http://it.wikipedia.org/wiki/Ri...
Ciaooooo!quote:Originally posted by dreamtheater> purtroppo il mio 461 2800 jtd ha quasi tre anni ve lo presento in versione invernale:
Perfetto.......riassumiamo ancora: 1)dreamtheatre 2)chichi05 3)rossano020756 4)Baba Bongo 5)Camper Tommy 6)Albertoy 7)Charlie77 8)Mclouis461 9)Dodoisa Arriviamo almeno a 10!!!!!!!!!!FORZA MCLOUISIANI FATRVI VIVI!!!!!! >
posso partecipare?
saluti quote:Originally posted by Mc Nino> Non devi chiedere se puoi partecipare......devi assolutamente essere dei nostri! Il gruppo comprenderà nuovi Mclouisiani ma sono ben accetti anche tutti gli altri! L'importante e aver voglia di divertirsi! Allora nuovo aggirnamento: 1)dreamtheatre 2)chichi05 3)rossano020756 4)Baba Bongo 5)Camper Tommy 6)Albertoy 7)Charlie77 8)Mclouis461 9)Dodoisa 10)Il griso 11)castgiano 12)Kong 13) Amico di Mclouis461 14)Mc Nino In più altri due da confermare amici di Mclouis461 e speriamo sia con noi anche il Mclouisiano jordhan!!!!quote:Originally posted by dreamtheater> purtroppo il mio 461 2800 jtd ha quasi tre anni ve lo presento in versione invernale:
Perfetto.......riassumiamo ancora: 1)dreamtheatre 2)chichi05 3)rossano020756 4)Baba Bongo 5)Camper Tommy 6)Albertoy 7)Charlie77 8)Mclouis461 9)Dodoisa Arriviamo almeno a 10!!!!!!!!!!FORZA MCLOUISIANI FATRVI VIVI!!!!!! >posso partecipare? saluti
>
quote:Originally posted by charlie77> Ottimo charlie!!senti ma tu pensi di comprarla la copertura per il camper? ho visto che anche tu hai scritto sul forum "copertura si o copertura no". io sono molto indeciso!!!
Di sicuro da qui al 2 giugno il tempo per pensarci non manca di sicuro[;)] Ciao a tutti[:)] >
quote:Originally posted by dreamtheater> Penso proprio di si. Anche perchè il camper in garage non mi ci entra, allora vorrei almeno ripararlo con un telo. Avrei pensato ad un telo non integrale, solo parte alta...sto cercando di vedere se la soluzione può essere almeno sufficiente a soddisfare la mia esigenza. [;)] Sul quel post, purtroppo non scrive più nessuno[:)] Ciao Ciao
quote:Originally posted by charlie77> Ottimo charlie!!senti ma tu pensi di comprarla la copertura per il camper? ho visto che anche tu hai scritto sul forum "copertura si o copertura no". io sono molto indeciso!!!
Di sicuro da qui al 2 giugno il tempo per pensarci non manca di sicuro[;)] Ciao a tutti[:)] >
>
quote:Originally posted by dreamtheater> Da quel pò che ho letto, sinceramente, mi sembra che siano di più i pro che i contro. Cmq per esperienza ti posso dire che nel capoluogo del mio Comune vedo da moltissimo tempo un adriatik rimessato in area privata senza alcun riparo e, vista l'età, mi sembra che l'unico neo sia l'ingiallimento della cellula...quindi. Il problema a mio parere è il sole estivo...ma da quello chi ti salva??? In estate stiamo sempre fuori[;)] Quando decidi fammi conoscere quale prodotto hai scelto. Ciao ciao[:)]
Io sui teli ormai ho una confusione totale.Chi dice si al telo ma quello integrale....chi dice si ma al parziale e chi dice no a tutti e due! Mahhhhhh sono confuso! Io penso lo prenderò ed è più probabile quello totale! >
quote:Originally posted by rossano020756> Benissimo allora aggiorniamo ancora: 1)dreamtheatre 2)chichi05 3)rossano020756 4)Baba Bongo 5)Camper Tommy 6)Albertoy 7)Charlie77 8)Mclouis461 9)Dodoisa 10)Il griso 11)castgian 12)Kong 13)Amico di Mclouis461 14)Mc Nino 15)Amico di Mclouis461 16)Amico di Mclouis461 17)Rossano020756
ciao a tutti, a me sta bene sia la data che il posto,non importa dove. rossano >