CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Pasqua e pasquetta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
Iose
Iose
28/08/2006 554
Inserito il 12/03/2007 alle: 15:52:03
Come ogni anno da quando ho il camper, vorrei trascorrere Pasqua in un campeggio o area attrezzata, dove si possa stare tranquilli e magari farsi un bel barbeque, all'insegna del riposo.[8D] Siamo una famiglia composta da: Io 47[:)] Lei 48[:D] e l'altra lei (la palla al piede) quasi 17[8][8][8]. Credo siano le ultime uscite che farà con noi e per non rovinarmi-gli la festa, chiedo se ci fosse una famiglia analoga alla nostra che vorrebbe fare conoscenza per trascorrere la festa insieme e magari, se da cosa nasce cosa, programmare anche la vacanza estiva. Saremmo eventualmente anche disposti a fare un piccolo itinerario, tenendo presente che il martedì dopo pasqua dobbiamo riprendere il lavoro.[:(][:(] Siamo della provincia di Milano e da chi fosse interessato, attendiamo notizie sulla mia mail. Ciao[8D]
19
Iose
Iose
28/08/2006 554
Inserito il 13/03/2007 alle: 10:46:24
Chiedo scusa, ma ingiustamente ho scritto che attendo contatti sulla mia e-mail. In realtà mi piacerebbe leggerne qualcuno anche qui. Aggiungo inoltre, senza escludere a priori quanti mi hanno già contattato, che la "palla" pur preferendo ovviamente la compagnia di un coetaneo (ma questo non me lo dice) sarebbe più contenta di raccontarsela con "una" coetanea. Ciao Jose
18
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 14/03/2007 alle: 21:37:48
[ciao,noi siamo di modena, figlio 17 anni e bimba 7 anni,noi a pasqua vorremmo andare in liguria,fare la costa,e con i miei gioielli ci sarà o la fidanzatina 17enne di mio figlio o mio nipote coetaneo ma sempre MASCHIO!!!! DIMENTICAVO noi abbiamo 43 anni a cranio!sarà dura far socializzare il "ragazzo" xkè lui non lo dice ma si vergogna!!!!meno male ke la nostra figliamascotte parla x tutti.....beeehh!anke io non scherzo!!!!!! donatella id="size4"> id="blue"> id="Arial Black">
19
wing
wing
20/11/2006 38
Inserito il 14/03/2007 alle: 22:40:54
Ciao iose, noi siamo in 4 io 39 lei 40 M 14 F 7. Siamo di Cinisello Balsamo (MILANO). Noi per l'uscita di pasqua andiamo in Liguri, precisamente a Diano Marina presso l'area attrezzata OASI PARK. Ciao a presto.
18
bredy
bredy
11/02/2007 162
Inserito il 15/03/2007 alle: 11:31:20
ciao lose noi siamo in 3 io(44) lui(46) la rompi (quasi 16) ancora non possiamo programmare niente x pasqua perchè la pargola ha impegni agonistici, però ci possiamo tenere in contatto. Comunque x le ferie stiamo organizzando con un altro equpaggio 2a f13 m15 di andare in gracia in agosto se ti può interessare fammi sapere perchè noi stiamo vagliando i traghetti con "campeggio a bordo" ciao silvia
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Iose
Iose
28/08/2006 554
Inserito il 15/03/2007 alle: 14:11:36
Grazie, grazie, grazie per le risposte e grazie anche a coloro che mi hanno scritto in privato.[:)] @Donatelle (OPPOPOZ), sei sicura che il "ragazzo" non sia al corrente di questo tuo post? [:0]Non penso sia felice di far sapere che è un po' timido[V]. Ad ogni modo è timida anche mia figlia[V][}:)], almeno credo[;)], ma per ragazzo ti riferisci a tuo figlio <l'impegnato sentimentalmente[:I]> oppure al probabile nipote che verrebbe, se non ho capito male, al posto della tipa di tuo figlio? Non vorrei essere causa di litigi per gelosia.[:(!][:(!][:(!] @WING L'Oasi Park, l'avevo già preso in considerazione insieme ad altre mete. Non posso escluderlo a priori, perchè, come ho già spiegato a qualcuno che mi ha scritto in privato, ad oggi non ho ancora chiaro i giorni di ferie che mia moglie potrà prendere. Naturalmente molto, se non tutto, dipenderà da quello. @ Silvia (BREDY), la tipologia della vs famiglia sarebbe più consona alla nostra, visto la presenza della rompis... ops [:0]16enne[:D]. Ma tanto per curiosità: "in che periodo andate in Grecia?". Approposito di chi mi ha scritto in privato e chi lo ha fatto, sa di cosa parlo[;)],la storia della probabile presenza di un "bel 22enne"[8D] al raduno non l'ho capita molto[?]. L'ho raccontata a mia figlia che prontamente mi ha detto: "vedere fotografia"[:X]. Simpaticamente ringrazio e saluto tutti chissà mai.... [:)][;)][|)]

Modificato da Iose il 15/03/2007 alle 14:19:52
18
bredy
bredy
11/02/2007 162
Inserito il 15/03/2007 alle: 16:24:46
Rieccomi ciao lose . Allora il periodo è dal (si presume ma ancora non certo) 2 agosto e rientro a fine agosto, ma come ti ho detto ancora tutto da decidere ciao silvia P.S abbiamo che un'atra figlia che ormamai ci ha abbandonati di quasi 21 e un adorabile labrador nero di 4 anni che viene sempre con noi in ferie.
18
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 16/03/2007 alle: 21:45:09
id="Arial">@lose:[:D]eheheh, ti rispondo ke mio figlio non ha ancora avuto il piacere di usare questo forum,noi abbiamo appena preso il camper, quidi x noi è tutto nuovo, anke il sito,quindi nn sa ke ho detto ke è timido....NON DITEGLI NIENTE[B)]!!!IL pproblema della "morosa"non c'è..xkè i suoi hanno concesso la pasqua con noi, quindi la coppia x questa volta non scoppia!!!ma vorrei comunque ke si ambientassero tutti..XKE' SPERO DI INCONTRARE TUTTI!![:D][:D]UN SALUTO A TUTTI.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link