CASTEL DI TORAid="Arial Black"> id="red"> id="size5"> 15/16 Novembre 2008id="navy">id="Comic Sans MS">id="size3">
[code]
Adulti Ragazzi Arrivo
[/code] id="purple"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
[code]
01 Carlito Brigante 2 1 ven ATC(2,1)
02 Ginetta 21 2 2 sab
03 Bora40 1 ven
04 Betta08 2 2 sab
05 Simpson 2
06 Frengy 2 2 sab
07 Willy73 2 1 ven
08 Templare63 2 2 sab
09 Pino e Lory 2
10 Eugenio 70 2 2 sab
11 Clipperini 2
12 Alfioparia 2 2
13 Checcolini 2 2
14 Marione66 2 2
15 Antaro 2 2
16 Adriawin 2 ven
17
18
19
20
[/code]
id="teal">id="size4">id="Comic Sans MS">
Allora, ho preso accordi con la ProLoco e con la gentilissima Cristina (ma sò tutti ragazzi a Castel di Tora ???).
SABATO ore 16:00 - Visita guidata al borgo disabitato di Antuni.
La visita al borgo disabitato dura circa 1 ora e mezza, il borgo apre solamente per noi. Stanno correntemente girando un film nel castello che, anche se non potremmo accedere alle sale interne, merita comunque per il panorama eccezionale che si gode.
Portate scarpe comode, il borgo sta sopra all'area camper e ci vogliono circa 15 minuti per salire. La salita è molto ripida ma comunque accessibile a tutti.Prezzo adulti: 1 euro, bambini gratis fino a 12 anni.
DOMENICA ore 11:00 - Visita guidata a Castel di Tora.
Sempre grazie alla paziente collaborazione della ProLoco, facciamo un giro guidato con illustrazione della storia del paese, della durata di un'ora. La passeggiata è di circa 15 minuti, meno ripida della precedente ma comunque in salita. Prezzo adulti: 1 euro, bambini gratis fino a 12 anni.
Mandatemi per favore le adesioni per le due gite. id="red">
Sono in attesa del menu (è previsto un menu adulti e uno bambini) e del prezzo per la cena di sabato sera.
Da oggi, aggiorno la lista con questi codici:
A - partecipa alla visita di Antuni sab pomeriggio.
T - partecipa alla visita di Castel di Tora dom mattina.
C(x, y) - partecipa alla cena con x adulti e y bambini.
Non è importante sapere adesso quante persone per equipaggio partecipano alle escursioni, regoleremo il numero esatto sul posto. Cio che conta è che ci siano almeno 10 persone per escursione (non mi pare che il problema si ponga ... [:)] ).
Chi sa già che parteciperà alla cena (credo il prezzo sia popolare in ogni caso), mi mandi già l'adesione. Abbiamo la possibilità di cucinare tenendo conto di intolleranze / allergie etc...
Modificato da Carlito Brigante il 22/10/2008 alle 10:10:36