CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Le perle del Lazio: Castel di Tora 15-16/11 Chiusa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 325
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 24/10/2008 alle: 12:29:03
anche noi possiamo ospitare la cottura di qualcuno di voi.....il nostro di barbeque è quello a valigetta....ma ci si stringe un pò[;)]e si cuoce in compagnia ....ARROSTICINI,BISTECCHE,SALSICCE,BRUSCHETTA.... Carlito sai qualcosa in più per la cena di sabato ? orario, menù fisso o a scelta ? A NOME DI TUTTI I PARTECIPANTI....GRAZIE
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 24/10/2008 alle: 14:13:52
Grazie Ginetta per le parole di incoraggiamento ! Direi che ciascuno porti il proprio barbecue, io ne ho uno minuscolo... E ora ... vai con gli aggiornamenti: ho ottenuto uno sconto dall'area di Castel di Tora sul pernotto, che sarebbe stato di 8�. TARIFFARIO UFFICIALE id="red"> AREA DI SOSTA: 5 euro/equipaggio/notte VISITE GUIDATE: 1 euro/persona (bambini sotto i 12 anni gratis) Quindi, chi viene il venerdì paga 10 euro, chi viene di sabato paga 5 euro. Sono in attesa de i menù e relativi prezzi per la cena, vi faccio sapere. Il menù è fisso, se ci sono problemi (ad es. mia moglie è celiaca) ordiniamo a parte. Tenete conto che se siamo tanti chi ordina a parte rischia di mangiare un pò più tardi.

Modificato da Carlito Brigante il 24/10/2008 alle 19:11:18
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 24/10/2008 alle: 14:32:25
...e per Carlito: HIP HIP URRA'!!!! id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 24/10/2008 alle: 14:35:46
ciao Carlito,sono ginetto...posso da uomo esprimerti i miei più grandi complimenti? sono contento perchè hai scelto un bel posto...non ci siamo mai stati ma ho letto tutto ciò che hai scritto sulla storia del paese, uniamo la cultura al piacere della compagnia....bravo. siamo sicuri che sarà un altra bella uscita....dimenticavo PER NOI E' APPENA LA SECONDA USCITA IN CAMPER LO ABBIAMO COMPERATO APPENA 15 GIORNI FA'...MAI POSSEDUTO UN CAMPER IN VITA MIA...SIAMO NOVELLINI....MA ABBIAMO SEMPRE APPREZZATO LA COMPAGNIA DEI CAMPERISTI : IN CAMPEGGIO CON LA TENDA CI HANNO AIUTATO IN MILLE MODI......[:D][:D]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
willy73
willy73
03/09/2008 782
Inserito il 24/10/2008 alle: 14:51:46
quote:Originally posted by ginetta21
ciao Carlito,sono ginetto...posso da uomo esprimerti i miei più grandi complimenti? sono contento perchè hai scelto un bel posto...non ci siamo mai stati ma ho letto tutto ciò che hai scritto sulla storia del paese, uniamo la cultura al piacere della compagnia....bravo. siamo sicuri che sarà un altra bella uscita....dimenticavo PER NOI E' APPENA LA SECONDA USCITA IN CAMPER LO ABBIAMO COMPERATO APPENA 15 GIORNI FA'...MAI POSSEDUTO UN CAMPER IN VITA MIA...SIAMO NOVELLINI....MA ABBIAMO SEMPRE APPREZZATO LA COMPAGNIA DEI CAMPERISTI : IN CAMPEGGIO CON LA TENDA CI HANNO AIUTATO IN MILLE MODI......[:D][:D] >
> Ciao Ginetto, consolati, io faccio questo weekend la seconda uscita.... ed in tenda non sono mai stato ! [:D][:D][:D]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 24/10/2008 alle: 15:05:40
consolarmi? mi preoccupo se mai.... pensa se ci incastriamo in manovre azzardate....[:D][:D][:D],sai che ridere......naturalmente si scherza[;)]...sai, se non era per mia moglie alla prima uscita portavo via per ricordo un....ramo dell'albero. dò maggiori informazioni che ci riguardano : camper CI 598 ANNO 1992 Camperisti da 20 giorni ehi Carlito....siamo sempre ben accetti? Sicuramente si.....
