CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Pasqua: Eugnegno Raduno!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 332
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 06/03/2012 alle: 13:42:57
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 06/03/2012  11:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Brava Betta ! Cos'è la RiffaPasqualina : innanzitutto è gratis : i numeri vengono distribuiti gratuitamente [^] Ciascun partecipante mette a disposizione un oggetto da donare alla RiffaPasqualina ,l'anno scorso tra gli altri premi c'erano: un pandoro a breve scadenza[:0],salviettine umidificate[xx(],biscotti per la colazione...e tante altre cose alcune davvero inusuali [:D][:D] Potrete rivolgervi allo StaffBetti [;)]che provvederanno a ritirare le vostre donazioni in oggetti. Il giorno di Pasqua verrà allestito un tavolino con tutti gli oggetti da voi felicemente donati e a ciascun premio corrisponderà un numero...un "innocente"[:D] provvederà all'estrazione dei numeri Taccio mi ha mandto una mela privata dove asserisce che dona la bici [:0][:D][:D][:D][:D][:D] grazie Taccio a nome di tutti [:D][:D][:D][:D]id="purple">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 06/03/2012 alle: 14:26:56
Cicloturismo Per chi ama le vacanze in bicicletta, il Lago Trasimeno e il suo territorio (pianeggiante, poco trafficato e interamente pedalabile) rappresentano uno straordinario spazio sorprendente e originale, dove arrivare per trascorrere una vacanza stimolate e rilassante al tempo stesso, una parentesi serena da dedicare ad attività di scoperta e al ritmo della natura. Una delle grandi avventure che si possono vivere intorno al lago attraverso i colori e gli umori delle stagioni, è quella che invita a percorrere il grande anello ciclabile, che abbraccia il suo Bacino, in bicicletta. Il tracciato di questo viaggio che ci farà conoscere tutto il territorio da punti di vista originali, attraversando Borghi, campagne e tratti di costa pittoresca si sviluppa per lunghi tratti di pista ciclabile, in parte su tracciato promiscuo. La pista ciclabile che passa di fronte l’entrata del Campeggio, circonda tutto il Lago. E’ possibile chiedere alla reception del campeggio per una cartina dettagliata dei diversi itinerari. Tra Castiglione del Lago e Tuoro sul Trasimeno, si attraversa un’area di elevato interesse naturalistico e ambientale. Si attraversa Borghetto proseguendo in direzione Tuoro sul Trasimeno, alternando alla bella ciclabile solo brevi tratti su tracciato promiscuo che permettono di attraversa i centri abitati. Da Passignano a Torricella il tempo passa veloce e senza accorgersi, atraversando il territorio di Magione si percorre una bellissima zona tra il Lago e le basse colline piene di olivi e antichi casolari. Si giunge poi a Monte del Lago e poco dopo a castello di Zocco, dove si torna sulla provinciale. San feliciano, antico borgo di Pescatori ci conduce all’Oasi della valle, un centro natura gestito da Legambiente dove è possibile l’osservazione dell’ecosistema lacustre. Percorrendo la panoramica statale, si attraversa il Borgo di San’Angelo, giunti al Bivio si può decidere di tornare in direzione Castiglione del Lago o decidere di allungare passando da canalini, Macchie e sanfatucchio, piccoli borghi di origine agraria. Vacanze a piedi e percorsi trekking Per chi ama, quando è in vacanza, le passeggiate a piedi, consigliamo a pochissima distanza dall’entrata del campeggio la passeggiata che ripercorre i luoghi della battaglia sul Trasimeno tra Annibale e i Romani Il percorso, da farsi interamente a piedi o in bicicletta oppure una parte in macchina ed il resto a piedi, percorre le tappe più significative della battaglia che sarebbe avvenuta il 24 giugno 217 a.C fra l’esercito romano comandato dal console Flaminio e quello cartaginese comandato da Annibale