quote:Originally posted by Carlito Brigante>
NOTA DI SERVIZIO: dopo ripetuti solleciti mi comunicano dall'area di sosta che per la cena abbiamo un numero limitato di posti (25)id="red"> Ci sono due possibilità: - prenotiamo più di un locale - annulliamo la cena e facciamo un baccanale in area di sosta Che ne dite ? Carlo Io ci sto.. sinceramente come avevo già preannunciato non posso partecipare alla cena per questioni di scelta di cibo quindi se mangiamo tutti assieme e ognuno porta qualcosa è meglio io posso mangiare quel che posso in vostra compagnia.. sperando sempre che non faccia troppo freddo! Ricordatevi che andiamo verso l'inverno... al massimo posso fare una proposta...... Ho una grossa tenta e per grossa intendo 20m2 5X4.. a igloo facilissima da montare.... ha una parete che si chiude quindi ci possiamo stare ovviamente no so quanti ma per ripararci in caso di freddo (sapete sul lago c'è un sacco di umidità e i miei reumi si fanno sentire..) Beh ditemelo se volete la porto, si monta in 5 minuti... Mi sembra una piccola idea.... Bye Bye Bora40id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by betta08> Banda di rammolliti!!!!
OCCHIO RAGAZZI, XCHE' MI SA CHE QUI FA PIU' CHE FREDDINO A NOVEMBRE....id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">>
quote:Originally posted by betta08> Alèèèèè vin brulè per tutti oppure uno sgnappin.... un paio di balli scatenati, e vedrai che caldo..... tutti a sudà.... ehehehehehehe! Bye Bora40id="size4">id="red">
OCCHIO RAGAZZI, XCHE' MI SA CHE QUI FA PIU' CHE FREDDINO A NOVEMBRE....id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">>
quote:Originally posted by furia1964> La crocerossina :)id="size4">id="red">
cristina hai la tenda della protezione civile? chissa' che facevi da giovane!!!!!!![:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by Carlito Brigante>GRAZIE CARLITOid="blue">id="size4">
Ciao a tutti, questa settimana sono ad un corso tutto il giorno, posso leggere solo COL la sera. Adesso sto scrivendo dagli uffici Regus zona Barberini, vi aggiorno brevemente: - sulla cena: abbiamo due ristoranti che ospitano fino a 25 - 30 persone l'uno, entrambi nei pressi dell'area sosta mi stanno dando conferma di prezzi (intorno ai 15euro per adulti) e menu. - la sala: non è disponibile - allacci: ci sono 30 colonnine, quindi bastano per tutti. - x furia: oggi sono fuori tutto il giorno, ok per la tua richiesta, ti mettiamo in lista appena ne abbiamo la possibilità (Clipperinaaa ..... heeeelp !!!) Carlo >