quote:Originally posted by nodisan
Ci siamo fermati in un'area di sosta (carico, scarico e corrente) a Bolsena a pochi metri dalla spiaggetta e dal lago.
Ciao, Dino (TR)
>
>
Scusate se mi intrometto l'area in questione è questa qui sotto:
In parking per camper 'Guadetto' all'incrocio tra viale Cadorna e via della Chiusa, segnalato, a due passi dal lago, elettricità, € 12,00/24 h oppure € 10,00 solo carico e scarico, a 20 km da Orvieto, tel. 0761 798972 - 335 892418 - 347 4197296
In alternativa cè pure un area a Capodimonte che però non sono sicuro se sia già aperta:
In apposita area in loc. Pajeto, in riva al lago di Bolsena, c/o campo sportivo, a 2 km dall'abitato uscendo dal paese in direzione Valentano, appena dopo il campeggio, a pagamento (tariffe 2006: € 10/24 h), giochi bimbi, bar, tavoli pic nic,
aperta tutto l'anno, nei pressi porticciolo ed un percorso attrezzato per ginnastica, tel. 339 6454920. E'
aperta da Pasqua a Settembre. (n.d.r. qui la segnalazione si contraddice ma io credo che sia aperta. Al limite basta fare una telefonata).
Fino all'anno scorso e fuori stagione il campeggio praticava le tariffe camper stop. Potrebbe essere una alternativa se l'area fosse chiusa.
Ciao
Mauro
Ps
Non sono sicuro al 100% ma forse noi saremo a Capodimonte venerdì sera sul tardi e sabato. (McLouis 461 col nick sul cruscotto) [;)]