17
willy73
willy73
03/09/2008 782
Inserito il 24/10/2008 alle: 15:10:27
consolarmi? mi preoccupo se mai.... pensa se ci incastriamo in manovre azzardate....[:D][:D][:D],sai che ridere......naturalmente si scherza[;)]...sai, se non era per mia moglie alla prima uscita portavo via per ricordo un....ramo dell'albero. dò maggiori informazioni che ci riguardano : camper CI 598 ANNO 1992 Camperisti da 20 giorni ehi Carlito....siamo sempre ben accetti? Sicuramente si..... >
> Io, incrociando le dita, grossi problemi non ne sto avendo....... comunque, la prima cosa che ho fatto è stata montare la retrocamera.... secondo me, è indispensabile! Però dai, non ci incastriamo [:D][:D] Poi io dovrei fare ancora pratica nei prossimi we. Con questo qui, dovrei superare i 1.000 km....... che in meno di un mese non è male, dai...... [:D][:D][:D][:D]
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 24/10/2008 alle: 15:56:29
... sono contento perchè hai scelto un bel posto..... siamo sicuri che sarà un altra bella uscita....dimenticavo PER NOI E' APPENA LA SECONDA USCITA IN CAMPER ...SIAMO NOVELLINI....MA ABBIAMO SEMPRE APPREZZATO LA COMPAGNIA DEI CAMPERISTI .. >
> Direi che incontrare: Carlito Brigante, Betta08, Simpson, Frengy Pino e Lory, Eugenio, Clipperini, Alfioparia, Checcolini, Marione66, Garazzi e i Poppi alla prima uscita di gruppo... NON E' DA POCO!!! (Gli altri equipaggi, mi perdonino, ma non li conosco). Un saluto a tutti, fate come se fossimo lì con voi. Grazie a Carlito per i ripetuti inviti, sei caro. Loredana
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 24/10/2008 alle: 16:23:07
Grazie ragazzi, troppo buoni, così arrossisco veramente [:I]. Siamo stati tutti nuovi (e io lo sono ancora, visto che sono a malapena 2 anni di camper), ricordo benissimo le prime uscite con Lori, Marco e gli altri a Torre Flavia, dove ero veramente "fresco di stampa" [:)]. Ogni nuovo equipaggio è una festa: più siamo e meglio stiamo. Riguardo le manovre, ci organizziamo allora per dare a Ginetta e Willy un parcheggio più agevole, perché l'area camper è al limite delle sue possibilità con 20 veicoli. Per il ristorante e la cena sto aspettando il menù e il prezzo, per adulti e bambini, so solamente che ceneremo a due metri dall'area camper, quindi niente ulteriori scarpinate ! Dimenticavo: le informazioni storiche le ho selvaggiamente copiate da Internet con un bieco copia e incolla ... [:D] Ecco il link alla ProLoco:

http://www.prolococastelditora.it/

17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 24/10/2008 alle: 16:32:36
bravo Carlito pregustiamo già la gioia di stare insieme a tutti voi, ti ringrazio anche per il pensiero delle manovre.
17
ele73
ele73
03/09/2008 232
Inserito il 24/10/2008 alle: 17:33:38
[:D][:D][:D]ciao a tutti sono ele73 ed ho il camper da luglio ho fatto verso fine settembre l'uscita con camperisti romani e dintorni a castel di dora e' stata proprio una bella uscita posto carino gestori molto disponibili e carini tranquilla solo un po' freddo ed umido visto la vicinanza al lago. ci siamo divertiti abbiamo fatto la la brace una bella tavolata un po' di buon vino un po' di musica ed il freddo non l'abbiamo accusato piu'[;)]abbiamo camminato un bel po'ed i bambini alle 20 dormivano tutti e noi tutti incappucciati ci siamo divertiti da matti vi auguro di passare un bel we come lo abbiamo passato noi.ciao a tutti ele73[:)][:)][:)]
19
azzurrolife
azzurrolife
04/11/2006 678
Inserito il 24/10/2008 alle: 17:56:16
quote:Originally posted by bora40
Allora, io ci sto, però mi posso portare una buona bistecca ma niente di maiale (sigh!) e chiederò "ospitalità barbacue" a qualcuno di voi. magari ad Azzurro che è solo anche lui, perchè mi sembra assurdo che per una bistecca io mi accenda un barbacue,, però se serve ve lo posso mettere a disposizione,non è grandissimo ma per un paio di bistecche può andare... Ora... questo che dico sempre se vengo sola! se vengo in compagnia... il discorso cambia ovviamente .. che dite mi ospitate la mia bistecca? Grazie mille in anticipo Bora40id="size4">id="red"> >
