quote:Originally posted by ziosoft> ciao ziosoft da sabato ci sarò pure io su mh mobilvetta yacht 60 dell'89 motorizzato ducato 2500 td da Reggio E. Gianluigi 45 anni (prima esperianza) 1 salutone e buoni km
Ragazzi, ma in quanti siamo ad avere il Camper maggiorenne? [:o)] (pagliaccio!) >
quote:Originally posted by AndreaAnd> . Si, è stato abolito ma sai comè..quelli che hanno molte rate da pagare fanno gruppo..mal comune mezzo gaudio ed è per questo che sempre li trovi vicinivicini..... [:D][:D][:D]
Clipper su Ford dell'88. Sembra ieri che l'ho portato a casa ed è ancora un gioiellino, sia di meccanica che come cellula, nonostante ci ha portato dapertutto. Da qualche anno pensiamo di cambiarlo ma non ci ha mai dato il minimo problema, lo conosco vite per vite, ci siamo affezionati come ad uno di casa, specie mio figlio che c'è cresciuto, per cui rinviamo sempre ed in effetti sono rari quelli nuovi che mi piacciono (bado alla sostanza non all'estetica "alla moda") Il WE scorso al lago eravamo parecchi camper "vintage" casualmente tutti vicini e nell'altra parte dell'AA tutti quelli nuovi, il mio simpatico vicino ha detto "ahò, ma l'aparthaid non era stato abolito?". >