L'aria di sostaid="size4">
La strada che porta al paeseid="size4">
L'ha fatta pure Cicci alias Michelaid="size4">[;)]
quote:Originally posted by bora40> Aho, che ve devo da dì a me sta Bora me sta simpatica !!!id="size4">id="teal">
Ho visto le vecchie foto del luogo... bellissime e nonostante io conosca bane il lago del Turano (per poco ci rimettevo le penne per un incidente stradale dove ci hanno distrutto la macchina con io e mia madre dentro!) devo dire la verità che il paese non lo conosco quindi sarò ben lieta di fare una bella escursione con tutti voi... Lì si può anche pescare.. mi porterò un pò di bigattini al massimo se non pesco nulla, ci faremo un buon risotto...id="size3"> Bye Bye Bora40id="size2">id="red"> >
quote:Originally posted by bora40> ma che, coi bigattini?????[xx(]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Ho visto le vecchie foto del luogo... bellissime e nonostante io conosca bane il lago del Turano (per poco ci rimettevo le penne per un incidente stradale dove ci hanno distrutto la macchina con io e mia madre dentro!) devo dire la verità che il paese non lo conosco quindi sarò ben lieta di fare una bella escursione con tutti voi... Lì si può anche pescare.. mi porterò un pò di bigattini al massimo se non pesco nulla, ci faremo un buon risotto... Bye Bye Bora40id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by betta08 ma che, coi bigattini?????[xx(]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >> E certo !!! Sò tutte PROTEINE !!!!id="size4">id="teal">
quote:Originally posted by frengy> SE E' COSI'ALLORA VA BENE.....LE PROTEINE NEANCHE FANNO INGRASSARE![:D]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by betta08 ma che, coi bigattini?????[xx(]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >> E certo !!! Sò tutte PROTEINE !!!!id="size4">id="teal">
>
quote:Originally posted by bora40> [:0][:0][:0][:0] Attenta Cris, che quella è riserva naturale e oltre alla licenza ci vuole il permesso giornaliero del comune.......ocioid="red">id="size6">[;)][;)][;)]
Lì si può anche pescare.. mi porterò un pò di bigattini al massimo se non pesco nulla, ci faremo un buon risotto... Bye Bye Bora40id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by simpson> Ciao Giorgio il permesso lo rilasciano al negozio di pesca che trovi un po' prima dell'area e vale un anno[:)] Ettorino aveva ottimizzato i tempi[:D][8D][:D] Lucia moglie del pescatore id="size3">
quote:Originally posted by bora40> [:0][:0][:0][:0] Attenta Cris, che quella è riserva naturale e oltre alla licenza ci vuole il permesso giornaliero del comune.......ocioid="red">id="size6">[;)][;)][;)]
Lì si può anche pescare.. mi porterò un pò di bigattini al massimo se non pesco nulla, ci faremo un buon risotto... Bye Bye Bora40id="size4">id="red"> >
>
quote:Originally posted by pilates> E te pareva che il PEO non trovava la scorciatoia......... Ciao Lucyid="blue">id="size3"> PS: messaggio criptato "sempre F.L. e ......hai sentito ieri sera verso le 22,30 che botto?"
quote:Originally posted by simpson> Ciao Giorgio il permesso lo rilasciano al negozio di pesca che trovi un po' prima dell'area e vale un anno[:)] Ettorino aveva ottimizzato i tempi[:D][8D][:D] Lucia moglie del pescatore id="size3">
>
>
quote:Originally posted by simpson [PS: messaggio criptato "sempre F.L. e ......hai sentito ieri sera verso le 22,30 che botto?" >> Messaggio tradotto.....sembrava un uragano in piena[:D][:D][:D] F.L. foreverid="size3">