quote:Originally posted by PinkPauly> Criticone... ...e tu? Che impegni hai? Presta il Pink a Chiaretta se tu non puoi venire no? [:D][:D][:D]id="red">id="size5">
Hei Nyppo...manca un mese, cosa si son beccati i bambini???[:D][:D][:D] Ciao, Gianni Ps...ti sei bruciato la scusa, in febbraio non puoi mancare!!![;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Ecco che è arrivato EMBOLOid="red">id="size6">...il decimo..[:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
Zitto Godolo!...ottavo nano...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
Ei Pinky Pauly ,mi hai fregato,vedi a non leggere con calma?Intanto beccatevi questa foto come acconto sulla gita a Livigno[8D][8D].Mandami una mail se confermate per quella data,che se non ho problemi di lavoro ci siamo sicuramente.Ciao Nyppo.
P.S. Hai visto che il tuo aiuto per inserire le foto è servito?[;)] http://www.caspolada.it
Purtroppo temo sia tardi comunque ho inviato una mail all'organizzazione per avere notizie sulla possibilità di sostare... ..e di iscriversi ancora.....ti faccio sapere. Se poi non fosse di tuo interesse, va bene lo stesso. Per quanto riguarda Livigno credo di esserci. Il we del 18-Febbraio vado ad Ivrea con un paio di equipaggi della mia zona... Se qualcuno del forum avesse la stessa destinazione, ....ci si potrebbe incontrare e conoscere. Ciao a tutti. Giordano id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">