CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

La snapsss va a Livigno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 32
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 22/01/2007 alle: 14:12:55
Ciao a tutti per il we del 24 e 25 febbraio si pensava di andare a fare un giro a Livigno (SO) in modo da poter mettere finalmente gli sci e far spese.[:0][:0] Balle........[:D][:D] Il vero motivo è fare scorte di alcool che servirà poi alla suocera di Massimo per prepararci la magnifica crema di limoncino che ad ogni sorso è un successone.[;)][;)][;)][;)] Allora chi viene?[?][?][?] Per la sosta non dovrebbero esserci grossi problemi, specie se si arriva il venerdi sera[8)][8)] Quindi ricordatevi: sci, scarponi e tutone; conto corrente rimpinguato per le nostre principessine Tana c'è Zopp anche?? (e vai con la filippina) chi altri??? Pink? Oba se non vieni ti tiro il collo Ariete idem per oba poi??? Happy ma ci sei???? ehi dove siete????? a già dovete lavorare, scusate il disturbo[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 22/01/2007 alle: 14:38:44
presenti noi ci siamo!!!!!!! Ivan vedo che oggi sei operativo on line 24h!![:D][:D][:D][:D]
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 22/01/2007 alle: 14:44:11
quote:Originally posted by tana2i
Happy ma ci sei???? ehi dove siete????? a già dovete lavorare, scusate il disturbo[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
> Ciao Ivan! Sono "poco" presente, ultimamente... la prossima volta che ci vediamo ti dirò... Bella l'idea di Livigno! Noi, non potremo essere presenti, visto che siamo impegnati con il corso sci delle bimbe a Fondo Grande... Un caro saluti a tutti !!! Cesare[:)][:)][:)]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 22/01/2007 alle: 14:48:02
che fan si allenano per le olimpiadi!!!![:D][:D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 22/01/2007 alle: 15:58:01
Purtroppo per impegni gia presi non ci possiamo essere... Inutile dire quanto ci dispiace!!![V][xx(][:(][V][xx(][:(] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 22/01/2007 alle: 16:05:10
quote:Originally posted by obaoba
che fan si allenano per le olimpiadi!!!![:D][:D] >
> [:D][:D][:D] Magari! Fanno le prime sciatine, con grande fifa, ultretutto! Ciao, Cesare[:)][:)][:)]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 22/01/2007 alle: 17:09:52
non ci credo........ il vecchio pink comincia a tirarsi indietro, impossibile. dai Gianni, non tirare i bidoncini[;)] Happy, se venite a Livigno ti giuro che la lezione la teniamo noi, e dai, di a Monica di non fare la preziosa[:)][:)] nessun altro??? possibile???id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
mc 430
mc 430
-
Inserito il 22/01/2007 alle: 19:22:30
ciao ivan che fai ti dimentichi di noi? ci siamo come sempre, con tanta grappina bella secca e i dolci della claudia che non si dimenticano tanto facilmente!!!!
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 22/01/2007 alle: 21:49:17
evvai!!grande Carlo...........chissacon cosa ci delizia questa volta la Claudia!!![:p][:p][:p][:p]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 22/01/2007 alle: 21:49:39
e voi che fate???? annika!!!!! lillina, silvia, etcid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 23/01/2007 alle: 09:44:26
tanto per tirare un po' su il post ..... Noi siamo in forse, e lo sapremo giusto la settimana prima. ciao e buona giornata ilaria
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 23/01/2007 alle: 12:23:52
[blue][size=4][font=Comic Sans MS] Happy, se venite a Livigno ti giuro che la lezione la teniamo noi, e dai, di a Monica di non fare la preziosa[:)][:)] >
> Carissimo, mi dispiace, ma questa volta non ci saremo. Piuttosto, perchè non venite voi un fine settimana a Fondo Grande? Se la Ila te lo concede, potremmo fare una sciatina insieme (ora la neve dovrebbe pure cominciare ad esserci...) Magari si aggrega anche Silvia o qualche altro amico di COL... Ciao, Cesare[:)][:)][:)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 23/01/2007 alle: 13:58:41
quote:Originally posted by Happy Appi Piuttosto, perchè non venite voi un fine settimana a Fondo Grande? Se la Ila te lo concede, potremmo fare una sciatina insieme (ora la neve dovrebbe pure cominciare ad esserci...) Magari si aggrega anche Silvia o qualche altro amico di COL... Ciao, Cesare[:)][:)][:)] >
