CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

ma le donne?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 43
19
pablo52
pablo52
02/09/2006 566
Inserito il 13/10/2006 alle: 14:42:45
X CHINO, NON SIETE LE UNICHE DONNE CHE VIAGGIATE DA SOLE. CLICCA SU " COMPAGNI DI VIAGGIO " ALLA PRIMA PAGINA " CAMPERISTI SOLITARI " (UOMINI E DONNE). CI STIAMO ORGANIZZANDO PER UN RADUNO A FIRENZE PER IL 3-4-5 NOVEMBRE.CI FAREBBE MOLTO PIACERE. CIAO, PAOLO.
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 13/10/2006 alle: 15:37:33
quote:Originally posted by chino
Io e una mia amica (con i nostri rispettivi due cagnolini)abbiamo acquistato un camper da circa un anno e abbiamo fatto circa 40.000 km in questo periodo. Ma siamo le uniche donne camperiste????!!!! >
> ... fammi capire, avete fatto quarantamila km in un anno ? [:0][:0] Forse 4.000 .... Carlo
19
calimero94
calimero94
09/05/2006 115
Inserito il 13/10/2006 alle: 16:24:52
Ciao! Io le ho incontrate due donne in giro in camper... era fine giugno, primi di luglio. Ad Innsbruck, al parcheggio degli autobus. Hanno parcheggiato dietro a noi per occupare un solo posto...simpaticissime! Ciao Michela
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 13/10/2006 alle: 16:35:08
quote:Originally posted by ledipimma
Mi spiego con mariti e figli,di camperisti singol sia maschi che femmine in 22 anni di girovagare ne ho visti pochi [:D][8D][:D]
quote:Originally posted by 270154
accoppiate? spiegati meglio. >
>
>
> Cara Adiana, ti sbagli, sicuramente non ci hai fatto caso, anche perchè in quel contesto non era importante, ma al raduno di FAENZA di singl eravamo in tre: io, solar ed ewwa tutti con altrettanti camper. Un caro saluto anche al maritone, dispensatore di ottime ciliege ed una carezza al quattro zampe. gigi
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 13/10/2006 alle: 16:40:49
quote:Cara Adiana, ti sbagli,>
> Se guardi la data vedrai che quel post era di parecchi mesi fa e come avevo scritto non conoscevo camperisti single A Faenza ne ho conosciuti e anche su COL ultimamente si sono fatti avanti Ciao Adriana[:)][:D][:)]
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 13/10/2006 alle: 16:43:24
E' vero, io per ora non ho incontrato nè donne nè uomini che viaggiavano soli. Chissà perchè >
> A parte qualche zingarata con degli amici per il fine settimana, io viaggio sempre da solo. L'unica occasione in cui ho visto due camper con all'interno altrettante persone è stato in occasione del recente raduno di Faenza di cui ne parlo nella risposta a Ledipimma. Segui il consiglio di Pablo52, ci si potrebbe incontrare tutti a Firenze prossimamente. Buoni chilometri, gigi
dafer
dafer
-
Inserito il 13/10/2006 alle: 21:47:52
Ciao Chino, anch'io sono camperista e viaggio con un'amica. Insieme abbiamo fatto 20000 km in due anni e perchè il lavoro ci trattiene altrimenti sarebbero molti di più. Andremo anche noi a Firenze per il raduno dei single. Dai! venite che si fa conoscenza. A proposito da che zona arrivate? Noi siamo della provincia di Mantova. Daniela
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 13/10/2006 alle: 22:26:42
Eccomi quà!! anche io faccio la mia entrata in questo post!!! Fà piacere che ci siano altre persone che viaggiano con il proprio camper nonostante l'essere single! Sembra che se una persona non è accompagnata o sposata, non possa usare il camper....MA CHI L'HA DETTO!!!![:D][:D][:D] Il camper è bellissimo a prescindere da chi lo guida o da chi c'è dentro! Il bello è viaggiare, conoscere e stare BENE! Il resto è tutto secondario![;)] Vi rinnovo anche io l'invito per il week 4-5 Novembre a Firenze![;)] Ciaooo!! P.S: In un weekend in Croazia???[xx(] Ma di che città sei, scusa....
