CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

OT: differenze forum

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 46
17
dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1148
Inserito il 21/01/2009 alle: 12:19:22
quote:Originally posted by furia1964
[quote]Originally posted by pilates
[quote]Originally posted by dadagiu8
GRANDE LUCIA,NON VEDO L ORA DI CONOSCERTI[:p] DANIELA >
> ....ci siamo viste una sola volta alla pizzata di Natale ricordi???? Ero la ballerina folle[:D][:D] Spero di rivederti presto[:)][:)] Luciaid="size3">[size=SCUSA LUCIA,MA SAI SONO PASSATA AGLI ANTA...E LA MEMORIA è LENTA [:D]
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 21/01/2009 alle: 12:36:50
Ciao Cristina, non ostinarti a cercare "moduli d'iscrizione", "regole da seguire", "Questionari da compilare". L'obiettivo non deve essere quello di farsi accettare dagli altri, L'obiettivo è quello di stare bene con se stessi. Solo così gli altri apprezzeranno sia le nostre virtù che i nostri vizi, sia le nostre forze che le nostre debolezze, la nostra fortuna e la nostra sfortuna. Fa che le tue sconfitte e le tue delusioni diventino il carburante della tua volontà. Giorgio
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 21/01/2009 alle: 13:32:51
quote:Originally posted by bora40
[quote]Originally posted by sfinge62
bora40 Iscritto 6 Ott 08 Post: inviati - 16/01/2009 : 08:47:34 -------------------------------------------------------------------------------- perchè difficile??? che requisiti bisogna avere per essere accettati dal gruppo? ci sono delle leggi? dei prestampati che devi leggere e accettare?? siamo tutti camperisti oppure no? abbiamo un'unica cosa in comune e cioè la vita in camper, farsi nuovi amici, il passare giornate in pieno relax e divertimento... solo perchè quello ha il camper di ultima generazione e io un catorcio non vengo accettata?? Oppure perchè non sono una straf..... e piacente e sono single sono da emarginare.... sarai forse uscita con un gruppo alieno? perchè se io leggo sul forum e leggo tutto su ogni gruppo in nessuno trovo frasi contro i possessori dei catorci,contro i single ...è bruttissimo accusare un gruppo di persone in questo modo,essi diretta!!!!perchè leggerti tra le righe è un pò complicato...qual'è questo orrendo gruppo di compagni che ti ha trattato in modo così razzista? tanto cattivo da scansare una persona in relazione all'aspetto fisico e al camper...le polemiche non sono costruttive,creano tanti equivoci.id="blue"> Non voglio far polemica... ma io mi ripeto.. che COSA BISOGNA FARE PER ESSERE ACCETTATI IN UN GRUPPO?id="size4">id="blue"> bisogna passare un esame? bisogna sottostare a quello che decide il gruppo?? o bisogna solo essere se stessi come ho fatto io? no scusatemi la mia ignoranza da neocamperista ma volevo apprendere in modo da "non sbagliare" la prossima volta.... se essere single e viaggiare da sola, è un handicap.. allora ditemelo e riservatemi il posteggio e le attenzioni degli handicappati almeno ci guadagno!! Grazie e scusatemi dello sfogo Bora40[/size=3]id="red">
>
> Cristina, io non mi creerei tanti problemi, con un gruppo di persone così cattive non ci vorrei mai tornare insieme a meno che non sia masochista...rimarrei dove sono.. se mi trattano come io voglio (le attenzioni,le telefonate ecc.)...e per concludere ti dico quello che mi ha spinto a risponderti ( anche se non volevo) di fare attenzione soprattutto alle parole che utilizzi perchè tante persone id="blue"> diversamente abiliid="red"> ,avrebbero da ridire...hai utilizzato la parola "handicappato" per fare un sciocchissimo paragone e mi ha dato un fastidio che neanche immaggini ....forse hai un pò esagerato...id="blue">[/red]
18
alfioparia
alfioparia
03/09/2007 1620
Inserito il 21/01/2009 alle: 14:42:15
