quote:Risposta al messaggio di Bianca70 inserito in data 29/03/2010 11:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ma siamo in pagina nuova[^][:D][:D][:D][:D][:D][:D] al lavorooooooo mica stai lì a pitturare le ali alle farfalle[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="teal">id="size4"> ginetta ispettrice [:D]del lavoro[;)]id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di tonitre inserito in data 29/03/2010 13:04:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Ciao Tonitre, ben approdato in questo 3d, ho letto la tua email e con simpatia ti do il benvenuto per il 5 aprile "pasquetta"... a breve una listatrice (colei che nel mio personalissimo vocabolario[:D][:D] compone,aggiorna le liste... ti inserirà tra noi con il 5 aprile come data di arrivo...naturalmente se ti liberi il 4 saremo facilmenti riconoscibili...[:D][:D][:D] In settimana ti invio una mela[:D][:D] con il cellulare...non sarà molto commestibile visto che contiene un cellulare ma spero la gradirai comunque[^] Paolaaaaaaaaaaa avanti al lavorooooooo [:D][:D][:D][:D] c'è una lista da allistare con tonitre arrivo il 5 per pasquettare in allegria whit nosotros[:D][:D][:D]id="green">id="size4">
ECCO ALCUNE INFORMAZIONI DI BASE CON LINK SUGGERITI DAL SIMPATICISSIMO FRANCESCO67:
http://www.amicideiborghi.it/nostri_borghi/LETINO/COSA_FARE.htm
http://www.parcodelmatese.com/icomuni/Letino/letino.htmid="size2">id="Arial">id="green">
quote:Risposta al messaggio di birky inserito in data 29/03/2010 15:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'unico vigile di servizio...non si può sentire[:D][:D][:D][:D]...beato lui...che vita calma...lo facciamo andare per un giorno a Roma nell'ora di punta cioè sempre![:D][:D][:D] Birky,hai birkienato con il Sindaco? che ti disse,che fù? Aggiornami prego anche con una mela così macedonio le notizie e ve le servo in coppe di cristallo[:D][:D][:D][:D][:D] Brava Bianca70 in arte Paola che ha aggiornato la lista listosa vediamo un pò : promossa a pieni voti e vince un bel ginpolpè cotto adesso da mangiare il 15 agosto 2010 senza metterlo in frigo[xx(][xx(][xx(]id="blue">id="size4">
tp://i39.tinypic.com/205czn6.gif ">>buon pomeriggio a tutti , allora gente ci siamo quasi iniziate a scaldare...i forni[:D]id="teal">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Bianca70 inserito in data 29/03/2010 20:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0]sei troppo bravo,e dopo le aggiornalistE abbiamo anche un aggiornlistO [:D][:D] Ciao mcfive[:)]...sei stato allistato alla lista delle riserve...ma con tutto il cuore mi auguro di avere bellissime notizie da Birky che ha fatto il sopraluogo e solo lei ci potrà dire se stringendoci con lo stringimento possiamo farti posto tra i pasquettari allegri! ginetta speranzosa di inserire le riserve[:)]id="purple">id="size4"> bene adesso mano alle pentole,mano alla coratella...c'è da cucinare...evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per me sarà la prima volta!! auguri a tutti coloro che assaggeranno le mie pietanze...e fu così che tutti rifiutarono i miei piatti![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]id="red">id="size4"> ginetta quasi cuoca[:D][:D]id="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di birky inserito in data 29/03/2010 22:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0] ginettooooooooooooo accorri ai ripari...non possoooooooooo premettereeeeeee che Birky mi superi in cucinaaaaaaa...ah si è vero non ci avevo pensato...hai agione scusami ginetto mio se non ci fossi tu ...abbiamo dei nuovi componenti nel nosro equipaggio equipaggioso persone famose che non permetteranno a nessuno di superarmi un cucina [^][^][xx(][:D]ecco a voi : Dana Sbattilova e su cugina Galina Cocimelova[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] è Pasqua e le uova sono protagoniste[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size4">