> Non ho ben capito se fate tappa all'area di Passo Coe e in quali giorni sarete sul posto...per il resto forse una capatina veloce ce la riusciamo ad inserire piu avanti anche se io sono diffidato dall'ufficio piste della P.A.T a calzare gli sci...per via della tenuta del manto erboso!!![:D][:D][:D] Saranno ciaspole per davvero stavolta mi auguro... Ciao, e chi non c'è...alzilamano! Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
22
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 23/01/2007 alle: 14:22:42
quote:Originally posted by PinkPauly
quote:Originally posted by Happy Appi Piuttosto, perchè non venite voi un fine settimana a Fondo Grande? Se la Ila te lo concede, potremmo fare una sciatina insieme (ora la neve dovrebbe pure cominciare ad esserci...) Magari si aggrega anche Silvia o qualche altro amico di COL... Ciao, Cesare[:)][:)][:)] >
> Non ho ben capito se fate tappa all'area di Passo Coe e in quali giorni sarete sul posto...per il resto forse una capatina veloce ce la riusciamo ad inserire piu avanti anche se io sono diffidato dall'ufficio piste della P.A.T a calzare gli sci...per via della tenuta del manto erboso!!![:D][:D][:D] Saranno ciaspole per davvero stavolta mi auguro... Ciao, e chi non c'è...alzilamano! Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> Ciao Gianni! Tutto bene in famiglia? Dovremmo fare tappa nei pressi degli impianti a Fondo Grande, visto che è lì il ritrovo per il corso di sci. Non mi sono ancora informato sulla possibilità di sosta, ma credo che non ci siano grossi problemi. Il corso è tutti i sabati, primo pomeriggio, fino al 10 marzo incluso. Noi vorremmo salire il venerdì sera, fare il sabato mattina in relax (+ compiti...), corso bimbe il pomeriggio. La domenica una sciatina tutti insieme, facendo magari solo un mattiniero. Un caro saluto a tutti! Cesare[:)][:)][:)]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 23/01/2007 alle: 18:40:31
e' certo cesare che vengo a passo coe, una sciatina col maestro non me la voglio perdere, magri anche una bella ciaspolata che non abbiamo fatto a capodanno, aspettiamo un po di neve e poi organizziamo ciaspola day alle coeid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 23/01/2007 alle: 20:57:55
Spera nelle temperature,perchè domenica a Livigno e sul passo del Bernina PIOVEVA A DIROTTO.id="red">.Ciao Nyppo.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 23/01/2007 alle: 21:26:32
[:(][:(][:(]...e per il momento a Passo Coe nemmeno un fiocco!!! Ha smesso di piovere mezz'ora fa![:(][:(][:(] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 25/01/2007 alle: 19:46:24
nyppo non portar pegola, ho detto che andiamo a Livigno e se dico così la neve deve esserci, a costo di portarmela da casa[:D][:D][:D] allora chi altro viene????? mi sembrate un tantino assonnati[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
maury73TN
maury73TN
02/10/2006 276
Inserito il 25/01/2007 alle: 20:34:44
ECCOLOid="size6">id="red"> L'ottavo NANO... quello a cui piace la gnocca...[:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> Credo di esser presente...[B)][B)][B)] Credo perchè non mi hanno ancora risposto alla mia richiesta ferie..[:(][:(]id="blue">id="size4">
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 25/01/2007 alle: 21:16:31
nyppo non portar pegola, ho detto che andiamo a Livigno e se dico così la neve deve esserci, a costo di portarmela da casa[:D][:D][:D] allora chi altro viene????? mi sembrate un tantino assonnati[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
> Ebbene devo confessare....visto che i miei due bimbi hanno avuto un pochetto di influenza dobbiamo rinunciare al fine settimana sulla neve,per cui cercavo di guastarlo a tutti[:D][:D](az.o mi sento peggio del Grinc)..però i miei pargoli me la pagano,perchè non hanno mai niente di niente,e quando si ammalano?!?!?!? .........il primo week end dopo mesi senza neve [xx(][B)][:(!]...[:D][:D]..scherzi a parte divertitevi e fate una bella sciatina anche per me.Ciao Nyppo.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 25/01/2007 alle: 22:12:01
Hei Nyppo...manca un mese, cosa si son beccati i bambini???[:D][:D][:D] Ciao, Gianni Ps...ti sei bruciato la scusa, in febbraio non puoi mancare!!![;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link