CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Pasqua: Eugnegno Raduno!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 332
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 01/03/2012 alle: 12:20:05
E vabbene... m'hai scoperta... io e la graziella siamo così [^] id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 01/03/2012 alle: 12:23:15
id="blue">Non è vero ... sono così [xx(] ...id="green"> id="size1">id="Comic Sans MS">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 01/03/2012 alle: 13:04:28
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 01/03/2012  11:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma è bellissima [:0] [:D][:D][:D][:D] Così hai proprio deciso : la reciti la mattina di Pasqua dinanzi ad ogni camper ...ma che tenera [:D][:D] però attenzione tu che reciti la poesiola con Betto accanto che fa le smorfiette vestito da coniglietto non è carino...ti serve anche un coniglione [:0] (famme rilegge va che la somiglianza con l'altra parola è tanta) [xx(] Ti presto anche Ginetto così la recita ti viene meglio!! [xx(][xx(] Ginetta consorte del Coniglione [:0][:0][:0][:D][:D]id="blue">
18
sircraal
sircraal
23/03/2007 772
Inserito il 01/03/2012 alle: 13:14:51
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 01/03/2012  11:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Betta, vale la pena di rischiare tanto poi é un raduno non raduno tutto free[;)] E Se non non sbaglio poi taccio ama la mtb, perciò abbiamo qualcosa in comune.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 01/03/2012 alle: 13:15:35
quote:[i]Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 01/03/2012  13:04:28 ([Ginetta consorte del Coniglione])>
> chissa' se sara' contento Gino !![:0]id="green">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 01/03/2012 alle: 13:17:22
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: La lista verra' chiusa al raggiungimento dei 30 camper partecipanti, perche' altrimenti il NON Raduno diventa RAVE!!id="size3">id="red">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 01/03/2012 alle: 13:34:06
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 01/03/2012  13:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Rave n'sè pò sentì [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma per me è ok,quindi ti quoto 30 e si chiude[B)][B)] ...ma il 2° posto (amici Ginetti 2 cristiani) me l'hai lasciato? sennò poi mi dite che faccio confusione,che non c'è posto,che dovevo dirlo prima,che mica posso fare come mi pare,che così non vale,che chi ultimo arriva male alloggia...[:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 01/03/2012 alle: 14:17:27
Cicloturismo Per chi ama le vacanze in bicicletta, il Lago Trasimeno e il suo territorio (pianeggiante, poco trafficato e interamente pedalabile) rappresentano uno straordinario spazio sorprendente e originale, dove arrivare per trascorrere una vacanza stimolate e rilassante al tempo stesso, una parentesi serena da dedicare ad attività di scoperta e al ritmo della natura. Una delle grandi avventure che si possono vivere intorno al lago attraverso i colori e gli umori delle stagioni, è quella che invita a percorrere il grande anello ciclabile, che abbraccia il suo Bacino, in bicicletta. Il tracciato di questo viaggio che ci farà conoscere tutto il territorio da punti di vista originali, attraversando Borghi, campagne e tratti di costa pittoresca si sviluppa per lunghi tratti di pista ciclabile, in parte su tracciato promiscuo. La pista ciclabile che passa di fronte l’entrata del Campeggio, circonda tutto il Lago. E’ possibile chiedere alla reception del campeggio per una cartina dettagliata dei diversi itinerari. Tra Castiglione del Lago e Tuoro sul Trasimeno, si attraversa un’area di elevato interesse naturalistico e ambientale. Si attraversa Borghetto proseguendo in direzione Tuoro sul Trasimeno, alternando alla bella ciclabile solo brevi tratti su tracciato promiscuo che permettono di attraversa i centri abitati. Da Passignano a Torricella il tempo passa veloce e senza accorgersi, atraversando il territorio di Magione si percorre una bellissima zona tra il Lago e le basse colline piene di olivi e antichi casolari. Si giunge poi a Monte del Lago e poco dopo a castello di Zocco, dove si torna sulla provinciale. San feliciano, antico borgo di Pescatori ci conduce all’Oasi della valle, un centro natura gestito da Legambiente dove è possibile l’osservazione dell’ecosistema lacustre. Percorrendo la panoramica statale, si attraversa il Borgo di San’Angelo, giunti al Bivio si può decidere di tornare in direzione Castiglione del Lago o decidere di allungare passando da canalini, Macchie e sanfatucchio, piccoli borghi di origine agraria. Vacanze a piedi e percorsi trekking Per chi ama, quando è in vacanza, le