CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Over 95 Kg - 3° Raduno 28/29/30 Marzo 2008

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
35 20 760
18
casaldo
casaldo
20/03/2007 616
Inserito il 03/04/2008 alle: 19:54:56
Mah... Non vorrei sbagliarmi, mi è sembrato di vederlo vagabondare sull'Appennino toscoemiliano, mentre diceva "l'ultimo goccio di amaro a me...a me"! Ma dato il rumore non ho ben capito, forse diceva amen...[:D][:D][:D] Io l'ho chiamato...Franco o Franco ma lui è sparito nel bosco. Sarà preoccupante??? Arcangela è partita con il trattore per cercarlo, ora si è persa pure lei![:(!][:(!] Ora telefono al "NONANTOLATO" Dante, per sapere se con un cucchiaino di amaro può darmi una mano a trovare ambedue.[:D][:D][:D] Ciao a tutti Aldo
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 03/04/2008 alle: 20:53:45
Aldo, non sprecare l'amaro così. Ti è severamente vietato dal regolamento del club over 95!!!!! [:D][:D][:D][:D]
19
riccardo67
riccardo67
17/02/2006 506
Inserito il 03/04/2008 alle: 21:33:21
Ho trovato delle tracce. [URL=http://imageshack.us] [/URL]
19
riccardo67
riccardo67
17/02/2006 506
Inserito il 03/04/2008 alle: 21:40:07
l'ho trovato [URL=http://imageshack.us] [/URL]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
casaldo
casaldo
20/03/2007 616
Inserito il 03/04/2008 alle: 22:44:52
Sbronzo o fatto !!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D] Hai ragione Gigi stavo sprecando del ben di Dio !!!!! [;)][;)][;)] Ciao Aldo
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 04/04/2008 alle: 15:38:41
tendenzialmente vorrei iniziare a pensare ad uno statuto, un regolamento del club over 95. Iniziate anche voi ad annotare su un foglio idee, regole, semiregole, comportamenti, libertà e tutto quel che vi passa per la mente affichè al prossimo raduno possiamo iniziare a discuterne tra noi e poi scolpire sulla nuda roccia quel che ne esce chiaramente tutti dobbiamo essere daccordo su quel che andremo a redigere. che ne pensate????? pensavo anche ad un marchio tutto nostro, un inno come quello di cascione, una serie di magliette stampate solo per noi, gadgets da avere per noi etc etc mettiamo insieme il più possibile le idee e vediamo cosa ne esce. Se vi va facciamolo.................se invece è un idea del ca.zz.o lasciamo perdere.
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 04/04/2008 alle: 17:23:46
quote:Originally posted by lexion
tendenzialmente vorrei iniziare a pensare ad uno statuto, un regolamento del club over 95. Iniziate anche voi ad annotare su un foglio idee, regole, semiregole, comportamenti, libertà e tutto quel che vi passa per la mente affichè al prossimo raduno possiamo iniziare a discuterne tra noi e poi scolpire sulla nuda roccia quel che ne esce chiaramente tutti dobbiamo essere daccordo su quel che andremo a redigere. che ne pensate????? pensavo anche ad un marchio tutto nostro, un inno come quello di cascione, una serie di magliette stampate solo per noi, gadgets da avere per noi etc etc mettiamo insieme il più possibile le idee e vediamo cosa ne esce. Se vi va facciamolo.................se invece è un idea del ca.zz.o lasciamo perdere. >
> Quoto in pieno quello che il NOSTRO [:D][:)] presidente Onorario. L'inno di cascione va benissimo si potrebbe anche adottare delle magliette tipo quella che indossava Nicola. Poi per regole ed altro io nn sono un genio in questo, lascio la libera scelta al gruppo intero poi al limite si può sempre fare 1 votazione per la scelta definitiva. Ciao Roberto
18
casaldo
casaldo
20/03/2007 616
Inserito il 04/04/2008 alle: 19:50:18
L'importante che non ci siano limiti di peso !!!!!! [:D][:D][:D] Non tanto per me, ma perchè farete un raduno di soli uomini !![;)][;)] e non vi azzardate a mettere il limite over 95 kg ai soli uomini escludendo le donne (dovrei mettere su 30 kg)!!!!! [:D][:D][:D][;)][;)][;)] Ciao a TUTTI Aldo
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 04/04/2008 alle: 21:28:53
CIAOOOOOOOOOOOOOO OVERACCIIIIIIIIIIIII[:D][:D][:D][:D][:D] UN GROSSO BACIONE A TUTTI ci sono ancora, arrivo a casa adesso è stato un viaggio lungo e molto faticoso perche mi avete fatto fare due giorni di dieta NON C'ERA NIENTE DA MANGIARE SOLO QUALCHE PICCOLO ASSAGGIO[:D][:D][:D] scherzo!!!!!!!! due giorni FANTASTICI OTTIMA COMPAGNIA E GRANDI MANGIATE!!!!!!!!! Un grosso grazie a Tutte le Donne SIETE FANTASTICHE!!!!!!!!!!! Ciao a Tutti Franco
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 04/04/2008 alle: 21:33:19