> ECCOMI!!!....Stò lavorando ma "rubo" un pò di tempo.... IO HO IL BARBECUE ancora INTATTO!!!.... Lo inauguriamo insieme OK!!! AFFARE FATTO!!! ....Oddio..ho già fameeeee!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
azzurrolife
azzurrolife
04/11/2006 678
Inserito il 24/10/2008 alle: 18:05:20
Io "camperista" dal 1989.....all'inizio tenda...poi 2 roulotte, non isime eh!!....partivo dalla sicilia, abitavo li prima....tantissime gite con gruppi siciliani, quanti agriturismi e quanto si mangiava li in Scilia...tante escursioni e quant'altro....solo neli ultimi 4 anni viaggio solo.....tutto questo per dirVi che ogni volta c'è la stessa emozione e piacere della prima volta.....mi sento sempre un "novello"!!! ahahah ...Anche io ho un barbecue a valigetta piccolo...ancora imballato e nuovo....lo inaugurerò con Voi!!... Leggo che siete davvero simpatici, tutti davvero..un "complimenti" per chi organizza tutto.... sono sicuro che riuscirete a levarmi l'imbarazzo iniziale e sarà un bel stare insieme.....certo poi con salsicce, carni, vino, cantate...sarà ancora più facile......grazie ancora a presto!!! Salvo id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="blue">

Modificato da azzurrolife il 24/10/2008 alle 22:06:14
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 24/10/2008 alle: 21:36:20
Tranquillo azzurrolife vedrai che dopo 5 minuti ti sembrerà di essere tra vecchi amici[;)] X Carlito: grandee!!!!! Vedrai verrà fuori una gran bella cosa come al solito. Per la cena conta due adulti lasciando in sospeso i bimbi [:)] Grazie!!!!id="purple">id="size4">id="Georgia">

Modificato da alfioparia il 24/10/2008 alle 21:36:56
19
azzurrolife
azzurrolife
04/11/2006 678
Inserito il 24/10/2008 alle: 22:08:22
quote:Originally posted by alfioparia
Tranquillo azzurrolife vedrai che dopo 5 minuti ti sembrerà di essere tra vecchi amici[;)] X Carlito: grandee!!!!! Vedrai verrà fuori una gran bella cosa come al solito. Per la cena conta due adulti lasciando in sospeso i bimbi [:)] Grazie!!!!id="purple">id="size4">id="Georgia"> >
> Grazie...lo so..lo si legge quanto siete ospitali....e poi sono sicuro che mi troverò fraq vecchi amici....io farò i "vecchi"..voi gli amici!! ahaha ....s[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
azzurrolife
azzurrolife
04/11/2006 678
Inserito il 24/10/2008 alle: 22:10:49
X Carlito: Per caso c'è anche l'attacco luce nell'area sosta? La mia battery stà invecchiando come me....ma prima o poi mi metterò i pannelli!! [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 24/10/2008 alle: 23:05:31
CASTEL DI TORAid="Arial Black"> id="red"> id="size5"> 15/16 Novembre 2008id="navy">id="Comic Sans MS">id="size3">
[code] Adulti Ragazzi Arrivo [/code] id="purple"> id="size4"> id="Comic Sans MS"> [code] 01 Carlito Brigante 2 1 ven ATC(2,1) 02 Ginetta 21 2 2 sab TC(3,1) 03 Bora40 1 ven AT 04 Betta08 2 2 sab ATC(3,1) 05 Simpson 2 ven T 06 Frengy 2 2 sab ATC(4) 07 Willy73 2 1 ven AT 08 Templare63 2 2 sab 09 Pino e Lory 2 10 Eugenio 70 2 2 sab ATC(2,2) 11 Clipperini 2 12 Alfioparia 2 2 AT(2) 13 Checcolini 2 2 sab C(2,2) 14 Marione66 2 2 sab 15 Antaro 2 2 ATC(2,2) 16 Adriawin 2 ven 17 Azzurrolife 1 ven ATC(1) 18 Garazzi 2 2 ven ATC(2,2) 19 Poppi 2 2 sab TC(2,2) 20 Etjemm 2 2 sab ATC (2,2) [/code] id="teal">id="size4">id="Comic Sans MS"> x Azzurrolife: si, l'area è dotata di corrente. Credo solamente per 15 camper, chi ha i pannelli, come me, può restare autonomo, allacciandosi per il solo venerdì, quando siamo "di meno". x Ele73: grazie per le informazioni ! x Alfioparia: lista aggiornata.
