quote:Originally posted by one56> Bene non dovrebbe esserci problema ciao
Gigi, lascia perdere il menù!!! MANGIAMO QUEL CHE TROVIAMO L'IMPORTANTE CHE SIA ++++++++++ sto aspettando la conferma di 4 amici(4 camper) della Toscana spero ci sia posto!!! a presto [:)][:)] Ciao a Tutti Franco >
http://it.youtube.com/watch?v=R...
Saluti Nicolaquote:Originally posted by casaldo> Ciao ALDO Bene sono contento che ci si vede al raduno!! come detto da Gigi " NESUNA FRETTA NESSUNA FATICA" mi viene da aggiungere QUESTA E VITAAAAAAAAAAAAAAAAA Ma e il resto della combricola dove sono finiti????????? adesso le do la sveglia!!!! a presto Ciao Franco
Essendo la prima volta che partecipiamo al raduno, e sentito ONE56, pensavamo di portare vino e salsicce, qualcuno può suggerirmi la quantità? Se poi suggerite altro ben venga! Come è organizzato il raduno? Come è organizzata cena e gita? Grazie a tutti. Aldo >
quote:Originally posted by pasotti71> Io invece dai miei 103KG[:D] agli attuali si fa per dire 100kg[:p][;)] Ciao Roberto
Anch'io sono passato dai 96 agli attuali 90. Per evitare il baratro dell'anoressia...[:D]... vedrò di riprendere i 6 kg, tutti nel w-end del raduno ![:p] >
quote:Originally posted by riccardo67> a seguire pisano presente! a cui segue moglie e due bambine 6+3anni per il peso beh accontentatevi tocco solo gli 80 scarsi! e le tre donne/ine insieme mi passano di poco! [:D] saluti ste [:)]
Caro Franco Livorno presente 2 adulti e una bambina 10 anni, partenza venerdi sera o al più tardi sabato mattina. Che ne dici se io porto un Pisano di nome Stefano? Ciao Riccardo (kg 98,3 in discesa) spero di arrivare al raduno sui 95 kg. >