www.ondatropical.it
(la radio latina via web con la quale collaboro) Ciaooooooo PS mi fate avere le coordinate e indicazioni per Fiesta (chissa, a volte potrei dare buca e.......prendermi una vacanza[8D])quote:Originally posted by grafvot> Fiesta! è il più grande festival di musica latino-americana, credo, in Italia. Si tiene tutte le sere all'Ippodromo delle Capannelle, sulla Via Appia (vicinissimo all'uscita del GRA), a Roma. Il sito è
"povero" DJ[:)][:)] PS mi fate avere le coordinate e indicazioni per Fiesta (chissa, a volte potrei dare buca e.......prendermi una vacanza[8D]) >
www.fiesta.it
. Tutte le sere ci sono concerti, sia di musicisti e cantanti "specifici" che anche rock italiani e stranieri. All'epoca in cui lo frequentavo assiduamente, pensavo che sarebbe stata un'ottima idea campeggiare lì nei pressi e andarci tutte le sere, specialmente durante la settimana, quando non c'è ressa. Ora che ho il camper.... quasi quasi.... ORGANIZZIAMOCI! Ciao Loredana id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="maroon">quote:Originally posted by grafvot> Ma in che zona sei??? Ho visto sul home page del sito ondatropical , i loghi del nausica e del Le le Bahia , discoteche che frenquento .. Ho sentito piu' volte il tuo nome " MASCALZONE LATINO " ..... Se suoni in una di queste discoteche la prossima volta ti vengo a salutare in console !! eheheh Quindi dovresti conoscere anche Miky Latinopolis ?? Andavo spesso il venerdi sera al Papirus ! Ciao un salutone Dario
ECCOME SE MI PIACEREBBE!!! Purtroppo sabato sera ci tocchera' fare circa le 3 per far ballare tanti come Voi. Sapete con quale musica????? MA LA SALSA NATURALMENTE!!!!!!! Ciao da Grafvot (in arte MASCALZONE LATINO) >
quote:Originally posted by lori c.> credo 16 euro a equipaggio per tutto giugno,se non sbaglio.. compreso doccie ,scarico,carico,cè la piscina,supermarket,mare di fronte,animazione,,, devo andarlo a vedere,,ne parlano tutti bene
Che tariffe pratica questo campeggio? Potrebbe essere una buona alternativa a Pescia. Ciao Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon"> >