quote:Originally posted by casaldo> aiaiaiai se legge ............ stai fresco!!!!!!!!!!!! te la da lei le amiche[:D][:D] [:D][:D] Ciao e un bacione a Debora Franco
No !!!! Ora mi è venuto in mente....mi ricorda una vecchia amica![:D][:D][;)] Ciao ciao Aldo >
quote:Originally posted by lexion> Le idee del Presidente non sono mai del c.a.z.z.o sono un incentivo per le ns. menti senti, io propongo di mettere a statuto che gli incontri devono essere almeno 4 in un anno (uno per stagione)con riferimento ad almeno un piatto per stagione. per il momento non ho + idee. Ciao Franco
tendenzialmente vorrei iniziare a pensare ad uno statuto, un regolamento del club over 95. Iniziate anche voi ad annotare su un foglio idee, regole, semiregole, comportamenti, libertà e tutto quel che vi passa per la mente affichè al prossimo raduno possiamo iniziare a discuterne tra noi e poi scolpire sulla nuda roccia quel che ne esce chiaramente tutti dobbiamo essere daccordo su quel che andremo a redigere. che ne pensate????? pensavo anche ad un marchio tutto nostro, un inno come quello di cascione, una serie di magliette stampate solo per noi, gadgets da avere per noi etc etc mettiamo insieme il più possibile le idee e vediamo cosa ne esce. Se vi va facciamolo.................se invece è un idea del ca.zz.o lasciamo perdere. >
quote:Originally posted by one56>SSSSSHHH..............[;)][;)] non urlare che scoppia il finimondo.....[:D][:D][:D] Ciao Aldo
quote:Originally posted by casaldo> aiaiaiai se legge ............ stai fresco!!!!!!!!!!!! te la da lei le amiche[:D][:D] [:D][:D] Ciao e un bacione a Debora Franco
No !!!! Ora mi è venuto in mente....mi ricorda una vecchia amica![:D][:D][;)] Ciao ciao Aldo >
>
[/URL]
[/URL]
quote:Originally posted by casaldo> ARCANGELA DOVE SEI!! VIENI E LEGGERE!!!!!!!!! COSA SCRIVE(si ricorda le amiche[:D][:D][:D] Aldo buon viaggo per la Transilavania[:D][:D] e senza camper[:D][:D] AH AH AH AH AH AH [:D][:D] Ciaoooooooooooo Franco
quote:Originally posted by one56>SSSSSHHH..............[;)][;)] non urlare che scoppia il finimondo.....[:D][:D][:D] Ciao Aldo
>
>
quote:Originally posted by ecosse> Ciao Eco Si è quello,è carino come posto sembra di ritornare al passato!! ma anche quelle quattro case, ti danno il senso della vecchia pianura lomdarda d'una volta, e tutto a due passi dalla Rivoltana!! Sono passato pure alla Bresciana tra lui e la mamma sono sempre più fuori, l'altro giorno non voleva servire a tavola nessuno , non aveva voglia!!!!!!, troppo forti Ciao Franco
corneliano bertario...mmm..lumache...sarai mica stato "al castello"? Eco >
quote:Originally posted by casaldo lavapentole [URL=http://imageshack.us]> Si parla di problemi di occupazione, ma una strada è sempre aperta!!! Le mie più sincere congratulazioni per aver raggiunto un traguardo cosi tanto ambito!!!!!!!!! Signor Presidente, Può essere un idea, perchè non mettere a statuto i due tipi della foto come lavapentole ufficiali ai raduni dei Over [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Franco[/URL] >
[/URL]
e lo slogan è "CACCIUCCO PER TUTTI"
Per la canzone mi riservo alcuni giorni.
VOTATEMI VOTATEMIid="size4">id="green">
quote:Originally posted by riccardo67> MMMMMMMMMMMMMMMMMHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH CACIUCCO BUONO[:p][:p][:p] Ciao Roberto
Io direi di fare le elezioni per i vari ruoli; PRESIDENTE VICEPRESIDENTE CONTROLLORE (di cosa non so, ma ci deve essere) ASSAGGIATORE CUOCO CUOCA LAVAPIATTI TUTOFARE ecc. Io mi candido ad ASSAGGIATORE E/O CONTROLLORE. Il mio logo è questo [URL=http://imageshack.us][/URL] e lo slogan è "CACCIUCCO PER TUTTI" Per la canzone mi riservo alcuni giorni. VOTATEMI VOTATEMIid="size4">id="green"> >