ragazzi è fenomenale stamattina alle 7.17 è nata Irene Maribel la mia seconda figlia insieme ad Alicia non sto più nella pelle è bellissima con due guance da mordere per un totale di 4.020kg una bella pandora .....vero??? ora insieme ad Emily Marisol di 2anni e 4 mesi siamo pronti per ripartire in+ a metà gennaio arriva anche il nostro primo camper"un grazie alla credem per il finanziamento"[B)][B)][B)][B)] cosa vogliamo di piu di un Natale ed inizio d'anno così???? tanta serenità a tutti[;)][;)][;)]
P.S. COME SI INSERISCONO LE FOTO VORREI TANTO FARLA VEDERE AL MONDO INTERO GRAZIE
Modificato da palmasbar il 15/12/2006 alle 23:40:14
Complimenti vivissimi e auguri di tanta felicità alla nuova camperista.
Alberto
PS: per inserire le foto leggi questa discussione.
https://www.camperonline.it/for...
intanto grazie a tuuuutttttiiiii quelli che mi hanno risposto e quelli che hanno solo letto (a quelli che mi hanno risposto sicuramente il ringraziamento è quintuplicato) le foto tuttavia non sono riuscito a inserirle va bè non è poi così grave io e la informatica non andiamo poi così d'accordo speriamo di vederci dal vivo...... io per il momento ho gia i miei compagni di viaggio sono al settimo celo[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
noi siamo di Modena se qualcuno senza fretta e senza la pretesa di fare il giro del mondo si vuole aggregare noi ci siamo logicamente da metà gennaio ciao a tutti
SKYPE palmasbar
altra cosa importantissima e da qui si vede gia di che razza è la pandorina: noi a settembre 2006 eravamo in vacanza in andalucia........ un mese di ferie di baldoria e fuochi artificiali che uscivano dal camper hehehehe cosa ne dite è o non è una vera camperista??????????
tutte le volte che qualcuno mi risponde mi si stringe il cuore starò invecchiando?????
ma un figlio penso sia il regalo piu bello che ci sia ......però la notte l'abbiamo passata in bianco meravigliosoid="size6">id="brown"> [V][V][V]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.