passeggiate a piedi, consigliamo a pochissima distanza dall’entrata del campeggio la passeggiata che ripercorre i luoghi della battaglia sul Trasimeno tra Annibale e i Romani Il percorso, da farsi interamente a piedi o in bicicletta oppure una parte in macchina ed il resto a piedi, percorre le tappe più significative della battaglia che sarebbe avvenuta il 24 giugno 217 a.C fra l’esercito romano comandato dal console Flaminio e quello cartaginese comandato da Annibale Segnò la disfatta dei Romani. L’ipotesi più accreditata concentra l’avvenimento all’interno dell’anfiteatro naturale formato dalle alture tra Monte Gualandro e Montigeto, ovvero la conca di Tuoro. Vari studiosi hanno cercato di ricostruire in modo puntuale la mappa dei luoghi della battaglia, con le varie tappe indicate e numerate lungo l’intero percorso. Percorso totale : Km 18 percorso n.1 partenza a piedi o in bicicletta dal camping e ritorno da Tuoro IMPEGNATIVO (km 18 a piedi). percorso n.2 partenza in macchina dal camping ,parcheggio e tragitto a piedi a partire dalla sosta N° 2 segnalata nel percorso e ritorno da Località Fornello( Km. 8 a piedi ) MEDIO percorso n.3 partenza in macchina dal camping, parcheggio e tragitto a piedi a partire dalla sosta N° 6 segnalata nel percorso e ritorno da Località Fornello (Km 4 di marcia) FACILE http://www.badiaccia.com/static/images/mappa.jpgid="red"> www.badiaccia.comid="blue">il campeggio dispone di sala comune, campo da calcio, campo d basket e area pic nic offerta per il gruppo è di Euro 16 al giorno comprendente una piazzola, 1 camper e 2 persone con corrente gratuita fino a 4 ampère. Gli adutli supplementari pagheranno Euro 6 a notte, i bambini 2-9 4 Euro, 0-2 gratis.id="purple"> possibilita' di fare delle escursioni tramite traghetti alle isole o vere e proprie gite con minibattelli http://www.trasimeno.ws/itinerari_it.html Badiaccia e' una frazione di Castiglion del lago (la rocca su un velo d'argento), uno dei Borghi piu' belli D'Italiaid="blue"> http://www.borghitalia.it/html/borgo_it.php?codice_borgo=719 Programma Non raduno ° arrivo e partenza libera ° possibilita' di effettuare giro sul lago in traghetto (da decidere sul posto) ° Domenica colazione pasquale: per chi lo desidera "io porto il mio-tu porti il tuo" ° partita calcio-vollye (come-quando-chi vuole) ° passeggiata in paese/trekking/mtb (come sopra) ° ozio assoluto ... id="purple">id="size3">id="Comic Sans MS"> Lista Non-Raduno di Pasqua 1) Eugenio 2) Ginetti 3) amici Ginetti 4) Betta08 5) Dompel 6) Giallorosso 7) Franceschino 8) Bruma 9) Ettorino 10) Beep 11) Bradipo 12) Tatanka66 13) Ptacconelli 14) Naldo 15) Sasa' 16) Vincent 17) Sircraal 18) Papocchio 19) Lori c. 20) Cesaroni 21) Fiorello 22) Lupostrike 23) Taccioid="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> [b]offerta per il gruppo è di Euro 16 al giorno comprendente una piazzola, 1 camper e 2 persone con corrente gratuita fino a 4 ampère. Gli adulti supplementari pagheranno Euro 6 a notte, i bambini 2-9 4 Euro, 0-2 gratis. La piazzola da regolamento dovrebbe essere liberata entro le 12:00am; abbiamo comunque concordato con la direzione, un sovraprezzo di solo 5 euro ad equipaggio per chi parte nel tardo pomeriggio di lunedi .id="size3">id="blue">[/b

Modificato da betta08 il 01/03/2012 alle 18:40:45
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 01/03/2012 alle: 15:50:12
AVVISO AI PARTECIPANTI quando arriverete al campeggio, troverete alla destra della reception, un banchetto con la nostra cheerleader Ginetta che e' incarita ad "accogliere" tutti i partecipanti. Verrete prontamente marchiati a fuoco sull'orecchio sinistro con lo stemma del gruppo (cosi' non vi perdete) Dovrete poi recitare il giuramento del camperista convinto ed imparare a memoria il nostro slogan pubblicitario che recita cosi': son convinto e non mi pento sto con voi e son contento vengo a far questo raduno non lo impedira' nessuno sto con voi e non mi pento son convinto e pur contentoid="size3">id="blue">
16
lupostriker
lupostriker
24/03/2009 123
Inserito il 01/03/2012 alle: 16:18:51
Saluti a tutti, simpaticissimi[:D][:D][:D] Voglio allistarmi puro io Lupostriker e famiglia al Raduno Eugnegno[:)][:)] Il posto che avete scovato è ottimo e non vediamo l'ora di stare tutti vicini vicini...[:p][:p][:p] Stefano[;)][;)]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 01/03/2012 alle: 16:29:12
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 01/03/2012  15:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> marchiati a fuoco [:0][:0] me sembra un pò troppo [:0][:0]...ho però la dentiera che lascia come segno il logo del nostro gruppo ( il logo del nostro gruppo n'sè pò sentì [:D][:D])...va bene lo stesso se li "mozzico" [:0][:0][:0] se tu che mi leggi (betta[:D][:D]) stai ridendo e rischi di essere internata...sappi che i miei fratelli e mio marito mi hanno appena detto "tu non stai bene..." tipica frase dei Gagini amichetti [:D][:D][:D][:D]id="purple">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 01/03/2012 alle: 16:34:00
