id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by ginetta21> Ciao Ginetto, consolati, io faccio questo weekend la seconda uscita.... ed in tenda non sono mai stato ! [:D][:D][:D]
ciao Carlito,sono ginetto...posso da uomo esprimerti i miei più grandi complimenti? sono contento perchè hai scelto un bel posto...non ci siamo mai stati ma ho letto tutto ciò che hai scritto sulla storia del paese, uniamo la cultura al piacere della compagnia....bravo. siamo sicuri che sarà un altra bella uscita....dimenticavo PER NOI E' APPENA LA SECONDA USCITA IN CAMPER LO ABBIAMO COMPERATO APPENA 15 GIORNI FA'...MAI POSSEDUTO UN CAMPER IN VITA MIA...SIAMO NOVELLINI....MA ABBIAMO SEMPRE APPREZZATO LA COMPAGNIA DEI CAMPERISTI : IN CAMPEGGIO CON LA TENDA CI HANNO AIUTATO IN MILLE MODI......[:D][:D] >
quote:Originally posted by ginetta21> Io, incrociando le dita, grossi problemi non ne sto avendo....... comunque, la prima cosa che ho fatto è stata montare la retrocamera.... secondo me, è indispensabile! Però dai, non ci incastriamo [:D][:D] Poi io dovrei fare ancora pratica nei prossimi we. Con questo qui, dovrei superare i 1.000 km....... che in meno di un mese non è male, dai...... [:D][:D][:D][:D]
consolarmi? mi preoccupo se mai.... pensa se ci incastriamo in manovre azzardate....[:D][:D][:D],sai che ridere......naturalmente si scherza[;)]...sai, se non era per mia moglie alla prima uscita portavo via per ricordo un....ramo dell'albero. dò maggiori informazioni che ci riguardano : camper CI 598 ANNO 1992 Camperisti da 20 giorni ehi Carlito....siamo sempre ben accetti? Sicuramente si..... >
quote:Originally posted by ginetta21> Direi che incontrare: Carlito Brigante, Betta08, Simpson, Frengy Pino e Lory, Eugenio, Clipperini, Alfioparia, Checcolini, Marione66, Garazzi e i Poppi alla prima uscita di gruppo... NON E' DA POCO!!! (Gli altri equipaggi, mi perdonino, ma non li conosco). Un saluto a tutti, fate come se fossimo lì con voi. Grazie a Carlito per i ripetuti inviti, sei caro. Loredana
... sono contento perchè hai scelto un bel posto..... siamo sicuri che sarà un altra bella uscita....dimenticavo PER NOI E' APPENA LA SECONDA USCITA IN CAMPER ...SIAMO NOVELLINI....MA ABBIAMO SEMPRE APPREZZATO LA COMPAGNIA DEI CAMPERISTI .. >
http://www.prolococastelditora.it/
quote:Originally posted by bora40> ECCOMI!!!....Stò lavorando ma "rubo" un pò di tempo.... IO HO IL BARBECUE ancora INTATTO!!!.... Lo inauguriamo insieme OK!!! AFFARE FATTO!!! ....Oddio..ho già fameeeee!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Allora, io ci sto, però mi posso portare una buona bistecca ma niente di maiale (sigh!) e chiederò "ospitalità barbacue" a qualcuno di voi. magari ad Azzurro che è solo anche lui, perchè mi sembra assurdo che per una bistecca io mi accenda un barbacue,, però se serve ve lo posso mettere a disposizione,non è grandissimo ma per un paio di bistecche può andare... Ora... questo che dico sempre se vengo sola! se vengo in compagnia... il discorso cambia ovviamente .. che dite mi ospitate la mia bistecca? Grazie mille in anticipo Bora40id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by alfioparia> Grazie...lo so..lo si legge quanto siete ospitali....e poi sono sicuro che mi troverò fraq vecchi amici....io farò i "vecchi"..voi gli amici!! ahaha ....s[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Tranquillo azzurrolife vedrai che dopo 5 minuti ti sembrerà di essere tra vecchi amici[;)] X Carlito: grandee!!!!! Vedrai verrà fuori una gran bella cosa come al solito. Per la cena conta due adulti lasciando in sospeso i bimbi [:)] Grazie!!!!id="purple">id="size4">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by Carlito Brigante> [:D] ecco altre due celiache a rapporto ! Mamma e figlia di 11 anni..ci sarebbe mica un posticino anche per il nostro lumacone??? [?]id="size3">id="red">id="size4">
Grazie Ginetta per le parole di incoraggiamento ! Direi che ciascuno porti il proprio barbecue, io ne ho uno minuscolo... E ora ... vai con gli aggiornamenti: ho ottenuto uno sconto dall'area di Castel di Tora sul pernotto, che sarebbe stato di 8�. TARIFFARIO UFFICIALE id="red"> AREA DI SOSTA: 5 euro/equipaggio/notte VISITE GUIDATE: 1 euro/persona (bambini sotto i 12 anni gratis) Quindi, chi viene il venerdì paga 10 euro, chi viene di sabato paga 5 euro. Sono in attesa de i menù e relativi prezzi per la cena, vi faccio sapere. Il menù è fisso, se ci sono problemi (ad es. mia moglie è celiaca) ordiniamo a parte. Tenete conto che se siamo tanti chi ordina a parte rischia di mangiare un pò più tardi. >