ttp://i43.tinypic.com/6puwpy.gif ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di birky inserito in data 27/03/2010 18:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 27/03/2010 09:34:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di filippo_* inserito in data 27/03/2010 20:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FILIPOOOOOOOOO altre al peloso ed il coniglio[:p][:p] porta pure la nonna [:D][:D] qui non si disdegna nulla[:D][:D][:D][8D][8D][8D] un morso lo diamo pure a lei[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 27/03/2010 10:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Bianca70 inserito in data 27/03/2010 10:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di birky inserito in data 28/03/2010 15:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benissimo allora la macelleria verrà presa d'assalto dai camperisti mangioni...facciamo prima servire Rapaki...che mi vuole prendere a morsi[}:)][xx(][:D] é importante anche partecipare all'incontro con il sindaco per la realizzazione dell'area sosta..quindi visto che non portate gli animaletti causa Rapaki che se li pappa tutti...almeno portiamo picconi,cariole,caschetti di protezione...c'è un'area da realizzare!![:D][:D][:D][:D] Ginetta gran lavoratrice[^]id="green">id="size4">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di giggi68 inserito in data 29/03/2010 00:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Giggi , mi fa piacere che sei dei nostriid="orange">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di giggi68 inserito in data 29/03/2010 00:14:41 (> e certo che ti inseriamo nella lista listosa a listelle[:D][:D]...verrà fatto all'istante ...ormai è risaputo che io con le liste ho seri problemi...ma un bel copia incolla con il tuo nome lo so fare!! Benvenutissimo a Gigi68 Per chi legge solo ora ecco qui un resoconto:id="green"> PASQUETTANDO IN ALLEGRIA 3-4-5 APRILE A LETINO (CE) 2010 ECCO ALCUNE INFORMAZIONI DI BASE CON LINK SUGGERITI DAL SIMPATICISSIMO FRANCESCO67:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.amicideiborghi.it/no...
http://www.parcodelmatese.com/i...
PROGRAMMA di BASE SABATO Arrivo equipaggi e sistemazione presso il parcheggio a noi destinato dal Comune di Letino pomeriggio (eventuale passeggiata nella natura con chi c'è) DOMENICA Auguri, buongiorno e COLAZIONE DI PASQUA Pomeriggio Visita al castello e museo di Letino Serata insieme in allegria nella sala comune LUNEDI' Trasferimento all'agriturismo Le Fossate per pic nic di Pasquetta costo sosta camper circa 10€ SALUTI BACI E ABBRACCI RICCHI PREMI E COTILLON Informazioni utili: per chi vuole a Letino domenica e lunedì sarà aperta una macelleria per acquistare carne per il pic-nic di lunedì. Equipaggio 1 Ginetti 2 Birky 3 Unerring 4 Siessai 5 Eugenio70 6 Trudy 7 Ely69 8 Filippo_* 9 Francesco 67 10 Vincent61 11 Patroclo63 12 Gigi68 13 Rapaki Ettorino [?] lo togliamo sto' punto interrogativo?[;)]id="red">id="Comic Sans MS"> per coloro che arrivano venerdì c'è questo bel suggerimento di Birky per tutti gli altri che arrivano sabato in mattinata e non a breve Birky for President ci darà indicazioni di sosta...comunque i venerdiani [:D][:D](cioè chi giunge di venerdì) saranno lì a Letino sabato prima di pranzo[:)] per accoglievi con baci,abbracci,mosse di karate e judo in versione ginettiade e cioè con simpatia[:D][:D]: "Per i fortunati che potranno essere in zona già da venerdì, ( spero anch'io) io proporrei la sosta venerdì sera a Prata Sannita bel centro medievale con possibilità di visita al castello ( sembra completo di fantasmi)che potremmo fare sabato mattina, prima di spostarci a Letino per il pranzo o primo pomeriggio. Per arrivare a Prata Sannita: da Roma: autostrada A1 direziona Napoli uscita San Vittore, proseguire su Ss.430 e poi Ss.6dir direzione Venafro e ivi prendere la Ss.85 direzione Vairano-Caianello, svoltare a sinistra su strada locale seguendo le indicazioni sul posto"id="green">
ECCO ALCUNE INFORMAZIONI DI BASE CON LINK SUGGERITI DAL SIMPATICISSIMO FRANCESCO67:
http://www.amicideiborghi.it/nostri_borghi/LETINO/COSA_FARE.htm
http://www.parcodelmatese.com/icomuni/Letino/letino.htmid="size2">id="Arial">id="green">