quote:Originally posted by Hecktor>
scrivo per ONE56 gli si è rotto il computer indovinate di chi è la colpa? della figlia però pensandoci bene anche a casa mia quando si rompe qualche cosa è sempre stato mio figlio o mia moglie >
quote:Originally posted by ecosse> [black]BENE!!!!!!![/id="size4">black] ciao ecoooooooooo
secondo! Grazie a tutti per la bella compagnia! Eco >
quote:Originally posted by lexion> evvai!!!!!!!!!!! 1 altro arrivo....Bene!!!!!!! xò Lex......permettimi....... Il "presidente" dovrebbe essere il n°1 non il n° 3 [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][;)][;)] 1 salutone
Terzo! che dire??? un grazie a tutti gli overacci, di vecchia e nuova datazione. Solo grazie a persone fantastiche quali siete siamo riusciti anche stavolta a stare bene insieme, apprezzare le prelibatezze che siam riusciti a trangugiare e ridere di momenti sereni ed in pieno relax. La partecipanza ha un pochino rotto le balle alle nostre signore, ma credo che nella coreografia che ci ha ospitati ci possa stare[:D][:D][:D][:D][:D]. Un grazie ancora a tutti ed un arrivederci alla prossima!!!!! Un abbraccio a tutti.................. >
[/URL]
[URL=http://img237.imageshack.us/my.php?image=dscf1121du8.jpg]
[/URL]
Le prime foto!!!
Eco
quote:Originally posted by condorRE> [:D][:D][:D][:D] Ma io non sono il Presidente! Stavolta han tirato fuori sta storia e chissà come andrà a finire. Avevo 169 chilometri ed alle sette ero a casa, ma scarica il camper, le acque, il vino, e tutto il resto..........arrivo ora a scrivere. Felice di sapervi a posto..........ora seguiremo gli altri. per bozen è inutile che chiami, starà andando col morini e traina l'Hymer...........[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by lexion> evvai!!!!!!!!!!! 1 altro arrivo....Bene!!!!!!! xò Lex......permettimi....... Il "presidente" dovrebbe essere il n°1 non il n° 3 [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][;)][;)] 1 salutone
Terzo! che dire??? un grazie a tutti gli overacci, di vecchia e nuova datazione. Solo grazie a persone fantastiche quali siete siamo riusciti anche stavolta a stare bene insieme, apprezzare le prelibatezze che siam riusciti a trangugiare e ridere di momenti sereni ed in pieno relax. La partecipanza ha un pochino rotto le balle alle nostre signore, ma credo che nella coreografia che ci ha ospitati ci possa stare[:D][:D][:D][:D][:D]. Un grazie ancora a tutti ed un arrivederci alla prossima!!!!! Un abbraccio a tutti.................. >
>