CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

"Live" dalla Sicilia! (Resoconto finale!)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 238
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 02/07/2009 alle: 11:26:19
ciao amichetti !! che spettacolo di viaggio ! siamo davvero con voi col cuorequorekuorechuoreguore...magari anche col camper [;)][;)][;)] un bacio e proseguite cosi !!!!id="size3">id="green">
18
euggenio
euggenio
20/04/2007 262
Inserito il 02/07/2009 alle: 12:55:34
S mi fai avere l'E-mail ti mando alcune foto di posti Siciliani, a presto Euggenio[:D]
21
mastrolindo
mastrolindo
19/06/2004 312
Inserito il 02/07/2009 alle: 15:25:35
tp://i41.tinypic.com/2ni8k8l.jpg ">tp://i39.tinypic.com/5zmg.jpg "> http://i41.tinypic.com/288v1fs.jpg ">tp://i44.tinypic.com/jtpjti.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/wwlv0w.jpg ">ttp://i40.tinypic.com/kcmlvr.jpg ">ze="3"> Da non perdere Riserva dello Zingaro (lato san vito lo capo) Erice (Trapani) Riserva dello Zingaro (lato Scopello) Cefalù di notte Cefalù di giorno Casa di Montalbano id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS"> [/quote]
20
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 02/07/2009 alle: 17:48:35
Vedo che in tanti ti consiglia luoghi meravigliosi, da palermo posso solo dirti BENVENUTO IN SICILIAid="size6">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
Pino e Lory
Pino e Lory
20/03/2008 1215
Inserito il 02/07/2009 alle: 21:41:34
Ciao Zirelloni, Noi siamo una coppia di Roma e vi stiamo seguendo da alcuni giorni, sempre con l'intento di salutarvi .... ma stiamo passando un periodo un po' troppo movimentato e il tempo manca sempre. Noi abbiamo fatto la parte occidentale della Sicilia lo scorso anno ma presi dall'euforia che ci state trasmettendo ... abbiamo prenotato il traghetto Napoli/Palermo per il 07 luglio e rientro il 18 luglio con l'intento di fare il giro inverso. Che dite ... ci sarà la possibilità di incontrarci ???? Anche solo per il piacere di mangiare un arancino [:p][:p] e/o una granita insieme [:p][:p] ... con la scusa ci darete qualche altra notizia in merito alle soste. Noi siamo disposti a raggiungervi ... sempre che non vi disturbiamo. Ciao Pino & Lory P.S.: Per lo scambio di eventuali numeri di cellulare ... scriviamoci in privato [;)] id="red">id="size3">

Modificato da Pino e Lory il 02/07/2009 alle 21:45:13
17
Rossella68
Rossella68
01/09/2008 1195
Inserito il 02/07/2009 alle: 22:47:01
Complimenti per l'idea di "trasmettere" in diretta le vostre vacanze, è un ottimo modo di pubblicizzare dei posti stupendi che invoglia chi non li conosce a partire immediatamente....anche me..[:p][:p]anche se ci sono nata e cresciuta...[:D][:D][:D] Rossella
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 02/07/2009 alle: 23:04:06
We Zirelloni…..ma come la và[8D][8D] Mi avete talmente coinvolto[:p]…che domani parto pure io[:D][:D] L’ isola è diversa….. Sardegna[:D][8D][;)] Cercherò pure io……copiandovi[:D][:D](sarà difficile)[:D][;)] Di tenere informati gli amici F.d.b e non in questo post

"QUI"

Ci scriviamo……..DIVERTITEVI…… Ciauz Albertoid="blue">
id="Book Antiqua">id="size4">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 02/07/2009 alle: 23:33:26
Buona sera a tutti!! Oggi, piccolo spostamento per venire a Punta Secca come consigliatoci da Mastrolindo che ringraziamo!! Abbiamo fatto un breve giro in paese e poi ci siamo dedicati al mare!!![:p] Per la sosta abbiamo scelto l'agricampeggio "Capo Scalambri" che si trova sul mare. Anche oggi è stata una bella giornata di sole e per domani pensiamo di avvicinarci ad Agrigento nel tardo pomeriggio. SOSTA:id="red">Agricampeggio "Capo Scalambri" 15€ tutto compreso: CS, corrente, servizi. Possibilità di acquistare frutta e verdura. Gestore gentilissimo ed ospitale come al SOLITO!! SPIAGGE:id="red">Le spiagge che fino ad ora abbiamo visitato sono tutte adatte anche a chi ha bimbi, in quanto tutte di sabbia e con fondali bassi anche se con qualche piccolo scoglio. Gli accessi sono sempre risultati facili. @Mastrolindo: grazie mille per le foto ed il consiglio!!! @Pino e Lory: ci sentiamo via mail!!![;)]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 02/07/2009 alle: 23:37:27
quote:Originally posted by reedud
We Zirelloni…..ma come la và[8D][8D] Mi avete talmente coinvolto[:p]…che domani parto pure io[:D][:D] L’ isola è diversa….. Sardegna[:D][8D][;)] Cercherò pure io……copiandovi[:D][:D](sarà difficile)[:D][;)] Di tenere informati gli amici F.d.b e non in questo post

"QUI"