quote:Risposta al messaggio di lupostriker inserito in data 01/03/2012  16:18:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Almeno tu ...salvatiiiiiiiiiiiii salvatiiiiiiiiiiiiiiiiii ,per caritàààààà non ti allistareeeeeeeeeeeeeeeeee Benvenuto [:D][:D][:D][:D]id="teal"> se Betta ha ancora l'uso del pc [:D][:D] ti allista[;)]id="teal">
16
lupostriker
lupostriker
24/03/2009 123
Inserito il 01/03/2012 alle: 16:48:30
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 01/03/2012  16:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> NO NO no n... Ormai il mio stato di masochismo è arrivato a tal punto che... MI ALLISTO PURE IO. TIE'id="purple">id="size4">
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 01/03/2012 alle: 17:13:35
X Betta
Dopo le rime mancano solo le FRUSTATE[}:)][}:)]per gli allistati[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
id="left"> Quoto la chiusura a 30 equipaggiid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
id="left">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 01/03/2012 alle: 18:14:16
Ola'! Brek sul canale! Erre! Ti copio! Ehm! Scusate, non mi ero accorto che sono in onda! :-) Betta! Se passi per i camper a recitare la poesiola...dopo che vuoi? Dolcetto o Ginetto?:-P And, invece dello stampo a fuoco del logo sul lobo, potrei avere una incisione, magari laser, sul mio bell' incisivo d' oro nuovo nuovo? :-) Or, vidi (Omar quanto e' bello) no! Notai ( voce del verbo tanti rogiti) che si aggiunsero due belle presenze pedalereccie! :-) Se Papocchio se la sente di benedirci a dovere, io ci proverei a portarmeli per tutto il giro. Ptacconelli! Ma lo sanno i Cesaroni di portarsi la MTB? Non vorrei che siano bitumari e pensassero che si fa su strada, magari fammici scambiare due chiacchiere che tra gente del mestiere in due secondi ci si capisce. In ogni caso rammento che il giro completo sono 57km con 400 metri di dislivello, praticamente pianura. Possono venire tutti ma poi sta alle persone capire dove fermarsi e tornare indietro. In ogni caso si va verso Castiglione che dista 8 km, per cui ognuno si organizza come vuole. Io cmq sarei propenso a farla di Sabato, poi vediamo con la partita e le altre iniziative. Cmq come ho mezzi tecnologici migliori butto giu due righe. Infine, Betta! MI ALLISTI ANCHE A ME 2 PIU NANO E RICHETTO DUE PIU NANA E NANEROTTOLINO. Grazie. Ciao Taccio

Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 01/03/2012 alle: 18:29:51
quote:Risposta al messaggio di lupostriker inserito in data 01/03/2012  16:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bello! Visto che ti senti cosi' Maso...., che ne diresti se mettiamo te alla reception al posto di Ginetta, magari vestito in Latex nero completo di maschera con i tacchi a spillo, le calze a rete e un gattino a 9 code in bella mostra a fare un po di selezione tra noi allistati e quelli non allistati? Quasi ti ci vedo con lo stampo del logo rovente in una mano e la frusta nell'altra mentre con voce roca reciti la poesiola dell'Eugnegno Raduno Free. :-P Mamma mia! Ho provato per un attimo ad immaginarti...che "orribil visus!" :-P:-P:-P Ciao Taccio

17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 01/03/2012 alle: 18:43:21
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 01/03/2012  18:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Taccio scusa ma con tutte queste rime e tutti 'sti nani stasera non connetto: ho capito male o devo contare te + un altro equipaggio?id="blue">
17
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 01/03/2012 alle: 18:45:36
quote:Risposta al messaggio di lupostriker inserito in data 01/03/2012  16:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... ma perseverare e' diabolico! [;)]id="teal">

Modificato da betta08 il 01/03/2012 alle 18:46:18
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 01/03/2012 alle: 19:44:01
Si Betta! :-) Due equipaggi, Taccio e Richetto. Grazie :-) Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 01/03/2012 alle 19:45:20
14
Robertov
Robertov
28/03/2011 15
Inserito il 01/03/2012 alle: 20:09:12
Buonaseraaaaaa Il caro Eugegno ci ha informati di questo non raduno di pasqua,e visto che lo scorso anno abbiamo dovuto rinunciare causa di forza maggiore quest'anno non ci ferma nessuno!! Ci saremo anche noiiiiiiiiiiii![:D][:D] Ci aggiungete? Roberti e tre figli... e vi avvisiamo: la pace è finita![}:)] ROBERTO ROBERTA MARTINA LORENZO E ANGELICA[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 01/03/2012  14:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link