CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Le perle del Lazio: Castel di Tora 15-16/11 Chiusa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
16 20 325
17
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 14/11/2008 alle: 14:26:51
Mi ha tel ora Escargot (ha problemi con internet) causa maltempo di ieri non può essere dei nostri questo w.eid="size4"> id="blue">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 14/11/2008 alle: 14:30:40
e vai......[:D]pensevamo in realtà di mangiare qualcosina sul nostro camper,poi andare al pub per completare la cena...magari tutti insieme per farci due chiacchiere...ho paura che a stare fuori con le sedie faccia freddo tanto....che ne dite
17
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 14/11/2008 alle: 14:38:27
CARLITO id="size5"> id="blue"> C'è posta x te!!id="size4">id="blue">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 14/11/2008 alle: 14:39:59
A SCANSO DI EQUIVOCI.....IL MIO E VAI!!!!id="size3"> ERA RIFERITO A CARLITO CHE RISPONDEVA id="red"> ad una mia battuta sul fatto di cenare sui vostri camper ,adesso che ho visto che segue il messaggio sulla nostra amica escargot che non può venire,ho voluto subito chiarire......
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
willy73
willy73
03/09/2008 782
Inserito il 14/11/2008 alle: 14:55:21
Noi stiamo partendo. Speriamo che il tempo ci assista.... e che dire... ci vediamo presto [:D][:D][:D]
checcolino
checcolino
-
Inserito il 16/11/2008 alle: 20:58:17
Un altro bel W.E. trascorso con bella gente è passato e, come tutte le belle cose, è passato veloce. Il tempo meterelogico ci ha dato tregua e si è riusciti a fare le escursioni e anche la passeggiata fino alla pizzeria, tra un nuvolone e l'altro siamo riusciti pure a fare la grande tavolata con qualche dolcetto di troppo[:p] Un grazie a Carlo che ha saputo organizzare un bel raduno in un grazioso paesino[:D]id="size4">
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 16/11/2008 alle: 21:08:37
Che dire, altro bel week end da conservare con cura nella cartella dei bei ricordi. Grazie a Carlito per essersi prodigato per farci conoscere questo splendido paesino. La vista che abbiamo potuto ammirare dall'antico borgo di Antuni era più che strepitosa. Grazie!id="green">id="size4">id="Times New Roman">
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 16/11/2008 alle: 21:26:55
Bid="red"> U id="yellow">Oid="pink"> Nid="green"> Aid="orange"> S id="purple">Eid="blue"> Rid="brown"> Aid="navy"> id="size6">
Lory è appena andata a letto stravolta ... ma era molto felice e ringraziava tutti per la magnifica festa che ci avete fatto per il nostro ARCHIMEDEid="size6"> .... GRAZIE A TUTTI Un GRAZIE anzi DUE GRAZIE particolari vanno: il primo chiaramente a Carlito Brigante che è riuscito a farci stare tutti insieme [:)]...... vicini viciniid="size6"> il secondo alla Checcolina che ... anima di Dio ... ha battezzato il nostro camper[:)] id="red">id="size4">
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 16/11/2008 alle: 21:44:37
Ragazzi, è un grandissimo piacere stare tutti insieme. Ho fatto solamente qualche telefonata, la vera magia ce l'abbiamo messa tutti assieme. Grazie a Lory per le magnifiche torte ! Ecco le foto ... abbracci e baci a tutti. Carlo [:)]

http://users.libero.it/carlo_e_...

