quote:Risposta al messaggio di papocchio inserito in data 03/04/2012 20:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai a guardà il capello![^] Se sei scritto sei costretto a venire, se non sei scritto puoi fare come ti pare! [;)] Ma vuoi mettere? [:D][:D] Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 04/04/2012 11:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se piove [xx(] possiamo sistemarci con la colazione nella sala comune?id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 04/04/2012 11:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la sala comune è appunto (come da nome) comune a tutti ,compresi gli altri ospiti del campeggio,non possiamo riservarla per noi,però spero che non piova in caso contrario mi auguro che i nostri coinquilini siano persone simpatiche e poco voraci [:)]
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 04/04/2012 13:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... e perchè no... magari anche loro ben forniti di una buona colazione di pasqua [:p][:p] da condividere !!id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 04/04/2012 20:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok Roberto pensaci tu a fare gli onori di casa ,noi arriviamo sabato ... arriviamo TUTTI insieme e sottolineo il TUTTI con tutto tutto il mio cuore! permettetemi questo semplice messaggio in codice [:)][:)][:)][:)][:)] Angelica id="green">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 04/04/2012 22:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.... quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 05/04/2012 08:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma la mia era una lacrimuccia in codice....[:)]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
rc="http://i43.tinypic.com/oaddsg.jpg">