Segnò la disfatta dei Romani. L’ipotesi più accreditata concentra l’avvenimento all’interno dell’anfiteatro naturale formato dalle alture tra Monte Gualandro e Montigeto, ovvero la conca di Tuoro. Vari studiosi hanno cercato di ricostruire in modo puntuale la mappa dei luoghi della battaglia, con le varie tappe indicate e numerate lungo l’intero percorso. Percorso totale : Km 18 percorso n.1 partenza a piedi o in bicicletta dal camping e ritorno da Tuoro IMPEGNATIVO (km 18 a piedi). percorso n.2 partenza in macchina dal camping ,parcheggio e tragitto a piedi a partire dalla sosta N° 2 segnalata nel percorso e ritorno da Località Fornello( Km. 8 a piedi ) MEDIO percorso n.3 partenza in macchina dal camping, parcheggio e tragitto a piedi a partire dalla sosta N° 6 segnalata nel percorso e ritorno da Località Fornello (Km 4 di marcia) FACILE http://www.badiaccia.com/static/images/mappa.jpgid="red"> www.badiaccia.comid="blue">il campeggio dispone di sala comune, campo da calcio, campo d basket e area pic nic offerta per il gruppo è di Euro 16 al giorno comprendente una piazzola, 1 camper e 2 persone con corrente gratuita fino a 4 ampère. Gli adutli supplementari pagheranno Euro 6 a notte, i bambini 2-9 4 Euro, 0-2 gratis.id="purple"> possibilita' di fare delle escursioni tramite traghetti alle isole o vere e proprie gite con minibattelli http://www.trasimeno.ws/itinerari_it.html Badiaccia e' una frazione di Castiglion del lago (la rocca su un velo d'argento), uno dei Borghi piu' belli D'Italiaid="blue"> http://www.borghitalia.it/html/borgo_it.php?codice_borgo=719 Programma Non raduno ° arrivo e partenza libera ° possibilita' di effettuare giro sul lago in traghetto (da decidere sul posto) ° Domenica colazione pasquale: per chi lo desidera "io porto il mio-tu porti il tuo" ° partita calcio-vollye (come-quando-chi vuole) ° passeggiata in paese/trekking/mtb (come sopra) ° ozio assoluto ... id="purple">id="size3">id="Comic Sans MS"> Lista Non-Raduno di Pasqua 1) Eugenio 2) Ginetti 3) amici Ginetti 4) Betta08 5) Dompel 6) Giallorosso 7) Franceschino 8) Bruma 9) Ettorino 10) Beep 11) Bradipo 12) Tatanka66 13) Ptacconelli 14) Naldo 15) Sasa' 16) Vincent 17) Sircraal 18) Papocchio 19) Lori c. 20) Cesaroni 21) Fiorello 22) Lupostrike 23) Taccio 24) Richetto 25) RobertoV 26) Roberto & Vera 27) Marco b. 28) Dan27 29) Adolfo 30) Bruma cuginiid="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> offerta per il gruppo è di Euro 16 al giorno comprendente una piazzola, 1 camper e 2 persone con corrente gratuita fino a 4 ampère. Gli adulti supplementari pagheranno Euro 6 a notte, i bambini 2-9 4 Euro, 0-2 gratis. La piazzola da regolamento dovrebbe essere liberata entro le 12:00am; abbiamo comunque concordato con la direzione, un sovraprezzo di solo 5 euro ad equipaggio per chi parte nel tardo pomeriggio di lunedi . La lista verra' chiusa al raggiungimento dei [b]30 camper partecipanti, perche' altrimenti il NON Raduno diventa RAVE! id="size2"> id="red"> id="size3">id="blue">[/b
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 06/03/2012 alle: 14:36:17
Ho ricevuto l'adesione dei cugini di Bruma che ho inserito in lista; attendo notizie circa il posto che dovevo tenere in sospeso per Taccio (fatto 30, facciamo 31![:D][:D])id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
------------------------LISTA CHIUSA-----------------------id="size3">id="red">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 06/03/2012 alle: 20:08:49
Si, Betta, scusa, pensavo non avessi visto il post che ho tolto dopo un paio di ore. Non vengono per cui ...grazie! :-) Ginetta! Per la riffa non c'e' problema. Se vuoi le bici pero' devi aspettare almeno la fine del giro del lago. Un paio di bici sicuramente avanzano! :-) Tu vieni al ciclotour? :-P:-P:-) Ciao Taccio Ehm! La mia fammela almeno finire di pagare! :-)

