Il paese di Letino è in provincia di Caserta,grazie a Valeria Birky è stato individuato ,proprio a Letino,uno spazio grande,comodo,per sostare.id="orange">id="size4">
questo in linea di massima il programma che con Valeria Birky abbiamo pensato:
PROGRAMMINO di BASE
SABATO
arrivo equipaggi e sistemazione presso il parcheggio a noi destinato dal Comune di Letino
pomeriggio ( eventuale passeggiata nella natura con chi c'è)
DOMENICA
Auguri, buongiorno e COLAZIONE DI PASQUA
Pomeriggio
Visita al castello e museo di Letino
Serata insieme in allegria nella sala comune
LUNEDI'
Trasferimento all'agriturismo Le Fossate per pic nic di Pasquetta costo sosta camper circa 10€
SALUTI
BACI E ABBRACCI
RICCHI PREMI E COTILLON[:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">
LISTA PARTECIPANTI:
GINETTI DA ROMA
BIRKY DA CASERTA
ETTO[?]
EUNERING DA ?id="orange"> quote:Risposta al messaggio di Bianca70 inserito in data 10/03/2010 13:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie tantissimo...ma a onor di cronaca ci tenevo tanto a dire che un immenso lavoro lo stanno facendo Valeria coaudivata da Massimoid="red"> a loro andranno onori e gloria e se le cose non dovessero funzionare anche tanti pomodori[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] GinettaPasquetta[:)]id="green">id="size4">
Il paese di Letino è in provincia di Caserta, grazie a Valeria Birky è stato individuato, proprio a Letino, uno spazio grande, comodo, per sostare.
Stiamo inoltre cercando un locale al coperto che ci permetterebbe di passare i dopo cena in compagnia e in allegria e, se il tempo ci assiste, sarà possibile pasquettare vicino alle rive del lago. Bene mano mano che avrò aggiornamenti vi farò sapere.
Intanto contiamoci e poi a breve con l'aiuto di tanti scriverò indicazioni più precise.
Se qualcuno vuole dare una mano sarò ben lieta di accettare!id="blue">
id="green"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
[code]
M F
1. Ginetti 8,14
2. Birki
[?] Ettoriniid="blue">id="size3">[/code]
Patty aggiornaliste [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
...le nostre conigliette Pasqualine! [:D]id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 10/03/2010 15:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> heilà Betta ginetto ti manda a dire che era più contento se fossi stata una coniglietta di playboy[:0][:0][:0][:0] ma la natura così mi fece e adesso che finisco di scrivere qui lo vado a menare[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D],ciao Betta grazie per il grazioso Up...[:)][:)][:)] ginettapasquettaid="green">id="size4">
http://www.amicideiborghi.it/no...
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 10/03/2010 15:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
di nulla [;)] seguo sempre con piacere le vostre iniziative e la dove mi fosse possibile mi intrufolo[:D] ricordo con piacere lo scorso anno alle marmore[:)]e chissà che non possa ripetersi..id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 10/03/2010 16:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] qualora ti volessi intrufolare sei il benvenutisssssimo ...ho usato il tuo link e l'ho posizionato dove merita ha un bellissimo posto d'onore nella pagina iniziale[:)]...quando intendevo l'aiuto di tanti volevo dire proprio questo...[:)]sono certa che con altre idee di quanti leggono qui riusciremo a passare dei bei giorni insieme.[:)] Ginetta sempre più pasquetta[:D][:D][:D]id="green">id="size4">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 10/03/2010 16:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di birky inserito in data 10/03/2010 20:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei un aggancio aggancioso!! grazie!! direi che con le tue famose "melanzane alla piripacchio" farai furore preparane 875 kg[:D] vado a leggere il postino topolino di Francesco67[;)]...dove 67 sono i baci in fronte che ti daremo per la tua grande disponiblità[:)][:)] ginettapasquetta[^]id="green">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 11/03/2010 12:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaooo francesco ho provveduto a girare tutto il materiale che mi hai inviato con Topolino,alla nostra agganciosa Birky senza la "c"[:D][:D][:D]...stiamo contattando uno dei due posti che mi hai suggerito...mi ripeto se dico che il tuo aiuto è preziosissimo? [:)][:)][:)][:)] Ginettapasquetta id="blue"> id="size4">