quote:Risposta al messaggio di Bianca70 inserito in data 10/03/2010 13:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie tantissimo...ma a onor di cronaca ci tenevo tanto a dire che un immenso lavoro lo stanno facendo Valeria coaudivata da Massimoid="red"> a loro andranno onori e gloria e se le cose non dovessero funzionare anche tanti pomodori[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] GinettaPasquetta[:)]id="green">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 10/03/2010 15:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> heilà Betta ginetto ti manda a dire che era più contento se fossi stata una coniglietta di playboy[:0][:0][:0][:0] ma la natura così mi fece e adesso che finisco di scrivere qui lo vado a menare[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D],ciao Betta grazie per il grazioso Up...[:)][:)][:)] ginettapasquettaid="green">id="size4">
http://www.amicideiborghi.it/no...
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 10/03/2010 16:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] qualora ti volessi intrufolare sei il benvenutisssssimo ...ho usato il tuo link e l'ho posizionato dove merita ha un bellissimo posto d'onore nella pagina iniziale[:)]...quando intendevo l'aiuto di tanti volevo dire proprio questo...[:)]sono certa che con altre idee di quanti leggono qui riusciremo a passare dei bei giorni insieme.[:)] Ginetta sempre più pasquetta[:D][:D][:D]id="green">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di birky inserito in data 10/03/2010 20:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei un aggancio aggancioso!! grazie!! direi che con le tue famose "melanzane alla piripacchio" farai furore preparane 875 kg[:D] vado a leggere il postino topolino di Francesco67[;)]...dove 67 sono i baci in fronte che ti daremo per la tua grande disponiblità[:)][:)] ginettapasquetta[^]id="green">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 11/03/2010 12:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaooo francesco ho provveduto a girare tutto il materiale che mi hai inviato con Topolino,alla nostra agganciosa Birky senza la "c"[:D][:D][:D]...stiamo contattando uno dei due posti che mi hai suggerito...mi ripeto se dico che il tuo aiuto è preziosissimo? [:)][:)][:)][:)] Ginettapasquetta id="blue"> id="size4">