Modificato da Taccio1 il 07/03/2012 alle 14:07:25

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 07/03/2012 alle: 14:14:25
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 06/03/2012  20:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bene la RiffaPasqualina si farà domenica giorno di Pasqua durante la mitica colazione "tutti insieme appassionatamente" [:D][:D] Tavolini ricchi di superbe delizie che ciascuno di noi,non c'è obbligo però, metterà a disposizione...dei mangiatori! La bici non la mettiamo in palio...perchè visto che dovete fare 55 km penso che tornerete giovedì quando noi saremo già andati via [:D][:D][:D] Taccio non so se vengo...ma la bici me la porto!! Però io voglio andare prima di tutti e aspettare agli incroci per chiederti "Taccio mò n'dò annamo?" [:D][:D][:D] ho letto che è una frase che ti rende felicissimo[:D][:D][:D][:D][:D] dai si scherza.... però agli incroci io e Betta ti aspetteremo ,pensa sai cosa mi ha detto ? "facciamo uno scherzetto a Roberto,cambiando le direzione dei cartelli stradali che indicano le località..." io le ho detto " ma no Betta,non si fa..." è tremenda...[:0][:0][B)][:D][:D][:D]id="red">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 07/03/2012 alle: 19:10:14
Allora...per Betta dico solo che sono tre giorni che sto tentando di convincere mio figlio a prestargli le rotelle della sua bici, solo che dice che vuole il bracciale di Ben Ten! Pertanto Betta vedi tu, provero a scendere ad un pupazzo dei Lego Hero![^] Poi volevo dire due cose: io suggerisco a tutti di portare le bici in quanto, a meno che si rimedia una macchina o un pulmino, per visitare Castiglione dl Lago sono circa 8 km per cui credo convenga approfittare dell'evento. Magari possiamo aggiustare l'ora di partenza traslandola di una mezz'ora ma non troppo in quanto poi noi potremmo avere problemi perchè il giro non lo ho mai fatto e non vorrei tornare con il buio. La seconda è che oggi siamo andati con il camper a dare da mangiare ai cigni e alle paperelle nel Regno di LoriC! [:)] Vorrei solo sapere quando Eugnegno vuole fare la partita a calcio perchè non vorrei far accavallare le cose. Ah! Ma non è che abbiamo un forno a legna? Possiamo inventarci un bel "Mani in pasta all'Eugnegno Raduno Free"! Potremmo anche farci dei ciambelloni che al forno a legna vengono una favola! [:D] Poi magari ci facciamo una chiacchierata per il Trekking, anche se io credo che sia piu simpatica una bella passeggiata in riva al lago in quanto quella che propone il campeggio ha come parte migliore da visitare l'ultima parte e serve un mezzo per arrivare, il luogo della battaglia in pratica dove i Romani hanno scajato!(Prima con Annibale poi con la Lazio). Però, come sempre, quello che decidete voi a me va sempre bene. Ciao Taccio P.s.Adesso vado a mangiare una bella pizza fatta a dovere![:)]