17
templare63
templare63
03/09/2008 216
Inserito il 16/11/2008 alle: 21:50:30
salve gente il templare è tra voi[:D][:D] Innanzitutto dobbiamo dirvi (la mia signora ed io) che siamo sbalorditi dal calore del gruppo[:)][:)]Poi è doveroso ringraziare gli organizzatori; in primis Carlito. E in ultimo... lo rifacciamo?[:p][:p][:p]
19
azzurrolife
azzurrolife
04/11/2006 678
Inserito il 16/11/2008 alle: 23:52:38
Che bel week end, che bel..stare insieme, ..luogo e compagnia stupenda...grazie a tutti e complimenti a chi ha organizzato il tutto e chi ha fatto dei dolci buonissimi....BUONANOTTE A TUTTI, Salvoid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> P.S...ancora non sò decidere qual'è stato il dolce più buono..non è che vi è rimasto qualcosa...magari rifaccio un assaggino per ogni dolce?[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 17/11/2008 alle: 04:41:58
quote:Originally posted by azzurrolife
Che bel week end, che bel..stare insieme, ..luogo e compagnia stupenda...grazie a tutti e complimenti a chi ha organizzato il tutto e chi ha fatto dei dolci buonissimi....BUONANOTTE A TUTTI, Salvoid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> P.S...ancora non sò decidere qual'è stato il dolce più buono..non è che vi è rimasto qualcosa...magari rifaccio un assaggino per ogni dolce?[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
> Vedo con rammarico che ci siamo persi la parte + succulenta!!!![:(!][:(!][:(!], però anche la gioia di riavere Jo dagli scout non è stata da meno.... Speriamo di rivederci presto in altre occasioni. Un grazie particolare a Carlito per l'impegno e la bravura nell'organizzare il tutto e a tutti i partecipanti nessuno escluso. Noi per consolarci al rientro: castagne e nutella: slurp
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 17/11/2008 alle: 08:43:05
Cari amici un grazie di cuore anche da parte mia a Carlito e a tutta la compagnia... mi scuso per la mia assenza (quasi forzata) di domenica ma forse è stato meglio, sentendo i vostri discorsi succulenti su dolci e torte mi avreste tentato alla brutta e sapete che purtroppo non posso e mi devo contenere, poi questa maledetta caviglia dopo la camminata in paese mi ha fatto impazzire e non vedevo l'ora di mettermi a riposo... il rientro è stato buono, avevo una strada bruttissima lo sapete, ma per fortuna sono arrivata appena appena in tempo con l'imbrunire. grazie ancora e sono contenta di aver conosciuto qualche equipaggio davvero simpatico.... oltre a quelli che già conoscevo.... Un abbraccio e alla prossima. ciao da Bora40id="size4">id="red">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 17/11/2008 alle: 08:49:40
Buongiorno ragazzi! Come va? noi volevamo ringraziare Carlito per averci dato una nuova opportunita' per stare in buona compagnia.E' stato bello come sempre ritrovare i ragazzi in..camper e conoscere nuovi simpatici equipaggi. Ma mica si puo' sempre mangiare cosi'... noi non abbiamo piu' il fisico e colesterolo e trigliceridi l'hanno fatto davvero da padroni questo week end. Un applauso a tutte le pasticciere ed uno particolare a Lory che ha trafficato tutto il fine settimana (ma ne e' valsa la pena) W ARCHIMEDE! Anche i figlioli hanno trovato nuove compagnie, ed e' veramente un piacere veder i ragazzi stare bene e non sentirli "brontolare".Sono felice che il gruppone di adolescenti stia crescendo. ( a tutti i nuovi: adesso che ci avete conosciuti non ci lascerete piu' vero?) Ci sono mancati un po' di amici, ma ci rifaremo presto un baciotto a tutti id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 17/11/2008 alle: 09:01:32
Ehh ma prima o dopo vi farò i miei famosi krapfen con la nutella, marmellata e pasticcera.... poi mi direte....id="size4">id="red">
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 17/11/2008 alle: 09:03:01
Ciao bella gente, eccomi qui a ringraziare Carlo per la sua bella iniziativa. Noi da infiltrati dell'ultimo minuto, abbiamo usufruito di un pò di tutto, dalla visita guidata di Castel di Tora, all'ospitalità genererosa dei "Ragazzi in ..camper", ritrovarvi ogni volta è un pò come tornare a casa.Il mio commento andando via in macchina è stato....."Certo che abbiamo tante belle persone tra noi". Pensate che anche Fabrizio mi ha dato ragione e voi sapete che Clipper è molto esigente. Un grazie ancora a TUTTI e un benvenuto ai nuovi arrivati.id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
17
willy73
willy73
03/09/2008 782
Inserito il 17/11/2008 alle: 09:24:09
Buongiorno a tutti, ieri sera, tornando a casa, stavo ripensando a quanto mi dissero due coniugi, camperisti da 30 anni, alla nostra primissima uscita: "in tutti questi anni, se non fossimo stati camperisti, non avremmo mai potuto fare tutte le esperienze che abbiamo fatto, vedere tutti i posti che abbiamo visto". Ieri mi è stato chiaro il concetto: il camper ci permette di viaggiare e viaggiando si cresce perché ogni luogo dove andiamo ci lascia qualcosa dentro, che va oltre la cultura. E ancora di più la gente che incontri e che conosci, che ogni giorno di più, ti fa sentire ricco, con le sue emozioni, con le sue esperienze. E proprio mentre facevo questo pensiero, mi sentivo un pò più ricco, dopo avervi conosciuto, dopo avervi ascoltato, o semplicemente incrociato. Volevo ringraziare tutti voi per lo splendido finesettimana. Siete stati tutti meravigliosi. Noi tre siamo stati benissimo con voi.... pure il "bamboccetto mascherato" si è divertito come un pazzo e finalmente gli ho sentito dire che gli piace il camper !! [:D][:D][:D][:D] Un ringraziamento particolare a Carlito per l'organizzazione (e per la piacevole chiacchierata di sabato), a Pino e Lory che a Tor di Valle ci hanno dato la torta (a proposito, era favolosa, grazie!) e con cui siamo stati così bene che abbiamo voluto parcheggiargli il camper "vicino vicino" anche al rimessaggio. Un grande e caloroso saluto a tutti voi. Spero che possa ricapitare presto di passare dei momenti così belli e importanti insieme. Paolo.
