quote:Originally posted by lexion> Mi raccomando Gigi per i gadgets niente che alluda anche sul colore a certe frecce d'argento[;)] Sai nn le digerisco troppo, poi vuoi mettere un bel colore ROSSOid="size6">id="red">come sfondo o colore principale [:D][:D][:D][:D] Ciao Roberto
sto prendendo nota di tutto e piano piano mettiamo insieme il tutto. leggo idee appassionanti, fervide e che mi piacciono molto inizio a contattare per i gadgets chi lavora per me in Mercedes e vediamo cosa ne esce ciao >
quote:pasotti71 Posted - 09/04/2008 : 12:01:01 -------------------------------------------------------------------------------- D'accordo con Gigi, ci sono pochissime cose che mi fanno passare lì'appetito.......una di queste sono proprio i.....ROSSI... lexion Posted - 09/04/2008 : 10:58:38 -------------------------------------------------------------------------------- Il rosso non piace a me, ma vediamo anche dopo le elezioni che colore scegliere...............sempre che riusciamo a radunarci ancora dopo le elezioni >> Allora mi devo ritenere escluso dal gruppo!!!!!!!!!id="red">id="size4"> PS. Lexion, non andando a votare, fai proprio il gioco dei "rossi"!!.
quote:Originally posted by REDSJOHN> rossi............cognomi esclusi s'intende sig. Rossi[;)][;)][;)] In merito al gioco, vedi è proprio questo che non mando giù; che tutto è divenuto un gioco pure le elezioni con i suoi trucchi, inganni, inciuci, mascherate, bischerate e via discorrendo. vedrai che la mia assenza non verrà manco notata, fidati Reds ciao
quote:pasotti71 Posted - 09/04/2008 : 12:01:01 -------------------------------------------------------------------------------- D'accordo con Gigi, ci sono pochissime cose che mi fanno passare lì'appetito.......una di queste sono proprio i.....ROSSI... lexion Posted - 09/04/2008 : 10:58:38 -------------------------------------------------------------------------------- Il rosso non piace a me, ma vediamo anche dopo le elezioni che colore scegliere...............sempre che riusciamo a radunarci ancora dopo le elezioni >> Allora mi devo ritenere escluso dal gruppo!!!!!!!!!id="red">id="size4"> PS. Lexion, non andando a votare, fai proprio il gioco dei "rossi"!!.
>
quote:lexion Posted - 09/04/2008 : 14:13:30 In merito al gioco, vedi è proprio questo che non mando giù; che tutto è divenuto un gioco pure le elezioni con i suoi trucchi, inganni, inciuci, mascherate, bischerate e via discorrendo. vedrai che la mia assenza non verrà manco notata, fidati Reds ciao >> Il problema è, che per i "rossi" queste bischerate non esistono!!!!! e vanno a votare purtroppo!!!.... compatti e senza alcuna remora!!! Invece chi ha idee più sane, si fa un sacco di inutili considerazioni.... non vota e consegna l'Italia all'avversario!!!! uno per uno, i "non-voto" non vengono notati, ma tutti sommati fanno la differenza! Con affetto, Giovanni. PS. un'altra legislatura come quella passata ........ vado a vivere all'estero!
quote:Originally posted by lexion> Per nn fraintendere si riferisce al rosso FERRARI Ciao Roberto
Il rosso id="size4"> id="red"> non piace a me, ma vediamo anche dopo le elezioni che colore scegliere...............sempre che riusciamo a radunarci ancora dopo le elezioni[:D][:D] >
http://www.lidl.it/it/home.nsf/...
se qualcuno è di queste zone e potrebbe prenderlo e spedirmelo gli mando i soldi tramite bonifico o vaglia postale, purtroppo alla lidl della campania non arriva... Se mi fate sapere ve ne sarei grato... Nicolaquote:Originally posted by Cascione Volante> Nicola ogni tua richiesta sarà eseguita Milano ed interland [;)][;)][;)][;)][;)] Per Milano ne ho uno vicino al negozio che è in V.le Ortles per il pagamento mi paghi al prossimo raduno [8D] Ciao Roberto
Raga chi è di queste zone? LIGURIA (tranne Sarzana) LOMBARDIA - in Milano città nei seguenti negozi: Largo A. Balestra, 3 - Via Grassi, 15 - Via Cefalù - Via Valassina, 12 - V.le Bezzi, 69 - in provincia di Milano nei seguenti negozi: Trezzano sul Naviglio, Corbetta, Cinisello Balsamo, Cesano Maderno, Cornaredo, Bollate, Abbiategrasso, Nerviano, Buccinasco, Canegrate, Legnano e Bollate - in provincia di Pavia nei soli negozi di Mortara, Vigevano, Voghera, Casteggio e Robbio - in tutta Varese e provincia PIEMONTE VALLE D'AOSTA C'è un tavolo la settimana prossima alla lidl che mi interessa molto per quando faccio le fierehttp://www.lidl.it/it/home.nsf/...
se qualcuno è di queste zone e potrebbe prenderlo e spedirmelo gli mando i soldi tramite bonifico o vaglia postale, purtroppo alla lidl della campania non arriva... Se mi fate sapere ve ne sarei grato... Nicola >