quote:Originally posted by tana2i> Ciao Ivan! Sono "poco" presente, ultimamente... la prossima volta che ci vediamo ti dirò... Bella l'idea di Livigno! Noi, non potremo essere presenti, visto che siamo impegnati con il corso sci delle bimbe a Fondo Grande... Un caro saluti a tutti !!! Cesare[:)][:)][:)]
Happy ma ci sei???? ehi dove siete????? a già dovete lavorare, scusate il disturbo[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by obaoba> [:D][:D][:D] Magari! Fanno le prime sciatine, con grande fifa, ultretutto! Ciao, Cesare[:)][:)][:)]
che fan si allenano per le olimpiadi!!!![:D][:D] >
quote:Originally posted by tana2i> Carissimo, mi dispiace, ma questa volta non ci saremo. Piuttosto, perchè non venite voi un fine settimana a Fondo Grande? Se la Ila te lo concede, potremmo fare una sciatina insieme (ora la neve dovrebbe pure cominciare ad esserci...) Magari si aggrega anche Silvia o qualche altro amico di COL... Ciao, Cesare[:)][:)][:)]
[blue][size=4][font=Comic Sans MS] Happy, se venite a Livigno ti giuro che la lezione la teniamo noi, e dai, di a Monica di non fare la preziosa[:)][:)] >
quote:Originally posted by Happy Appi Piuttosto, perchè non venite voi un fine settimana a Fondo Grande? Se la Ila te lo concede, potremmo fare una sciatina insieme (ora la neve dovrebbe pure cominciare ad esserci...) Magari si aggrega anche Silvia o qualche altro amico di COL... Ciao, Cesare[:)][:)][:)] >> Non ho ben capito se fate tappa all'area di Passo Coe e in quali giorni sarete sul posto...per il resto forse una capatina veloce ce la riusciamo ad inserire piu avanti anche se io sono diffidato dall'ufficio piste della P.A.T a calzare gli sci...per via della tenuta del manto erboso!!![:D][:D][:D] Saranno ciaspole per davvero stavolta mi auguro... Ciao, e chi non c'è...alzilamano! Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by PinkPauly> Ciao Gianni! Tutto bene in famiglia? Dovremmo fare tappa nei pressi degli impianti a Fondo Grande, visto che è lì il ritrovo per il corso di sci. Non mi sono ancora informato sulla possibilità di sosta, ma credo che non ci siano grossi problemi. Il corso è tutti i sabati, primo pomeriggio, fino al 10 marzo incluso. Noi vorremmo salire il venerdì sera, fare il sabato mattina in relax (+ compiti...), corso bimbe il pomeriggio. La domenica una sciatina tutti insieme, facendo magari solo un mattiniero. Un caro saluto a tutti! Cesare[:)][:)][:)]
quote:Originally posted by Happy Appi Piuttosto, perchè non venite voi un fine settimana a Fondo Grande? Se la Ila te lo concede, potremmo fare una sciatina insieme (ora la neve dovrebbe pure cominciare ad esserci...) Magari si aggrega anche Silvia o qualche altro amico di COL... Ciao, Cesare[:)][:)][:)] >> Non ho ben capito se fate tappa all'area di Passo Coe e in quali giorni sarete sul posto...per il resto forse una capatina veloce ce la riusciamo ad inserire piu avanti anche se io sono diffidato dall'ufficio piste della P.A.T a calzare gli sci...per via della tenuta del manto erboso!!![:D][:D][:D] Saranno ciaspole per davvero stavolta mi auguro... Ciao, e chi non c'è...alzilamano! Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
quote:Originally posted by tana2i> Ebbene devo confessare....visto che i miei due bimbi hanno avuto un pochetto di influenza dobbiamo rinunciare al fine settimana sulla neve,per cui cercavo di guastarlo a tutti[:D][:D](az.o mi sento peggio del Grinc)..però i miei pargoli me la pagano,perchè non hanno mai niente di niente,e quando si ammalano?!?!?!? .........il primo week end dopo mesi senza neve [xx(][B)][:(!]...[:D][:D]..scherzi a parte divertitevi e fate una bella sciatina anche per me.Ciao Nyppo.
nyppo non portar pegola, ho detto che andiamo a Livigno e se dico così la neve deve esserci, a costo di portarmela da casa[:D][:D][:D] allora chi altro viene????? mi sembrate un tantino assonnati[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >