quote:Originally posted by ginetta21> .... è un CI 589 o un CI 598 ?? comunque a prescindere dal modello, controlla scrupolosamente che non ci siano infiltrazioni... non per farti preoccupare ma i modelli di quegli anni avevano molti problemi di "tenuta" , esperienza personale - purtroppo [:(][:(] in ogni caso benvenuta e buoni km. - Umberto
id="Arial"> salve a tutti voi, penso che qui vada bene presentarci ed è dovuto,finalmente dopo 5 anni di campeggio in tenda abbiamo acquistato un camper usato marca ci international modello 589 anno 1993 ....ok e fino a qui ci siamo[:D]....mi chiedevo se qualcuno ha lo stesso mio camper e mi può dare qualche indicazione in più,grazie >
quote:Originally posted by ginetta21> Noi abbiamo un altro modello di camper però BENVENUTA tra i camperisti[:)][:)][:)] Clara[:)] PS: di dove sei?
id="Arial"> salve a tutti voi, penso che qui vada bene presentarci ed è dovuto,finalmente dopo 5 anni di campeggio in tenda abbiamo acquistato un camper usato marca ci international modello 589 anno 1993 ....ok e fino a qui ci siamo[:D]....mi chiedevo se qualcuno ha lo stesso mio camper e mi può dare qualche indicazione in più,grazie >