Modificato da Taccio1 il 08/03/2012 alle 17:48:53
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 07/03/2012 alle: 19:39:58
Taccio hai finito di giocare con le paperelle??[:D] ...non molestare la tua creatura, di' a tuo figlio di stare tranquillo, io vengo con il monopattino!! ma...ma...non s'era detto Non-raduno?? qui siamo tutte supermamme iperindaffarate megaintrippate: corri a scuola, parla con 300 professori, lava, stira, fai la spesa, parrucchiere, manicure, pedicure, ufficio, posta, consulto medico, cartomante, mago zurli', tangenziale...capisci tangenziale...fai la fila per la cassa, tieni a bada il capo-ufficio, marito,MARITO?? solstizio, folletto, attento alla vecchietta, trova parcheggio, yoga -matra e cha-cha-cha... a che ora si va a fare trekking?? [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 08/03/2012 alle: 08:02:36
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 07/03/2012  19:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tranquilla Betta... è tutto a posto [xx(] !id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 08/03/2012 alle: 08:11:08
Buon 8 Marzo a tutte le donne sfruttate e oppresse in Italia, in Europa e nel mondo intero. Nessuna festa, nessuna mimosa ma solo più diritti e la certezza di restare vive e di non subire violenza.
id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 08/03/2012 alle: 08:41:22
E ora per ridere un po'... Un carabiniere ferma un'auto che viaggia a 120 Km/h dove vige il limite di 50! Si avvicina alla macchina e dice: - Patente e libretto prego. La bella donna al volante risponde: - La patente non ce l'ho più. Me l'hanno ritirata 10 giorni fa quando mi hanno fermata per la quarta volta ubriaca! - Posso vedere almeno il libretto di circolazione? - La macchina non è mia. L'ho rubata! - Rubata?? - Si, però penso che i documenti siano nel cassetto del cruscotto. Mi sembra di averli visti quando ci ho nascosto la pistola... - Lei ha una pistola nel portaoggetti?!? - Certo, l'ho nascosta dopo aver sparato all'uomo che guidava. Poi ho messo il suo cadavere nel bagagliaio! - Cosa?? Lei ha un uomo morto nel bagagliaio?? - Si! Il carabiniere estrae la pistola d'ordinanza e chiama i rinforzi alla radio. Arrivano subito altre due pattuglie. Da una scende un graduato che chiede alla donna: - Posso vedere la sua patente? - Certo, eccola! E gliela porge: regolare e validissima. - Di chi è quest'auto? - Mia. Ecco il libretto. Anche quello, tutto in ordine. - Potrebbe aprire il cassetto? Voglio controllare se ha nascosto una pistola... - Certo. Comunque le garantisco che non c'è nessuna pistola! La donna apre il cassetto portaoggetti, che è vuoto. - Le dispiace se perquisiamo il bagagliaio? Ci hanno avvisato per radio dicendo che ci sarebbe un cadavere! - Ma certamente. La donna apre il cofano: nulla. Perfettamente vuoto. L'ufficiale: - Ma... non capisco. Il carabiniere che l'ha fermata mi ha detto che lei non aveva la patente, che gliel'avevano ritirata per guida in stato di ebbrezza, che la macchina era stata rubata a un uomo che lei ha ucciso e di cui ha occultato il cadavere nel bagagliaio e che la pistola era nel portaoggetti! La donna lo guarda e dice: - Fantastico! E scommetto che le ha detto pure che andavo troppo forte... Viva le donne [^] !id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 08/03/2012 alle: 11:25:08
">Tantissimi auguri a tutte le Lady del gruppo non gruppo![:id="Comic Sans MS">id="size4">id="orange">D][:D][:D]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 08/03/2012 alle: 19:09:34
a che ora si va a fare trekking? Sta cosa del trekking ti giuro che mi piacerebbe tanto! Ma ci abbiamo dei grossi MA. Partiamo innanzi tutto dal fatto che non conosco i percorsi indicati dal Campeggio, ma uno è certamente quello che porta a Sanguineto dove le abbiamo prese da Annibale Innanzi tutto iniziamo così, il 28/2 alle ore 9,26 avevo postato un discorso iniziale con dei percorsi:

http://it.wikiloc.com/wikiloc/v...

http://it.wikiloc.com/wikiloc/v...