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 17/11/2008 alle: 09:49:58
quote:Originally posted by willy73
Buongiorno a tutti, ieri sera, tornando a casa, stavo ripensando a quanto mi dissero due coniugi, camperisti da 30 anni, alla nostra primissima uscita: "in tutti questi anni, se non fossimo stati camperisti, non avremmo mai potuto fare tutte le esperienze che abbiamo fatto, vedere tutti i posti che abbiamo visto". Ieri mi è stato chiaro il concetto: il camper ci permette di viaggiare e viaggiando si cresce perché ogni luogo dove andiamo ci lascia qualcosa dentro, che va oltre la cultura. E ancora di più la gente che incontri e che conosci, che ogni giorno di più, ti fa sentire ricco, con le sue emozioni, con le sue esperienze. E proprio mentre facevo questo pensiero, mi sentivo un pò più ricco, dopo avervi conosciuto, dopo avervi ascoltato, o semplicemente incrociato. Volevo ringraziare tutti voi per lo splendido finesettimana. Siete stati tutti meravigliosi. Noi tre siamo stati benissimo con voi.... pure il "bamboccetto mascherato" si è divertito come un pazzo e finalmente gli ho sentito dire che gli piace il camper !! [:D][:D][:D][:D] Un ringraziamento particolare a Carlito per l'organizzazione (e per la piacevole chiacchierata di sabato), a Pino e Lory che a Tor di Valle ci hanno dato la torta (a proposito, era favolosa, grazie!) e con cui siamo stati così bene che abbiamo voluto parcheggiargli il camper "vicino vicino" anche al rimessaggio. Un grande e caloroso saluto a tutti voi. Spero che possa ricapitare presto di passare dei momenti così belli e importanti insieme. Paolo. >
> Contaci!!! Quando vuoi.. segui il forum e aggregati a tutte le nostre uscite ma devi fare in fretta quando vedi una proposta perchè hai visto quanti siamo, e le liste si chiudono molto presto... Anche io e Leonardo siamo stati bene con voi.... spero ricapiti ciao un bacio a Batman!! Bora40id="size3">id="red">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 17/11/2008 alle: 10:02:01
vi abbiamo conosciuto leggendo tra le righe dei vostri interventi.... sbirciando tra le foto del fotografo ufficiale (mitico)...c'eravamo fatti un'idea che sapeva di compagnia,calore,simpatia....ieri vi abbiamo conosciuto di persona.... e la nostra idea si è magicamente trasformata in realtà...a Carlito và un grazie immenso per questo incontro.....[:)]id="size3">id="red">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 17/11/2008 alle: 10:10:09
Per Willi73 e Ginetta21: Sono molto contento che vi siate trovati bene con i ragazzi in camper. Anche voi vi siete dimostrati degli ottimi compagni di merenda[:D] Che dirvi seguiteci anche nel 3d Ragazzi ... in camper e giriamo la chiave e vedrete che le occasioni per stare insieme non mancheranno[;)][:)]id="size3">

Modificato da checcolino il 17/11/2008 alle 10:11:07
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link