quote:Originally posted by noi zirelloni> Complimentissimi ragazzi ... avete fatto un ottimo servizio, e sono sicuro che avrete fatto anche delle belle vacanze. Purtroppo vi ho "trovato" solo oggi, ma siccome sto pianificando anch'io un tour per la bellissima Puglia e le vostre foto e indicazioni le ho gelosamente trascritte. Andrò in agosto, dal 1 al 25, so che sarà di certo un brutto periodo per la calca, ma ... questo è quello che passa il convento. [;)] Bye
VOLGIAMO RINGRAZIARE DI CUORE TUTTI QUELLI CHE CI HANNO SEGUITO ED HANNO RISPOSTO SU QUESTO POST...] Ciao a tutti [;)] Fede Silvia Sally [8D][:X][:o)] >
quote:Originally posted by carnevale> Ciao! Siamo noi a doverti ringraziare per il bellissimo commento che hai lasciato! La puglia è stupenda e si merita questo e altro[;)] Ci ha fatto piacere che, questo semplice post, abbia suscitato emozioni! Sicuramente ci ripeteremo nelle nostre prossime ferie! Un abbraccio forte a tutti quanti, buone ferie e tantissimo km!!![:)] Fede, Silvia e Sally[8D][:X][:o)]
Ragazzi, sono pugliese ed ho girato in lungo ed in largo la mia splendida regione... nei week end c'è l'imbarazzo della scelta per il mare, ma come avete descritto e mostrato i posti che peraltro conosco abbastanza bene, è da encomiare!!! Grazie per le bellissime fotografie e per l'allegria che siete riusciti a suscitare in noi. DADO >