Ciao Cristina, gli amici si scelgono, perchè in fondo si assomigliano, o forse perchè si compensano nelle diversità. Non si impongono. Per essere accettati da un gruppo bisogna essere come loro, condividere con loro una filosofia di vita, la gioia di stare insieme. Semplice. Scusami, è una anno che frequento questo forum e mai nessuno ha fatto la polemica che hai fatto sul post tempo fa, e che stai continuando. Ciò è indicativo del tuo modo diverso di vedere lo stare insieme. In questi splendidi compagni io, personalmente, ho trovato la libertà di esserci, partecipare, rispondere, intervenire o al contrario di tacere, assentarmi per lunghi periodi e riaffacciarmi quando meglio credo. Tu forse cerchi qualcos'altro. E non dire che pensi di essere snobbata perchè non hai il camper di ultima generazione perchè il nostro ha almeno 10 anni più del tuo! Ad ogni incontro ho il piacere di intrattenermi con tanti single che si uniscono ad altri per stare insieme in allegria e serenità quindi... forse il problema è tuo.id="blue">id="size3">id="Georgia">

Modificato da alfioparia il 21/01/2009 alle 14:43:30
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
furia1964
furia1964
-
Inserito il 21/01/2009 alle: 15:16:21
quote:Originally posted by bora40
quote:Originally posted by sfinge62
bora40 Iscritto 6 Ott 08 Post: inviati - 16/01/2009 : 08:47:34 -------------------------------------------------------------------------------- Secondo me, il gruppo "compagni" significa che gli equipaggi vengono "selezionati" singolarmente nelle uscite, cioè si forma si un "gruppo" ma poi se gli vai a genio ti tengono sotto l'ala, ti parlano, ti invitano a volte solo in privato e diventi "amico" loro... e se ti senti di nuovo di uscire con loro, ti ignorano, ti salutano per inerzia perchè non sei un "compagno" accettato nella compagnia. Questa è solo la mia opinione personale Bora40 Scusami di qui devo dissentire dalla tua affermazione.[:(] ma nn è come dici tu, nn esiste nessuna selezione. Forse a te è capitato quello ke tu hai scritto, o forse nn era il gruppo per te o loro erano un gruppo molto affiatato e in questi casi riuscire ad essere accettati è difficile. Io ho cominciato ad aprile dell'anno scorso a frequentare in compagni un gruppo i FDB " FUORI DI BUSSOLA" scriviamo in compagni perchè è da li ke tutto è nato. Ma penso che ormai si possa definire un gruppo ben consolidato omogeneo e aperto a nuovi arrivi. Io li ho conosciuti ke loro erano già un gruppo e sono stato accettato come se fossi stato sempre uno di loro e man mano ke le uscite si intensificavano questo rapporto si consolidava con la conoscenza di entrambi, ed adesso ci sentiamo una grande famiglia sempre aperta a tutti. Con questo nn dico ke di tutta l'erba disogna fare un fascio, ma sono scelte. Roberto >
> Concordo in pieno quello che hai scritto e il concetto che volevo trasmettere è proprio questo.... e riprendo qualche tua frase...: "loro erano un gruppo molto affiatato e in questi casi riuscire ad essere accettati è difficile."... id="size2"> id="black"> perchè difficile??? che requisiti bisogna avere per essere accettati dal gruppo? ci sono delle leggi? dei prestampati che devi leggere e accettare?? siamo tutti camperisti oppure no? abbiamo un'unica cosa in comune e cioè la vita in camper, farsi nuovi amici, il passare giornate in pieno relax e divertimento... solo perchè quello ha il camper di ultima generazione e io un catorcio non vengo accettata?? Oppure perchè non sono una straf..... e piacente e sono single sono da emarginare.... "i FDB " FUORI DI BUSSOLA" scriviamo in compagni perchè è da li ke tutto è nato. Ma penso che ormai si possa definire un gruppo ben consolidato omogeneo e aperto a nuovi arrivi."id="size2">id="black"> Benissimo e giustissimo così deve essere!.... anche io ero "ultima arrivata" e in molti gruppi che ho partecipato sono sempre una "ultima arrivata", e ci siamo lasciati con abbracci e con promessa di rivederci e stare ancora assieme... ci parliamo ogni giorno, ci salutiamo ci scambiamo idee, proposte, e programmi.,.. ho chi mi chiama al cellulare per chiedermi "come sto.....e se va tutto bene" e guarda a caso sono "l'ultima arrivata!!!" che strano! Concordo in pieno con quello che hai detto ci sono gruppi e "GRUPPI"... nota come l'ho scritto.... Non voglio far nomi e non voglio far riferimento a nessuno ma chi si legge capisce... Una sola di quel gruppo si è interessata a me e la ringrazio