quote:Originally posted by casaldo
Mah... Non vorrei sbagliarmi, mi è sembrato di vederlo vagabondare sull'Appennino toscoemiliano, mentre diceva "l'ultimo goccio di amaro a me...a me"! Ma dato il rumore non ho ben capito, forse diceva amen...[:D][:D][:D] Io l'ho chiamato...Franco o Franco ma lui è sparito nel bosco. Sarà preoccupante??? Arcangela è partita con il trattore per cercarlo, ora si è persa pure lei![:(!][:(!] Ora telefono al "NONANTOLATO" Dante, per sapere se con un cucchiaino di amaro può darmi una mano a trovare ambedue.[:D][:D][:D] Ciao a tutti Aldo >
> Arcangela sottovoce mi ha detto che qualcuno poi fa micio micio[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 04/04/2008 alle: 21:39:49
quote:Originally posted by riccardo67
Facciamo una colletta per comprare un nuovo PC a Franco, è scomparso!!!! Franco o Franco in dove tu sei? Non sarà per caso tutto l'amaro che ti sei bevuto e che non hai ancora smartito?. >
> Bravo gli amici si vedono nel momento del bisogno[:D][:D][:D] oh Riccardino oh tu lo sai che la strada le lungaa!!!!!! Ciao Franco
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 04/04/2008 alle: 21:43:03
quote:Originally posted by Anto2074
Facciamo una colletta per comprare un nuovo PC a Franco, è scomparso!!!! Franco o Franco in dove tu sei? Non sarà per caso tutto l'amaro che ti sei bevuto e che non hai ancora smartito?. >
> chi la visto[?][?][:D] [URL=http://imageshack.us] [/URL]
>
> CHE BELLO CHE SONO!!!!!!!!!!!!!!!! bravo ANTO!!! Ciao Franco
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 04/04/2008 alle: 22:06:44
quote:Originally posted by lexion
foto ritoccata vero???? [:D][:D][:D][:D] nemmeno l'interessata si riconosceva >
> Da ex regolarista, non posso dire altro che l'interessata(moglie di Gigi) E STATA GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE si perche ha dimostrato a tutti voi brocchi che non è il mezzo ad andare MA BISOGNA SAPERLO PORTARE!!!!!!!!!!!! altro che dire con quello verde non si riesce a fare le curve!!! e lei prendeva le curve con il gas aperto!! AVETE VISTO COME HA FATTO A LASCIARE INDIETRO GIGI E PASO!!!!!!!!!! con molta calma e stile!!!!!!! COMPLIMENTI OTTIMA STILE Ciao Franco
19
riccardo67
riccardo67
17/02/2006 506
Inserito il 04/04/2008 alle: 22:26:33
Grande Franco finalmente sei tornato, ci mancavi. Mi stò dando da fare per trovare..... occhi neri, capelli neri.
18
casaldo
casaldo
20/03/2007 616
Inserito il 04/04/2008 alle: 22:29:18
MIRACOLO...MIRACOLO...è tornato amen... amen [:D][:D][:D] bentornato nel mondo dei vivi o Frangoooooo....[;)][;)][;)] Ciao aldo
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 04/04/2008 alle: 23:16:13
Grande Franco finalmente sei tornato, ci mancavi. Mi stò dando da fare per trovare..... occhi neri, capelli neri. >
> Dai dai datti da fare ...... lo voglio alto e bello!!!!!!!!!!!!!!! insomma se è come me va +++++++++++++ che bene!!!!!!!!!!!
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 04/04/2008 alle: 23:24:17
MIRACOLO...MIRACOLO...è tornato amen... amen [:D][:D][:D] bentornato nel mondo dei vivi o Frangoooooo....[;)][;)][;)] Ciao aldo >
> oh Aldooooooooooo indovina cosa ho mangiato oggi per stare a dieta, rane e lumache in quel di Corneliano Bertario e nel salire in macchina ho dovuto inclinare lo schienale!!!!!!!!! Ciao Franco
18
casaldo
casaldo
20/03/2007 616
Inserito il 04/04/2008 alle: 23:39:32
O Franco!!!! Te lo presento io l'uomo che cerchi [;)][;)][;)]....alto....capelli neri e ricci.....occhi neri.....labbra carnose......pelle nera....lo chiamano "Mohamed l'uomo nero".....(alias tre gambe) He...he...he...[:D][:D][:D] Aldo
18
casaldo
casaldo
20/03/2007 616
Inserito il 04/04/2008 alle: 23:44:19
quote:Originally posted by one56
MIRACOLO...MIRACOLO...è tornato amen... amen [:D][:D][:D] bentornato nel mondo dei vivi o Frangoooooo....[;)][;)][;)] Ciao aldo >
> oh Aldooooooooooo indovina cosa ho mangiato oggi per stare a dieta, rane e lumache in quel di Corneliano Bertario e nel salire in macchina ho dovuto inclinare lo schienale!!!!!!!!! Ciao Franco
>
>Corneliano...Corneliano....mi ricorda qualcosa ma non ricordo cosa... Boh !!!! [;)][;)][:D][:D]
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 04/04/2008 alle: 23:54:11
quote:Originally posted by one56
>
>Corneliano...Corneliano....mi ricorda qualcosa ma non ricordo cosa... Boh !!!! [;)][;)][:D][:D]
>
> Dove si trova???[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link