Ci scriviamo……..DIVERTITEVI…… Ciauz Albertoid="blue">
id="Book Antiqua">id="size4"> >
> Ciaoooo!!!!!!!! Avevamo già visto il tuo post ed avevamo risposo!!! poi abbiamo letto questa tua risposta!!!![:)] Fate bene a tenere informati gli FDB e tutti gli altri amici camperisti!!! Fate buone vacanze scriviamoci!!![;)]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 03/07/2009 alle: 09:00:07
CIAOOOO ZIRELLONIid="size4">id="red">,continuo tutti i giorni a stare "dietro di voi",siete troppo forti[:0],mi stò segnando tutto così non avrò indecisioni sul percorso[^].Prima o poi quando tornerete sulla terra ferma[;)]mi piacerebbe conoscervi di persona,il vostro sito l'ho già visionato[:0],così vi posso ringraziare di persona e magari prendere un caffè e 4 chiacchiere insieme[:D][:D].A domani dunque e .....buona continuazione[:)][:D][8D][;)].UN SALUTO DA Luigi
18
LaPeppina
LaPeppina
17/09/2007 602
Inserito il 03/07/2009 alle: 11:50:06
[url]www.puntapiccolapark.com SCALA DEI TURCHI: IN LOC. CONTRADA SCAVUZZO A PORTO EMPEDOCLE
17
dslaura
dslaura
03/07/2008 65
Inserito il 03/07/2009 alle: 15:06:51
id="Trebuchet MS"> Ciao!!!!!!! Grazie davvero di cuore per le preziose informazioni!!!!!!!!! Buoni km!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D]
zanf
zanf
-
Inserito il 03/07/2009 alle: 17:40:39
orca la peppina che posto..... questo me lo segno x il mio viaggio di agosto... spero che gli zirelloni facciano una visitina..x recensire il posto ciaoooooooooooooo
quote:Originally posted by LaPeppina
[url]www.puntapiccolapark.com SCALA DEI TURCHI: IN LOC. CONTRADA SCAVUZZO A PORTO EMPEDOCLE >
>
21
mastrolindo
mastrolindo
19/06/2004 312
Inserito il 03/07/2009 alle: 20:51:24
Dopo quattro vacanze passate in sicilia c'è sempre da visitare, questa scala dei turchi va messa d'obligo nell'itinerario delle prossime vacanze.id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by zanf
orca la peppina che posto..... questo me lo segno x il mio viaggio di agosto... spero che gli zirelloni facciano una visitina..x recensire il posto ciaoooooooooooooo
[url]www.puntapiccolapark.com SCALA DEI TURCHI: IN LOC. CONTRADA SCAVUZZO A PORTO EMPEDOCLE >
>
>
>id="Comic Sans MS">id="Comic Sans MS">
zanf
zanf
-
Inserito il 03/07/2009 alle: 22:28:27
sai cosa ti dico mastrolindo? in sicilia ci andrò x la prima volta in agosto....ma penso di farci una visitina..... ciaooooooooo
quote:Originally posted by mastrolindo
Dopo quattro vacanze passate in sicilia c'è sempre da visitare, questa scala dei turchi va messa d'obligo nell'itinerario delle prossime vacanze.id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by zanf
>
>
>id="Comic Sans MS">id="Comic Sans MS">
>
>
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 03/07/2009 alle: 23:00:37
Buonassseraaaaaaaaaaaa!!! Stamattina MAREEEE!!![:D][:D][:D] Nel pomeriggio ci siamo spostati ad Agrigento per visitare la valle dei templi, ma l'orario di entrata finiva alle 19:30.... E visto che siamo arrivati alle 18:45, non ci è sembrato il caso di entrare perchè abbiamo intenzione di visitarla con calma. Così, ci siamo spostati a Porto Empedocle nell'area sosta "PuntaPiccola Park" a 500m dalla famosa "scala dei turchi"[:p] e torneremo a visitare la valle dei templi domenica sera. Il programma del week end si presenta...SUCCULENTO!!![:p][:D] Scala dei turchi e Valle dei Templi[:0][:0][:0] Non vediamo l'ora! A proposito della Valle dei Templi: Se qualcuno ci volesse raggiungere per visitare insieme la valle dei templi, che ci contatti pure via mail oppure in MSN (o anche qui sul post!) Un salutone a tutti e a domani!!![;)] @Peppina: grazie mille per le info!!! @Luigi 14254: ben volentieri, quando torniamo ci conosciamo!!! @Zanf: Ci vediamo qui, domani sera per la recensione[:D][:D][:D]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 03/07/2009 alle: 23:49:55
Ciao Zirelloni, sono Enzo dei Camperisti Sicilianiid="red">,ho letto i vostri interventi, bene dato che vi trovate stasera ad Agrigento, proseguendo verso Trapani, fermatevi a visitare e fare mare ad Eraclea Minoa, se volete potete dormire serenamente a sx della pineta dove c'è un lido , li troverete un piazzale a 10 metri dal mare. Più avanti c'è Porto Palo di Menfi. Picciotti se volete aiuto e consigli , PARLATEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Ciao Enzo
16
biagino
biagino
01/02/2009 374
Inserito il 04/07/2009 alle: 02:46:36
zirelloni ciao come vedete dall'orario vi stò seguendo da lavoro e tra un pannolino e un bib vi stò copiando il tragitto per agosto[;)] grazie e.....non vedo l'ora di conoscervi[:)] sabrina
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 04/07/2009 alle: 08:39:39
Ragazzi, quelle foto mettono sempre più invidia!!!! Che bei posti!!! Ciao giovani e fate i bravi che poi al ritorno ci racconterete!!! Tanto oramai non manca tanto!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Salutoni

STG[^] e Toffee[}:)]

id="Comic Sans MS">id="purple">
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 04/07/2009 alle: 14:02:35
quote:Originally posted by noi zirelloni >
> Che spettacolo!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="orange"> Io da qui non mi muoverò più[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link