dal più profondo del cuore e tu che mi leggi sai a chi mi riferisco e a tuo marito che mi ha mandato un messaggio al cellulare quando ho chiesto notizie su COL... Ora io mi chiedo.. e gli altri???? "Io li ho conosciuti ke loro erano già un gruppo e sono stato accettato come se fossi stato sempre uno di loro "id="size2">id="black"> anche in altri "GRUPPI" mi hanno conosciuto una volta sola ma già mi chiedono e richiedono a quando ci ritroveremo assieme... Non voglio far polemica... ma io mi ripeto.. che COSA BISOGNA FARE PER ESSERE ACCETTATI IN UN GRUPPO?id="size4">id="blue"> bisogna passare un esame? bisogna sottostare a quello che decide il gruppo?? o bisogna solo essere se stessi come ho fatto io? no scusatemi la mia ignoranza da neocamperista ma volevo apprendere in modo da "non sbagliare" la prossima volta.... se essere single e viaggiare da sola, è un handicap.. allora ditemelo e riservatemi il posteggio e le attenzioni degli handicappati almeno ci guadagno!! Grazie e scusatemi dello sfogo Bora40id="size3">id="red">
>
> se essere single e viaggiare da sola, è un handicap.. allora ditemelo e riservatemi il posteggio e le attenzioni degli handicappati almeno ci guadagno!! scusa cristina ma devo dissentire con te,1° perchè anche noi siamo single o meglio rosanna lo è io lo sono x forza maggiore,2° viaggiamo anche da sole,3° non bisogna essere strafighe perche certamente noi non lo siamo. cmq i ragazzi ripeto non ci hanno fatto mai e dico Mai sentire persone di troppo o non accettate.,id="blue">id="size3">id="navy">id="size4">

Modificato da furia1964 il 21/01/2009 alle 15:41:22
furia1964
furia1964
-
Inserito il 21/01/2009 alle: 15:39:44
Devi soffermarti con umiltà anche dinnanzi ad una goccia di rugiada che brilla su un filo d'erba.. perchè potresti riuscire a vedervi l'arcobaleno id="navy">id="size4">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 21/01/2009 alle: 15:43:14
Devi soffermarti con umiltà anche dinnanzi ad una goccia di rugiada che brilla su un filo d'erba.. perchè potresti riuscire a vedervi l'arcobaleno id="navy">id="size4"> >
> bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ( a quando un caffè tra pesanotte?)id="size4">id="red">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 21/01/2009 alle: 15:46:15
non so cosa siano le PESANOTTE [:D][:D]( forse quelle che si pesano la notte) volevo naturalmente dire PAESANOTTE inteso come abitanti lo stesso paese.....aspetto notizie al riguardo...magari un caffè con tanto di dolcetto...
furia1964
furia1964
-
Inserito il 21/01/2009 alle: 16:10:34
quando te pareeeeeee ti lascio il tel in pvtid="navy">id="size4">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 21/01/2009 alle: 16:22:50
quando te pareeeeeee ti lascio il tel in pvtid="navy">id="size4"> >
> sintetica eh...TEL IN PVT mi fa fatto ridere,fortuna che ho colui che traduce (figlio 13 enne) perchè loro sul CELL ormai scrivono ridottissimi...[:D]
furia1964
furia1964
-
Inserito il 21/01/2009 alle: 16:28:05
quote:Originally posted by ginetta21
quando te pareeeeeee ti lascio il tel in pvtid="navy">id="size4"> >
> sintetica eh...TEL IN PVT mi fa fatto ridere,fortuna che ho colui che traduce (figlio 13 enne) perchè loro sul CELL ormai scrivono ridottissimi...[:D]
>
> ormai siamo diventati come loro[:D]id="navy">id="size4">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 21/01/2009 alle: 18:44:21
ti lascio il tel in pvtid="navy">id="size4"> >
> Ma che vordì: che lasci il telefono sul pavimento?????????[:D][:D]id="size3">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 21/01/2009 alle: 18:55:17
Ciao Cristina, penso...forse...chissà se ho capito a cosa ti riferisci, ma non è questo il punto. Sarà che io qualche volta ho la...coda di paglia..... Aldilà di quello che hai scritto, nel merito del quale non voglio entrare, se sia giusto o meno il tuo pensiero, mi sembra che il tuo assomigli,come dire .... ad un grido di aiuto....Ma la risposta dov'è??? Maurizio
18
mammu
mammu
26/10/2007 1838
Inserito il 21/01/2009 alle: 19:02:10
quote:Originally posted by edimau