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 24/10/2008 alle: 23:13:03
Carissimi vi sto scrivendo dal mio pc portatile da Anagni dove sono arrivata circa per le 20 e qui c'erano già circa 5 camper dell'associazione. Però sinceramente vorrei stare in vostra compagnia e allegria. mi siete tutti simpatici, allegri, vi sento "Amici" mentre con questi che erano già qua che non conosco un fugace bunasera e poi tutti nei camper... va beh vedremo domani come si svolge la giornata.io crdo che è proprio questo mezzo, internet che ci lega e ci fa amici prima di conoscerci... voi che ne dite? sarò felicissima di unirmi a voi a questo raduno. conoscendomi e se l'ambiente mi stimola, so che succederanno delle belle.. aspettatevi di tutto da Bora... voi ancora la conoscete solo virtualmente ma se volete divertirvi, allora non c'è festa senza Bora.. va beh pecco unpò di presunzione ma mi giudicherete voi ok=? Baci e abbracci e buon week end a tutti Bora40id="size3">id="red">
17
Escargot
Escargot
14/10/2008 309
Inserito il 24/10/2008 alle: 23:25:17
quote:Originally posted by Carlito Brigante
Grazie Ginetta per le parole di incoraggiamento ! Direi che ciascuno porti il proprio barbecue, io ne ho uno minuscolo... E ora ... vai con gli aggiornamenti: ho ottenuto uno sconto dall'area di Castel di Tora sul pernotto, che sarebbe stato di 8�. TARIFFARIO UFFICIALE id="red"> AREA DI SOSTA: 5 euro/equipaggio/notte VISITE GUIDATE: 1 euro/persona (bambini sotto i 12 anni gratis) Quindi, chi viene il venerdì paga 10 euro, chi viene di sabato paga 5 euro. Sono in attesa de i menù e relativi prezzi per la cena, vi faccio sapere. Il menù è fisso, se ci sono problemi (ad es. mia moglie è celiaca) ordiniamo a parte. Tenete conto che se siamo tanti chi ordina a parte rischia di mangiare un pò più tardi. >
> [:D] ecco altre due celiache a rapporto ! Mamma e figlia di 11 anni..ci sarebbe mica un posticino anche per il nostro lumacone??? [?]id="size3">id="red">id="size4">
18
Clipperina
Clipperina
31/10/2007 936
Inserito il 24/10/2008 alle: 23:27:05

CASTEL DI TORAid="Arial Black"> id="red"> id="size5"> 15/16 Novembre 2008id="navy">id="Comic Sans MS">id="size3">
[code] Adulti Ragazzi Arrivo [/code] id="purple"> id="size4"> id="Comic Sans MS"> [code] 01 Carlito Brigante 2 1 ven ATC(2,1) 02 Ginetta 21 2 2 sab TC(3,1) 03 Bora40 1 ven AT 04 Betta08 2 2 sab ATC(3,1) 05 Simpson 2 ven T 06 Frengy 2 2 sab ATC(4) 07 Willy73 2 1 ven AT 08 Templare63 2 2 sab 09 Pino e Lory 2 10 Eugenio 70 2 2 sab ATC(2,2) 11 Clipperini 2 12 Alfioparia 2 2 AT(2) 13 Checcolini 2 2 sab C(2,2) 14 Marione66 2 2 sab 15 Antaro 2 2 ATC(2,2) 16 Adriawin 2 ven 17 Azzurrolife 1 ven ATC(1) 18 Garazzi 2 2 ven ATC(2,2) 19 Poppi 2 2 sab TC(2,2) 20 Etjemm 2 2 sab ATC (2,2) IN RISERVA 21 Escargot 2 1 [/code] id="teal">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da Clipperina il 24/10/2008 alle 23:27:46
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link