In uno di questi due link c'è quello che porta nella zona della battaglia. Uno invece ricalca il percorso in bici che porta a Castiglione del Lago, che rammento dista dal Campeggio circa 8 km. Un altro percorso si puo fare ricalcando sempre quello in bici ma andando verso Tuoro per arrivare a Punta Navaccia, che sta li, e andare a vedere il Campo del Sole. Stiamo sempre sui 5 km di distanza dal campeggio e in parte si cammina su strada asfaltata con conseguente seppur minimo passaggio di auto. Andando verso Castiglione invece a parte un primo pezzo di strada asfaltata che stimo in circa 400 metri poi inizia lo sterrato per cui anche con ragazzi e ragazzini si sta tranquilli perchè non c'è traffico. Dite Voi cosa e quando considerando che rifatti due conti credo che alla fine qualche iniziativa occorrerà sovrapporla, anche perchè con 30 camper e almeno 100 persone la vedo difficilina che tutti facciano contemporaneamente la stessa cosa. Ricapitolando abbiamo: Betta che dà lezioni di triciclo mentre parla con 300 professori ballando il Cha cha cha. Ginetta che distribuisce timbri roventi sui lobi con il logo dei Ragazzi in Camper mentre ammorbidisce il ciglio di Capone (Capone perdonami ma in questo momento, ti assicuro, non sono in grado di comprendere cosa scrivo!) che sì fa fare la foto da mettere sul santino che a sua volta Ginetta provvederà a ridistribuire. Taccio che mentre fa il Mantra per ricevere il dono di ino e trino per riuscire con la gonnellina scozzese a dare i bacetti ai partecipanti che prima o poi andranno via e contemporaneamente con le trecce a mo di Pippi Calze Lunghe porta a spasso i Discepoli lungo il pellegrinaggio a Sanguineto. Nel frattempo il Trino sta collassando in bici dopo aver fatto 255 km in bici a causa del fatto che ad ogni incrocio trova Betta che lo dirige verso la strada sbagliata, il tutto con le allucinazioni che prevedono tre soli e la visione di Ginetta che dall'alto fluttuando tra le nuvole se la ride!. Penso che dopo il Non Raduno chiederò di andare in pensione! Devo solo decidere a chi chiederla sta benedetta pensione! [:D][:D][:D] Ah! Oggi ho convinto il capo che darmi le ferie in fondo è cosa buona e giusta, fonte di salvezza del mio cervello, sempre (diciamo dal 5 al 10 aprile) e in ogni luogo (stavolta ce la caviamo col Trasimeno) Appello ai Pedalatori, ma Sabato mattina vi va bene il pedalaggio? O preferite un altro giorno? Io Sabato se prima non moro ci sono, voi fatemi sapere. Ma Eugnegno quando la vuole fare la partita? Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 08/03/2012 alle 19:13:39
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 08/03/2012 alle: 19:40:14
id="purple"> Taccio perdonami, ma non posso fare a meno di pensare a...[:D][:D][:D]

http://www.youtube.com/watch?v=...

id="size3">id="blue"> ...vabbe',vorra' dire che sarai il primo a ricevere il Caponsantino e ben 2 morsi dalla sora Ginetta!( e so' stoddisfazioni!)id="size2">id="navy">