Ciao Cristina, penso...forse...chissà se ho capito a cosa ti riferisci, ma non è questo il punto. Sarà che io qualche volta ho la...coda di paglia..... Aldilà di quello che hai scritto, nel merito del quale non voglio entrare, se sia giusto o meno il tuo pensiero, mi sembra che il tuo assomigli,come dire .... ad un grido di aiuto....Ma la risposta dov'è??? Maurizio >
> La risposta bisogna saperla ASPETTARE, non PRETENDERLA invocandola ad alta voce !!! id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">

Modificato da mammu il 21/01/2009 alle 19:03:10
furia1964
furia1964
-
Inserito il 21/01/2009 alle: 19:24:51
quote:Originally posted by checcolino
ti lascio il tel in pvtid="navy">id="size4"> >
> Ma che vordì: che lasci il telefono sul pavimento?????????[:D][:D]id="size3">
>
> checcolinosempreilsolito[}:)]id="navy">id="size3">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 21/01/2009 alle: 19:26:16
Si la pazienza è una gran virtù....... Però è anche bello pretenderla e darla.. Come l'amicizia...per qualcuno non è importante riceverla ma solo darla...Per altri può essere una necessità riceverla Come gli sbagli....a volte si sbaglia a volte no, l'importante e capire che gli altri hanno la possibilità di sbagliare..in buona fede!! L'Altro comincia dove finisco io, sicuramente non sarà o la pensaerà come me, ma dovrò accettarlo per quello che è.... Maurizio
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 21/01/2009 alle: 19:47:16
quote:Originally posted by simpson
Ciao Cristina, non ostinarti a cercare "moduli d'iscrizione", "regole da seguire", "Questionari da compilare". L'obiettivo non deve essere quello di farsi accettare dagli altri, L'obiettivo è quello di stare bene con se stessi. Solo così gli altri apprezzeranno sia le nostre virtù che i nostri vizi, sia le nostre forze che le nostre debolezze, la nostra fortuna e la nostra sfortuna. Fa che le tue sconfitte e le tue delusioni diventino il carburante della tua volontà. Giorgio >
>
quote:Originally posted by edimau
Ciao Cristina, penso...forse...chissà se ho capito a cosa ti riferisci, ma non è questo il punto. Sarà che io qualche volta ho la...coda di paglia..... Aldilà di quello che hai scritto, nel merito del quale non voglio entrare, se sia giusto o meno il tuo pensiero, mi sembra che il tuo assomigli,come dire .... ad un grido di aiuto....Ma la risposta dov'è??? Maurizio >
> In effetti non vale la pena... tempo e fiato sprecato. Io sono e sarò sempre me stessa e il carnevale lo festeggio solo a febbraio. Buona serata a tutti Bora40
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 21/01/2009 alle: 19:52:49
non so cosa siano le PESANOTTE [:D][:D]( forse quelle che si pesano la notte) volevo naturalmente dire PAESANOTTE inteso come abitanti lo stesso paese.....aspetto notizie al riguardo...magari un caffè con tanto di dolcetto... >
> [:D][:D] Ho sentito parlare di caffè e dolcetto!!!! Bè io per un caffè e il DOLCETTO potrei cambiare la residenza[;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 21/01/2009 alle: 19:54:40
quote:Originally posted by Eugenio 70
non so cosa siano le PESANOTTE [:D][:D]( forse quelle che si pesano la notte) volevo naturalmente dire PAESANOTTE inteso come abitanti lo stesso paese.....aspetto notizie al riguardo...magari un caffè con tanto di dolcetto... >
> [:D][:D] Ho sentito parlare di caffè e dolcetto!!!! Bè io per un caffè e il DOLCETTO potrei cambiare la residenza[;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
>
> Eugenio siete i benvenuti nella nostra umile cittadina.. dico bene ginetta?id="navy">id="size3">
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 21/01/2009 alle: 19:57:13
quote:Originally posted by Eugenio 70
>
> Hai posta..........ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
17 minuti fa
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
Oggi alle 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
Oggi alle 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
Oggi alle 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
Oggi alle 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
Oggi alle 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link