quote:Originally posted by ginetta21> NOI PARTIAMO DA ROMA, MA VOI A CHE ORA?id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
noi non abbiamo il navigatore....quindi seguiamo le indicazioni stradali dati da michelin....e poi per l'area di sosta chiediamo.....nessuno parte sabato pomeriggio da Roma? >
http://maps.google.com/maps?f=q...
47.55N,++12%C2%B058'12.11E&sll=37.0625,-95.677068&sspn=70.739879,112.148438&ie=UTF8&t=h&z=16&g=42%C2%B012'47.55N,++12%C2%B058'12.11E&iwloc=addrid="size1"> x chi parte venerdì e ha il cb: accendetelo sul canale 15, io partirò intorno alle 17 x Mammu: ma davvero vi fate la "scarpinata" in macchina la domenica ? [:)][:)] Per quanto riguarda i dolci a spiga barrata ... li porteremo confezionati. A presterrimo ... Carlo[8D]quote:Originally posted by ginetta21> Noi contiamo di partire x l'ora di pranzoid="black">id="size4">
penso non prima delle 17 mio figlio gioca a calcio sabato pomeriggio,con certezza sò tutto giovedì sera...da casa mi collego e ti farò sapere meglio >
quote:Originally posted by furia1964> spiga barrata ???????????????????????? [/quote[:0] ma non sei infermiera?? [?] [:(]id="size4">]id="red">
[quote]Originally posted by Escargot
[8D] approposito mi sa che non saremo le uniche stavolta ma giuro la prox volta porto altri 2 equipaggi a spiga barrata........id="size5">id="red"> [^][^][^][^][^] >
quote:Originally posted by betta08> Buongiorno a tutti.... anche noi contiamo di partire verso le 13.00/13.30 da Roma. CB su canale 15[:)][:)]id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by ginetta21> Noi contiamo di partire x l'ora di pranzoid="black">id="size4">
penso non prima delle 17 mio figlio gioca a calcio sabato pomeriggio,con certezza sò tutto giovedì sera...da casa mi collego e ti farò sapere meglio >
>
quote:Originally posted by checcolino> Grazie mille dell'informazione allora sto tranquilla .....id="size3">id="red">
Per Bora-Cristina. L'aria dispone di colonnine di corrente elettrica e carico acqua, per lo scarico e consentito solo quello delle grigie.id="size4"> >
quote:Originally posted by Escargot> no sono amministrativa
quote:Originally posted by furia1964> spiga barrata ???????????????????????? [/quote[:0] ma non sei infermiera?? [?] [:(]id="size4">]id="red">
[quote]Originally posted by Escargot
[8D] approposito mi sa che non saremo le uniche stavolta ma giuro la prox volta porto altri 2 equipaggi a spiga barrata........id="size5">id="red"> [^][^][^][^][^] >
>