http://www.giardinomeraviglie.i...
Bella! Big Jim ha i capelli stampati e io ho un sacco di tempo a disposizione! [:D][:D] Ciao Taccio
tanto spazio ce ne a sufficienza!! [:D] subito dopo Eugenio [:0]
darà prova della sua bravuraid="size2">
quote:Risposta al messaggio di pilates inserito in data 23/02/2012 14:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...li vedo più portati a questo...
[:D]id="blue">
su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
http://www.youtube.com/watch?v=...
[:D][:D][:D] Ciao Taccio P.s Oh My God![xx(]quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 24/02/2012 11:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[^] quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 23/02/2012 23:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Taccio...il posto è stato ricercato piensando intensamente alla tua bicicletta[:0][:0][:0] infatti è tutto in salita ,sui sampietrini,tra i boschi con i lupi,la nebbia,e strani esseri...[:0][:0] come ti posso dire... vediamo...uhmmm strani,proprio strani...hai presente Betta? m'bè così strani [:D][:D][:D] Nebbia,lupi,salite,sanpietrini,Betta...n'tè dice niente tutto ciò?id="teal">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 24/02/2012 13:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce l'ho [^] !id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 24/02/2012 13:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mica per qualcosa, ma a me l' unica cosa che mi viene in mente e' quella di starmene a casa! :-P Se ti va manda che la vedo da lavorarci sopra! :-) Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 24/02/2012 14:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appena ho la risposta del posto ti mando il piccione viaggiatore[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 24/02/2012 18:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intanto lustra la bici e passa il lucido alle pappine da corsa che 18 km mica sono pochi...[:D][:D][:D][:D] a breve ti mando il posto così studi un percorso [:)] Ginetta Full d'assi [:D][:D]id="purple">
size="5">Sera a tuttiid="Times New Roman">id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 26/02/2012 22:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....non si potrebbe aprire un tavolo rotondo? tocca proprio daje de pala?...[:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 26/02/2012 22:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si...si tu dai de pala...io però preferisco i remi: [url] http://www.badiaccia.com/ Pasquamo qui [^]... come perchè proprio qui ? semplice ..." me piace na cifa " come chi l'ha deciso ?...è ovvio l'ha deciso obiuankenobi [:0] come chi è ? è quello di guerre stellari [^] come che c'azzecca guerre stellari[:0]...m'bè lo sto guardando ora e basta con le domande....che ho sonno [:D][:D][:D][:D] avanti con la lista : 1-[:D] Obiuankenobi presente 2-Ginetti presenti 3-Amici Ginetti presenti ...sotto a chi si allistaid="red"> Ginetta Pasquetta [xx(][xx(]id="blue">