quote:Risposta al messaggio di filippo_* inserito in data 01/04/2010 20:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La frittata è con le uova.Come diceva il grande Toto'.[:)] noo con le cipolle. Oppure te la preparo come tu desideri,l'importante è rimediare la trippa[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di unerring inserito in data 01/04/2010 20:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Paolo per la tua disponibilità[:)][:)], nel leggere la situazione meteo [:(] ho spremuto l'unico neurone funzionante presente nel mio immenso cervello vuoto[:D] e ho trovato una soluzione alla pioggia che ci vuole rovinare la famosa colazione pasquale : si mettono i camperini tutti vicini[:0][:0] ,si colaziona a finestre aperte e si passano le cibarie...comprese frittate e trippe...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ginetta Pasquettarice doc dop duc dup dep deppiù[:D][:D][:D]id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di filippo_* inserito in data 01/04/2010 20:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Haaaaaaaghhhhh Attenzione!L'acqua è nemica dei camper.Va accuratamente evitata in quanto fonte di possibili infiltrazioni!id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">[;)][;)] Equipaggio composta da Cordelia & Gianni (umani) e Lillo ( pseudo canide)id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Pino La Pasta spa1 inserito in data 01/04/2010 22:57:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non si può dire di no a Pino la Pasta spa,ti pare che in tutto Letino non troviamo una via adiacente al campo o messi per traverso, o uno sopra l'altro...insomma dai venite pure che ci si arrangia alla meglio...tanto lo spirito che anima questo gruppetto è quello tipico del camperista "aggiungi un posto a tavola,che c'è un amico in più" Adesso delego donna Valeria di Caserta a rifare i calcoli dei metraggi dei camper...però guardando bene la piantina del campo ci sono molte vie intorno alla postazione che prenderemo d'assalto...siiiiiii vaiiiiii pino ti ho aggiunnto in lista quando arrivi?id="green">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 01/04/2010 20:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ginetta ginetta ma che fai sgami il gioco?(sorpresa)[V][V] va be significa che ti promuovo a friggitrice ufficiale[:D][:D]oltre che mantieni la mansione di pelapatata,impastastrice umana,pulisci tutto[:D][:D][:D][:D] tu lavori ed io mi prendo i meriti[:D][:D][:D]cosi impari a scoprire le sorprese SCAMBIASI CODA DI PELOSO ALLA VACCINARA CON BISTECCA DI BISONTE IMALAYAMO
quote:Risposta al messaggio di unerring inserito in data 02/04/2010 08:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci dispiace immensamente ma non per il cd ,per te che sei influenzata[:(] ci raccomandiamo cerca di guarire bene[:)]...bombardati di aspirine supermegalattiche[:)]...Paolo e Serena di Anagni devono a tutti i costi essere della pasquetta in allegria ci teniamo tanto a conoscervi,tienici informati... Ginetta pasquetta che vorrebbe che Serena guarisse!![:)]id="purple">
VI AUGURO UN BUON DIVERTIMENTO [:D][:D]id="blue">id="size5">
SPERO PRESTO DI INCONTRARE LA "CONTESSA E IL CONTE" [:D][:D][:D]id="blue">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di marco1962 inserito in data 02/04/2010 10:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco auguri anche a voi e divertitevi...ci vediamo presto!!