adesso non ci sono piu' scuse: la location mi sembra davvero appropriata per l'occasione...
a breve il programma [;)]id="blue">id="size3">
id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 21/02/2012 16:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma che domande!! i ragazzi giocano dalla mansarda ai letti in coda e che non basta? vabbè hai ragione allora giocano 5 contro 5 ! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="green"> E Bianca70 arbitra con il mattarello anzichè il fischietto [:D][:D][:D][:D]id="green">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 22/02/2012 08:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra) se si azzarda a giocare prorogo la squalifica fino al 2020id="size3">id="blue">>> Eccomiiii Betta... intanto ti presto il cartellino rosso...
id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 22/02/2012 13:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Ettorino 1 cristiano ed 1 peccatore [:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 21/02/2012 21:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....basta che non accoppi i colori[}:)][}:)] Sai Ginetto, Capone ed io potremmo avere reazioni non controllate[:D] id="size3">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 22/02/2012 14:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bello rilassante....[:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
[code]
Vecchi Giovani Squadra Padri Squadra Figli
Eugneno 2 2 1
Ginetti 2 2 1 1
Amici Ginetti 2
Ettorini 2 1
Taccio 2 1
Amici Taccio
Betti 2 2 (forse) 1(arbitro)
Caponelli 2 2 " 1 1
[/code]
id="blue"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 22/02/2012 14:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma n'dò stavi prima [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="teal"> e tra le altre cose mi si sta scatenando pure la Patty [:0][:0] evvai Patty !! non ho letto il programma perchè vado di fretta...dopo leggo,ma d'impeto aderisco a tutto tranne che alla danza di benvenuto [:D][:D][:D][:D][:D] aderisco perchè nell'intervento di Etto e di Pilates ho letto un "bello rilassante" e un "vista lago" ma le sabbie mobili ci sono?id="teal">