smilla
smilla
-
Inserito il 13/10/2006 alle: 23:21:48
Chino è la mia amica di "merende" nel camper. Come già detto siamo di Bolzano e siamo già iscritte per il raduno di Firenze. E per i più increduli i km all'anno sono veramente 40.000[8D][8D][8D]
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 14/10/2006 alle: 12:39:43
quote:Originally posted by smilla E per i più increduli i km all'anno sono veramente 40.000[8D][8D][8D] >
> Bè...allora VERAMENTE COMPLIMENTONI!!!![;)]
19
ewwa
ewwa
04/10/2006 322
Inserito il 14/10/2006 alle: 21:13:25
Cara Adiana, ti sbagli, sicuramente non ci hai fatto caso, anche perchè in quel contesto non era importante, ma al raduno di FAENZA di singl eravamo in tre: io, solar ed ewwa tutti con altrettanti camper. Un caro saluto anche al maritone, dispensatore di ottime ciliege ed una carezza al quattro zampe. gigi [/quote] . . . gigipim ti ringrazio dell'intervento, cominciavo a pensare che una camperista donna che viaggia da sola fosse passata inosservata [:(], comunque hai dimenticato la Dannie, c'era anche lei a Faenza con il suo camper ciao [;)] p.s.: Adrianaaaaaaaaaaaaaaa non gioco piu' con te [xx(] !!!! ewwaid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
20
silvia&paolo
silvia&paolo
27/03/2005 68
Inserito il 14/10/2006 alle: 21:30:14
cmq nn è vero che siamo così rare noi camperiste single...anche iosono camperista single da un anno e negli ultimi due mesi mi sono fatta quasi 6000 km da sola....nn è male come vacanza... baci a tutti Silvia
19
ewwa
ewwa
04/10/2006 322
Inserito il 15/10/2006 alle: 09:08:22
In Croazia, fino a Giugno, i camper non hanno problemi di parcheggio anche nelle strade lungomare. Dopo questo periodo possono sostare solo ed esclusivamente nei campeggi (a volte neanche nei parcheggi all'aperto), altrimenti scatta la multa. Per questo ci andiamo in questo periodo. Poca folla e libertà assoluta. Comunque, se non interessa il solo mare consiglio anche la Slovenia. >
> ciao Chino, mi dispiace contraddire la tua affermazione, ma in Croazia il campeggio libero e' vietato tutto l'anno e non lo dico per caso ma perche' l'ho sperimentato sulla mia pelle 1000 Kune che come saprai sono circa 140 Euro di sanzione da pagare subito e in contanti. Forse sei stata fortunata ma questa non e' la regola ciao ewwaid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 15/10/2006 alle: 11:53:03
Concordo con Ewwa.... Anche io, quando sono andato in croazia, ho sostato SEMPRE in camperggi perchè il divieto è in vigore sempre...tutto l'anno!
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 15/10/2006 alle: 19:23:05
quote:Originally posted by ledipimma
quote:Cara Adiana, ti sbagli,>
> Se guardi la data vedrai che quel post era di parecchi mesi fa e come avevo scritto non conoscevo camperisti single A Faenza ne ho conosciuti e anche su COL ultimamente si sono fatti avanti Ciao Adriana[:)][:D][:)]
>
> Colpito ed affondato Sorry Adriana, non avevo letto la data Un caloroso saluto anche al marito, gigi
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 15/10/2006 alle: 19:37:53
quote:Originally posted by ewwa
Cara Adiana, ti sbagli, sicuramente non ci hai fatto caso, anche perchè in quel contesto non era importante, ma al raduno di FAENZA di singl eravamo in tre: io, solar ed ewwa tutti con altrettanti camper. Un caro saluto anche al maritone, dispensatore di ottime ciliege ed una carezza al quattro zampe. gigi >
> . . . gigipim ti ringrazio dell'intervento, cominciavo a pensare che una camperista donna che viaggia da sola fosse passata inosservata [:(], comunque hai dimenticato la Dannie, c'era anche lei a Faenza con il suo camper ciao [;)] p.s.: Adrianaaaaaaaaaaaaaaa non gioco piu' con te [xx(] !!!! ewwaid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> [/quote] Tu non mi potevi passare inosservata, se ben ricordi,ti ho indicato il posto e ti ho aiutata a collegarti alla colonnina dell'elettricità. Quello che mi dispiace e di non aver notato la Dannie arrivare con il proprio camper e pensare che ho anche ballato insieme a lei. Pensavo facesse parte della tua comitiva giunta successivamente con relativa famiglia. Mi farò perdonare dalla Dennie a Firenze. Un caro saluto, gigi. p.s. ho visto le tue foto: non hai avuto pietà [:D][:D]
dannie
dannie
-
Inserito il 20/11/2006 alle: 20:18:46
SONO 3 ANNI CHE CERCO AMICHE CAMPERISTE ANCHE SOLO PER CONOSCERCI[:0 ...MA NON SONO LESBICA[;)][:D]io faccio + di 60000km all'anno quasi tutti da sola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dannie
dannie
-
Inserito il 20/11/2006 alle: 20:21:27
gigipm sei scusato solo se mi farai ballare un'altra volta!!!!!!
19
gigipm
gigipm
05/12/2006 1117
Inserito il 21/11/2006 alle: 16:33:29
quote:Originally posted by dannie
gigipm sei scusato solo se mi farai ballare un'altra volta!!!!!! >
> Ok dannie, per me è stato un piacere che spero di poter riprovare quanto prima. Spero presto. Organizziamo qualcosa a metà strada? Ciao, gigi
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63257
Inserito il 21/11/2006 alle: 16:39:40
Io e una mia amica (con i nostri rispettivi due cagnolini)abbiamo acquistato un camper da circa un anno e abbiamo fatto circa 40.000 km in questo periodo. Ma siamo le uniche donne camperiste????!!!! >
> In un anno 40.000 Chilometri, complimenti, voi si che girate.!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link