quote:Originally posted by lexion> Quoto in pieno quello che il NOSTRO [:D][:)] presidente Onorario. L'inno di cascione va benissimo si potrebbe anche adottare delle magliette tipo quella che indossava Nicola. Poi per regole ed altro io nn sono un genio in questo, lascio la libera scelta al gruppo intero poi al limite si può sempre fare 1 votazione per la scelta definitiva. Ciao Roberto
tendenzialmente vorrei iniziare a pensare ad uno statuto, un regolamento del club over 95. Iniziate anche voi ad annotare su un foglio idee, regole, semiregole, comportamenti, libertà e tutto quel che vi passa per la mente affichè al prossimo raduno possiamo iniziare a discuterne tra noi e poi scolpire sulla nuda roccia quel che ne esce chiaramente tutti dobbiamo essere daccordo su quel che andremo a redigere. che ne pensate????? pensavo anche ad un marchio tutto nostro, un inno come quello di cascione, una serie di magliette stampate solo per noi, gadgets da avere per noi etc etc mettiamo insieme il più possibile le idee e vediamo cosa ne esce. Se vi va facciamolo.................se invece è un idea del ca.zz.o lasciamo perdere. >
quote:Originally posted by casaldo> Arcangela sottovoce mi ha detto che qualcuno poi fa micio micio[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
Mah... Non vorrei sbagliarmi, mi è sembrato di vederlo vagabondare sull'Appennino toscoemiliano, mentre diceva "l'ultimo goccio di amaro a me...a me"! Ma dato il rumore non ho ben capito, forse diceva amen...[:D][:D][:D] Io l'ho chiamato...Franco o Franco ma lui è sparito nel bosco. Sarà preoccupante??? Arcangela è partita con il trattore per cercarlo, ora si è persa pure lei![:(!][:(!] Ora telefono al "NONANTOLATO" Dante, per sapere se con un cucchiaino di amaro può darmi una mano a trovare ambedue.[:D][:D][:D] Ciao a tutti Aldo >
quote:Originally posted by riccardo67> Bravo gli amici si vedono nel momento del bisogno[:D][:D][:D] oh Riccardino oh tu lo sai che la strada le lungaa!!!!!! Ciao Franco
Facciamo una colletta per comprare un nuovo PC a Franco, è scomparso!!!! Franco o Franco in dove tu sei? Non sarà per caso tutto l'amaro che ti sei bevuto e che non hai ancora smartito?. >
quote:Originally posted by Anto2074> CHE BELLO CHE SONO!!!!!!!!!!!!!!!! bravo ANTO!!! Ciao Francoquote:Originally posted by riccardo67> chi la visto[?][?][:D] [URL=http://imageshack.us]
Facciamo una colletta per comprare un nuovo PC a Franco, è scomparso!!!! Franco o Franco in dove tu sei? Non sarà per caso tutto l'amaro che ti sei bevuto e che non hai ancora smartito?. >[/URL]
>
quote:Originally posted by lexion> Da ex regolarista, non posso dire altro che l'interessata(moglie di Gigi) E STATA GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE si perche ha dimostrato a tutti voi brocchi che non è il mezzo ad andare MA BISOGNA SAPERLO PORTARE!!!!!!!!!!!! altro che dire con quello verde non si riesce a fare le curve!!! e lei prendeva le curve con il gas aperto!! AVETE VISTO COME HA FATTO A LASCIARE INDIETRO GIGI E PASO!!!!!!!!!! con molta calma e stile!!!!!!! COMPLIMENTI OTTIMA STILE Ciao Franco
foto ritoccata vero???? [:D][:D][:D][:D] nemmeno l'interessata si riconosceva >
quote:Originally posted by riccardo67> Dai dai datti da fare ...... lo voglio alto e bello!!!!!!!!!!!!!!! insomma se è come me va +++++++++++++ che bene!!!!!!!!!!!
Grande Franco finalmente sei tornato, ci mancavi. Mi stò dando da fare per trovare..... occhi neri, capelli neri. >
quote:Originally posted by casaldo> oh Aldooooooooooo indovina cosa ho mangiato oggi per stare a dieta, rane e lumache in quel di Corneliano Bertario e nel salire in macchina ho dovuto inclinare lo schienale!!!!!!!!! Ciao Franco
MIRACOLO...MIRACOLO...è tornato amen... amen [:D][:D][:D] bentornato nel mondo dei vivi o Frangoooooo....[;)][;)][;)] Ciao aldo >
quote:Originally posted by one56>Corneliano...Corneliano....mi ricorda qualcosa ma non ricordo cosa... Boh !!!! [;)][;)][:D][:D]
quote:Originally posted by casaldo> oh Aldooooooooooo indovina cosa ho mangiato oggi per stare a dieta, rane e lumache in quel di Corneliano Bertario e nel salire in macchina ho dovuto inclinare lo schienale!!!!!!!!! Ciao Franco
MIRACOLO...MIRACOLO...è tornato amen... amen [:D][:D][:D] bentornato nel mondo dei vivi o Frangoooooo....[;)][;)][;)] Ciao aldo >
>
quote:Originally posted by casaldo> Dove si trova???[:D]
quote:Originally posted by one56>Corneliano...Corneliano....mi ricorda qualcosa ma non ricordo cosa... Boh !!!! [;)][;)][:D][:D]
>
>