quote:Originally posted by ginetta21>
e allora auguri da tutti noi....a proposito meno male che abbiamo messo l'età dei nostri eredi il mio 13 enne è contento perchè ci sono suoi coetanei,l'altro idem.... altra domanda....seconda volta che prendiamo il camper...fà freddo tanto dormire sul camper....come mi organizzo? propongo anche un'altra lista (così abbiamo molte variazioni)dolci e bibite id="red"> [:D] e noi celiaci..ehehe come la mettiamo ahahahahid="red">[^] ginetta21 : ciambellone + coca cola id="red"> (scusate ma siamo astemi)
>
quote:Originally posted by Escargot> spiga barrata ????????????????????????
[8D] approposito mi sa che non saremo le uniche stavolta ma giuro la prox volta porto altri 2 equipaggi a spiga barrata........id="size5">id="red"> [^][^][^][^][^] >
quote:Originally posted by ginetta21>
allora ricapitolando ginetta21 ciambellone + coca colaid="red"> escargot+furia torta + ? birra [:D]id="red"> >
quote:Originally posted by Escargot> UHiiii la mia cara Bimba sitter..... auguroni carissima...... di tutto cuore,... da parte mia e dalla Bimba.... Ciao ciaooooid="size3">id="red">
[:D] La bimba dell'Escargot cioe' Federica, oggi compie 11 anni non 7 come da lista!! se se ne accorge....hihihihihihid="red"> >