ttp://i44.tinypic.com/28br9e9.gif ">c="http://i44.tinypic.com/28br9e9.gif">
noi confermiamo per il we. sabato domenicaid="green">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Bianca70 inserito in data 29/03/2010 15:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di il pasticcere inserito in data 30/03/2010 08:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che meraviglia, che sorpresa! e non credo che sia merito dell'892424, ma solo della sua simpatia! si è materializzato "il pasticcere".[:)][:)] Guarda solo per l'attenzione con cui ha postato la ricetta giusta al momento giusto...quasi quasi ci provo!. E pastiera sia! Per tutti gli altri...che bello che vi siete allistati, staremo cor' a cor' ma staremo bene!
quote:Risposta al messaggio di birky inserito in data 30/03/2010 17:31:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dovere[:D] ops "il pasticciere"
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 30/03/2010 18:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]betta...grazie sono parole bellissime,vedrai che non mi cambieranno al limite visto l'andazzo mangiareccio riporterò 8 kg in più [xx(][xx(][:X]... hai ragione nessuno di noi deve cambiare tutti siamo speciali nella nostra individualità... Betta anche tutti noi vi auguriamo con tutto il cuore una bellissima Pasqua all'insegna del divertimento e della spensieratezza[:)][:)][:)]id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di vincent61 inserito in data 30/03/2010 19:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lista appetitosa[:D] sei promosso a faccia HULKIANA[:D][:D][:D] ci vediamo venerdì noi arriviamo per le 21,30 al campo sportivo di PIETRA SANNITA...e per riconoscerci cerchiamo di mettere ciascuno un cartello sul cruscotto con il nik in bella vista...mamma mia come sono intelligentosamente intelligente...mi faccio paura da sola[:D][:D][:D][:D]id="green">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di giggi68 inserito in data 30/03/2010 20:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si venerdì sera siamo a Prata Sannita al campo sportivo sul cruscotto in bella vista apporremo i nostri nomi così l'indomani ci incontriamo...ahhh dimenticavo se vieni di notte bussa pure a Ely69 che non le rechi nessuno disturbo[:D][:D] Adesso corro a trasfomarti in Hulk apponendo la faccina[^] che vuol dire ok pasquetto con voi![:)][:)][:)]id="teal">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di trudi61 inserito in data 30/03/2010 21:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nobile Trudy con Nobile Siessai ,che mi accingo ad HULKARE[:D][:D] vi aspettiamo al campo sportivo di Letino sabato infatti saremo tutti lì a conoscerci[:)][:)] la notte del sabato dormiremo lì,la domenica colazioneremo in compagnia lì con la famosa colazione di Pasqua e la sera abbiamo due opzioni: opzione A-id="red"> dormire a Letino e al mattino spostarsi di 3 km per andare all'agriturismo opzione B-id="red"> nel pomeriggio di domenica spostarsi all'agriturismo dove chi vuole e chi ne ha coraggio ,visto la mangiata di domenica con la mega colazione, potrà anche mangiare o ordinare la pizza all'agriturismo stesso[:)] con questi campi sportivi c'è abbisogno[xx(] di una spiegazione: per chi arriva venerdì sera appuntamento al campo sportivo di Pietra Sannita,poi sabato ci spostiamo al campo di Letino dove incontreremo tutti gli altri ginetta precisa[xx(][xx(] che non si può sentire [:D][:D]