http://users.libero.it/carlo_e_...
quote:Originally posted by azzurrolife> Vedo con rammarico che ci siamo persi la parte + succulenta!!!![:(!][:(!][:(!], però anche la gioia di riavere Jo dagli scout non è stata da meno.... Speriamo di rivederci presto in altre occasioni. Un grazie particolare a Carlito per l'impegno e la bravura nell'organizzare il tutto e a tutti i partecipanti nessuno escluso. Noi per consolarci al rientro: castagne e nutella: slurp
Che bel week end, che bel..stare insieme, ..luogo e compagnia stupenda...grazie a tutti e complimenti a chi ha organizzato il tutto e chi ha fatto dei dolci buonissimi....BUONANOTTE A TUTTI, Salvoid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> P.S...ancora non sò decidere qual'è stato il dolce più buono..non è che vi è rimasto qualcosa...magari rifaccio un assaggino per ogni dolce?[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by willy73> Contaci!!! Quando vuoi.. segui il forum e aggregati a tutte le nostre uscite ma devi fare in fretta quando vedi una proposta perchè hai visto quanti siamo, e le liste si chiudono molto presto... Anche io e Leonardo siamo stati bene con voi.... spero ricapiti ciao un bacio a Batman!! Bora40id="size3">id="red">
Buongiorno a tutti, ieri sera, tornando a casa, stavo ripensando a quanto mi dissero due coniugi, camperisti da 30 anni, alla nostra primissima uscita: "in tutti questi anni, se non fossimo stati camperisti, non avremmo mai potuto fare tutte le esperienze che abbiamo fatto, vedere tutti i posti che abbiamo visto". Ieri mi è stato chiaro il concetto: il camper ci permette di viaggiare e viaggiando si cresce perché ogni luogo dove andiamo ci lascia qualcosa dentro, che va oltre la cultura. E ancora di più la gente che incontri e che conosci, che ogni giorno di più, ti fa sentire ricco, con le sue emozioni, con le sue esperienze. E proprio mentre facevo questo pensiero, mi sentivo un pò più ricco, dopo avervi conosciuto, dopo avervi ascoltato, o semplicemente incrociato. Volevo ringraziare tutti voi per lo splendido finesettimana. Siete stati tutti meravigliosi. Noi tre siamo stati benissimo con voi.... pure il "bamboccetto mascherato" si è divertito come un pazzo e finalmente gli ho sentito dire che gli piace il camper !! [:D][:D][:D][:D] Un ringraziamento particolare a Carlito per l'organizzazione (e per la piacevole chiacchierata di sabato), a Pino e Lory che a Tor di Valle ci hanno dato la torta (a proposito, era favolosa, grazie!) e con cui siamo stati così bene che abbiamo voluto parcheggiargli il camper "vicino vicino" anche al rimessaggio. Un grande e caloroso saluto a tutti voi. Spero che possa ricapitare presto di passare dei momenti così belli e importanti insieme. Paolo. >