quote:Attenta Cris, che quella è riserva naturale e oltre alla licenza ci vuole il permesso giornaliero del comune.......ocioid="red">id="size6">[;)][;)][;)] >> La licenza ce l'ho in ordine in effetti non sapevo che ci voleva il permesso giornaliero questa è nuova... mi informerò bene... io so che sulle acque interne della provincia di Rieti ci vuole il libretto ma il lago del Turano, fa parte della provincia di Rieti o di Roma? questo in effetti non lo so... se fa parte di Rieti mi farò il libretto qui da me... Grazie Bora40id="size4">id="red">
quote:Originally posted by ginetta21> Non ti preoccupare Ginetto. Fra le fila dei "Ragazzi .... in camper", ce ne sono alcuni che suonano e cantano egregiamente . Forse questa volta la Ginetta ti risparmierà, facendo coppia (passami il termine) con qualche ragazzaccio.id="size4">id="teal">
sono il marito di ginetta[8D]....per carità non fatela cantare....perchè poi chiama me[:(][:(] le serve per forza un Pierangelo capite......avanti uomini unitevi e salvatemi.... invece ci stò per la cena di sabato per la quale Carlito si stà gentilmente interessando : bravo Carlito e complimenti per l'organizzazione, a presto ginetto (marito di ginetta) >
quote:Originally posted by ginetta21> Ma che domanda è questa ?? Quando si tratta di SBRACIOLATA, vige il motto Tutti per una (sbraciolata)........ una (sbraciolata) per TUTTIIIIIIIIIIIid="size4">id="teal"> [:D][;)][8D][:)]
più che risparmiare me,io vorrei anche sinceramente con tutte le forze risparmiare voi[:D]...allora uomini quanti siamo per la sbraciolata (almeno quest'idea mi sembra buona[:p][:p]) Carlito,vista la tua pazienza e ottima organizzazione lancia un appello PRO SBRACIOLATA... >
quote:Originally posted by frengy> MIIIIIIIIIIIIIIII...................... che fameeeeeeeeeeeee...........!!! A fate finita o no? Me stavvenìlacquolinaallorecchieid="Comic Sans MS">id="size6">id="brown">
quote:Originally posted by ginetta21> Ma che domanda è questa ?? Quando si tratta di SBRACIOLATA, vige il motto Tutti per una (sbraciolata)........ una (sbraciolata) per TUTTIIIIIIIIIIIid="size4">id="teal"> [:D][;)][8D][:)]
più che risparmiare me,io vorrei anche sinceramente con tutte le forze risparmiare voi[:D]...allora uomini quanti siamo per la sbraciolata (almeno quest'idea mi sembra buona[:p][:p]) Carlito,vista la tua pazienza e ottima organizzazione lancia un appello PRO SBRACIOLATA... >
>
quote:Originally posted by Carlito Brigante> Ok, lo occupiamo noi 2(A) + 8m +3m A-T-C Noi arriveremo sab matt. dateci un posto grooooosssssoooooo!!!! ke portiamo?CASTEL DI TORAid="Arial Black"> id="red"> id="size5"> 15/16 Novembre 2008id="navy">id="Comic Sans MS">id="size3"> [code] Adulti Ragazzi Arrivo [/code] id="purple"> id="size4"> id="Comic Sans MS"> [code] 01 Carlito Brigante 2 1 ven ATC(2,1) 02 Ginetta 21 2 2 sab TC(3,1) 03 Bora40 1 ven AT 04 Betta08 2 2 sab ATC(3,1) 05 Simpson 2 ven T 06 Frengy 2 2 sab ATC(4) 07 Willy73 2 1 ven AT 08 Templare63 2 2 sab 09 Pino e Lory 2 10 Eugenio 70 2 2 sab ATC(2,2) 11 Clipperini 2 12 Alfioparia 2 2 AT 13 Checcolini 2 2 sab C(2,2) 14 Marione66 2 2 sab 15 Antaro 2 2 ATC(2,2) 16 Adriawin 2 ven 17 Azzurrolife 1 ven ATC(1) 18 Garazzi 2 2 ven ATC(2,2) 19 Poppi 2 2 sab TC(2,2) 20 [/code] id="teal">id="size4">id="Comic Sans MS"> AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA id="red"> SABATO ore 16:00 - Visita guidata al borgo disabitato di Antuni. DOMENICA ore 11:00 - Visita guidata a Castel di Tora. DOMENICA ore quanno ce pare - Braciolata di massa, vino a fiumi e cantata a 60 voci (siamo davvero tanti !). E benvenuti pure ai Poppi !!!!! [8D] NOTA DI SERVIZIO: è rimasto un solo posto libero, venghino siori venghino !!!! id="red">![]()
>
quote:Originally posted by bora40> Se hai bisogno, il nostro barbeque è a disposizione.
Allora, io ci sto, però mi posso portare una buona bistecca ma niente di maiale (sigh!) e chiederò "ospitalità barbacue" a qualcuno di voi. magari ad Azzurro che è solo anche lui, perchè mi sembra assurdo che per una bistecca io mi accenda un barbacue,, però se serve ve lo posso mettere a disposizione,non è grandissimo ma per un paio di bistecche può andare... Ora... questo che dico sempre se vengo sola! se vengo in compagnia... il discorso cambia ovviamente .. che dite mi ospitate la mia bistecca? Grazie mille in anticipo Bora40id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by willy73 Se hai bisogno, il nostro barbeque è a disposizione. >> Grazie willy... ne terrò conto... vedo come mi organizzo ... grazie ancora....id="size3">id="red">
quote:Originally posted by bora40> E di che, figurati........ fossero questi i problemi !![:D][:D]
quote:Originally posted by willy73 Se hai bisogno, il nostro barbeque è a disposizione. >> Grazie willy... ne terrò conto... vedo come mi organizzo ... grazie ancora....id="size3">id="red">
>