quote:Originally posted by ottovaschez> Uheiiii carissimo Sandro..... un abbraccio a te e alla tua dolcissima moglie con cui abbiamo condiviso la serata "vicini.. vicini..." ora manca solo Franko che si faccia vivo e poi siamo al completo... grazie anche voi della bella compagnia....e spero di incontrarvi nei prossimi raduni.... Un abbraccio da Bora40 e Leo che è partito per Milano...id="size4">id="red">
Vedo che avete molto tempo a disposizione...ma ogni tanto lavorate??? Grazie a tutti per l'accoglienza ed il calore con il quale ci avete accolto. Ci è parso di essere tra amici di vecchia data. I ragazzi hanno trovato compagnia che dire alla prox!!! ciao sandro >
quote:Originally posted by adriawin> Carissimi... mi ha fatto piacere conoscervi ed avervi come "vicini" di casa.... mi scuso ancora se non sono stata molto di compagnia, ma mi rifarò la prossima volta con tutti... Proprio peccato che non venite a Montecastrilli, vi perdete una gran festa ma non mancheranno occasioni, con i ragazzi in camper c'e sempre festa... Bora40id="size4">id="red">
Tornati a casa[[:(] [:(] Ringraziamo tutti per l'accoglienza ci sembra di conoscervi da sempre era tanto tempo che non trascorrevamo giornate così piacevoli.Grandi viaggi si ma queste riunioni quasi spontanee danno tanto, internet grazie di esistere[:I][:I]Sicuramente saremo dei vostri in futuro ci frega la lontananza da Napoli ma comunque ottimizziamo prolungando la sosta nella vs.stupenda regione.Peccato per montecastrilli ma eravamo concentrati su Tora e ce lo siamo persi,peccato anche per tutti voi perchè avrei partecipato all'offertorio dolci con un classico natalizio napoletano ma non mancherà occasione. Saluti a tutti i DONADONI >