Modificato da betta08 il 08/03/2012 alle 19:41:28
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 08/03/2012 alle: 19:56:26
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 08/03/2012  19:09:34 ([Ma Eugnegno quando la vuole fare la partita?id="size3">id="blue"> ])>
> non so come dirtelo, ma Eugnegno non gioca: lui fa la palla!! [:0]id="size3">id="green">id="green"> [^]tanto Eugengno non legge! [:D]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 08/03/2012 alle: 20:08:59
Ahahahahah! Ma dove lo hai preso il prosciutto? [:D][:D] Dici che devo rilassarmi? [^][:)][:)] Ciao Taccio
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 08/03/2012 alle: 23:42:59
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 08/03/2012  19:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D] spezzo una lancia verso Eugnegno (così si buca e non fa la palla[:D]) per dire che di uominipalla (nel senso di stazza) ce ne sono assaie e quindi non avremo problemi di sfere [:0][:D][:D] la partita si farà quando i ragazzi ci daranno il via...e gli impegni dei ragazzi si sa sono farfallini [:D][:D] prima che si danno appuntamento ce ne passa tra aipod,internette,esse-emme-esse,gelatine nei capelli,divise,scarpini ... Taccio sei fortunato ad avere ancora un 4enne in casa sapessi mettere d'ccordo i 16enni[:0] mentre per i veci ops volevo dire i padri anziani [:D][:D] non c'è problema di orari vivono già sulle panchine a dar da mangiare ai piccioni loro! Penso,prevedo,auspico che la partita si faccia di domenica...così i veci alias padri anziani abbiano il tempo di far riposare le membra [xx(][:0][B)][:D][:D] che poi il lunedì devono essere in forma per il rientro[xx(] Ma che problema c'è se anche le varie attività sportive si intrecciano :tu cicletti[:0],Betta trekkinga[:0],i veci provano a giocare a calcio[xx(], i figli adolescenti...vincono la partita[^]! ...e io me gusto lo spettacolo di tutti gli sportivi[:D][:D][:D][:D][:D] Ginetta che ha organizzato la situazione sportiva[:D][:D]id="blue">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 09/03/2012 alle: 13:08:51
E tra una pedalata e l'altra [}:)] (ma chi?!?!), e una partita di calcio e l'altra di pallavvolo ( io ci provo) come la vedete una SANA, RIPOSANTE, TRANQUILLA, DISTENSIVA partita a carte? Magari un torneuccio di ... Mi ricorderò ancora come si fa [xx(] ?id="size1"> Alcuni degli schifireg... ehm... dei regali che ogni equipaggio offrirà per la Riffa di Pasqua saranno gentilmente messi a disposizione (vero? [B)] ) per i primi 3 classificati al toneo [^] di cui sopra... [^] !id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da ptacconelli il 09/03/2012 alle 13:11:10
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 09/03/2012 alle: 13:33:33
e vabbè allora ditelo che volete un Programma di massima ...: Programma di Massima (femminile di Massimo) dell'Eugnegno raduno Sabato arrivo e mozzicatura Ginettiana per la marchiatura che,Vi ricordo,Vi permetterà di entrare a far parte del Gruppone Ragazzi in Camper.. Ore 10,00 id="red"> Manifestazione e conferenza sul tema " no pannello solare aiaiaiiii" ore 12 gioco id="red"> : indovina chi viene a pranzo? ciascun equipaggio andrà di camper in camper ad assaggiare le varie cucine ore 15 giocoid="red"> : PattyTorneoBurraco (io nin so capace) ma ci sarà qualcuno in grado di Torneare con la Patty ore 15,03id="red"> terminato il PattyTorneoBurraco (che so pochi 3 minuti...ma no dai le partite durano poco[:0][:D][:D])...tutti mano ai manubri delle bici per imparare i primi rudimenti della bicicletta (Betta lo facciamo per te) ore 15,30id="red"> partenza per il giro del lago dei cigni 55.562 km in simpatica compagnia,si attreverseranno valli,deserti,montagne,fino a giungere sull'Everest dove BettoMonaco Vi offrirà una bibita rigenerante per permetterVi di ripercorrere i 55.562 km di ritorno sabato 18 dicembre 2012 id="red"> festeggiamenti in onore dei biciclettari rientrati ..(aòòò e mica sò pochi 55.562 km) ...saluti a suon di ceffoni genere " Amici miei atto secondo" e partenza con le case mobili verso le case fisse[:D] Ecco il programma di Massima (femminile di Massimo) ...per tutto il resto c'è mastercard!
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 09/03/2012 alle: 15:03:02
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 09/03/2012  13:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma si può chiedere a Massima la serata di ballo o no?id="orange">id="size4">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 09/03/2012 alle: 15:53:18
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 09/03/2012  15:03:02 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> scusa Patty ma dopo questo pensi che qualcuno ce la facci anche a ballare? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

http://youtu.be/ABGpMm2YcEY

http://youtu.be/04o-YTD2tCE

[:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da ginetta21 il 09/03/2012 alle 16:14:50
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link