quote:Risposta al messaggio di birky inserito in data 30/03/2010 22:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ops...ma guarda tu i tacchi adesso sono incastrata[xx(][xx(][xx(],ginettooooooo non stare lì a guardare addatti da fare...mi devi disincastrare non sia mai che io debba fare di queste magre figure ...e il vestito rosso con strascico lungo 196 km è pronto?...come non l'hai stirato...che vuol dire "sono arrivato al 20 km e gli altri? [}:)][}:)]e no e no e no per punizione ti strappo tutti i capelli così impari[}:)]...ok hai ragione te li sei strappati 18 anni fa durante il SI[:0][:0][:D][:D][:D]...vabbè allora per punizione non te li rincollo così impari[^]id="blue"> rilistiamo la lista con gli HULKIANI che hanno confermato a coloro che manca la faccina verde si affrettino ad affrettarsi a darci l'affettato[xx(][xx(]...ops la presenza[:D][:D] 1 [:)]Ginetti [^] 2 [:)] Birky [^] 3 [:)] Unerring [^]id="blue"> 4 [:)]Siessai [^] 5 [:)]Eugenio70[^] 6 [:)] Trudy [^] 7 [:)] Ely69 [^] 8[:)] Filippo_*[^] 9 [:)]Francesco 67[^] 10[:)] Vincent61 [^] 11 Patroclo63 id="blue"> 12[:)] Rapaki [^] 13 [:)]Gigi68 [^] 14[:)] Roberto[^] 15 [:)]Salvatore (Napoli) [^] 16 [:)] Tonitre [^]id="red"> 17 Mcfiveid="blue"> 18 [:)] un amico in macchina che siamo felici abbia confermato[^] Ettorino lo togliamo stò punto interrogativo in attesa MAYG21[:)]id="blue"> ginetta hulchettaid="red">
quote:Risposta al messaggio di tonitre inserito in data 30/03/2010 22:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mela arriva tra un pò..attenzione ai denti[:D][:D][:D][:D] Elyyyyyyyyy cara,carissima...vi aspetto quando busserete...si si avvenite pure che con la maschera alle zucchine e ginetto con i bigodini altro che fantasmi del castello[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="teal">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 30/03/2010 21:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nobili signore e nobili signiri non vedo l'ora di conoscervi!! poi ho letto che alcune nobili vestiranno con abito elegante e pattinature spettacolari,volevo chiedervi se posso essere la vs.truccatrice di fiducia.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giggi68 inserito in data 31/03/2010 09:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no no [:D][:D][:D]ti leghiamo ad una sedia,mentre noi sadicamente in circolo sbraciamo e mangiamo insieme a tua moglie che sarà nostra alleata,aal limite ti mettiamo un bicchierino per le cause dell'acquolina...[:D][:D][:D] Giggi mi sono permessa di scherzare ,ma certo che vi aiutiamo[:)][:)][:)][:)][:)][:)] bene allora ad oggi mancano le conferme definitive di : PATROCLO-MCFIVE-ETTO-UNERRING...che spero vengano con noi a pasquettare,chiedo una risposta per poterci contare definitivamente,grazie un'altra cortesia : abbiamo pensato di proporre il gioco del musichiere io porto il giamaicano a pile ,ginetto non ne ha voluto sentir parlare del giamaicano in carne e ossa ,forse per via che il secono ha i capelli "rasta" e lui ne è invidioso...me non ho il cd con musiche tipiche da MUSICHIERE...chiedo se qualcuno di voi è attrezzato in questo senso...[:)][:)]id="green">id="size4">