( questo è fare autogol!!)
Non capisco perchè poi lunedì non abbiate voluto fare la corsa dei sacchi.[}:)] Ginetta era stata chiara! ognuno nel proprio camper "armato di sacco", al suo via, tutti pronti a correre nel corridoio del mezzo. Chi suonava per primo il clacson vinceva. Niente da fare...meglio affrontare una pastiera ehhhh[:(!][:(!]
Comunque anche se non avete partecipato devo dirvi che siete tutti molto simpatici, GIUSTI direbbero i ragazzi più giovani, e che cucinate molto molto molto bene!!
Paola come sta Andrea?
Bacioni a tutti, raccolgo le altre foto e poi le inserisco.
quote:Risposta al messaggio di birky inserito in data 06/04/2010 15:00:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che spasso... e che coppia!![:D]id="brown">
[xx(][xx(][xx(]mamma mia che mostro che sono[xx(][xx(][xx(]...se questa foto la vede ginetto ...mi lascia prima del previsto[:0]...ecco poverino perchè continua a comprare kg e kg di calendari di signorine un pò ine[:D][:D][:D][:D] poraccio guardate chi s'è preso[:D][:D][:D]
Birky se prima avevamo speranze per un altro incontro adesso è fatta la nostra foto campeggia ovunque tipo manifesto delle elezioni...comunque questa foto mi fa pensare una cosa:
la maschera alle zucchine non funziona[:D][:D][:D]
Trudy estetista me l'aveva anche detto ma io imperterrita ho continuato e questi i risultati...che fossero zucchine scadute?[xx(][xx(]
ok la ginettiade fa questo effetto[:D][:D][:D]
Con il voto di Betta08[:D][:D][:D] questi i risultati pro cambio nik da Ely69 a Mary Poppins
Giggi68 si
Ginetta si
Rapaki si
Unnering si
Filippo si
Betta si
Bianca50 si
ginetta mostroide [:D][:D][:D][:D]id="navy">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 06/04/2010 15:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che c'entra noi s[:D]iamo "belle dentro"[^][^][^]
rc="http://i42.tinypic.com/w6tva1.gif">
un saluto a tutti quelli che abbiamo avuto il piacere di conoscere e quelli che gia conoscevamo , mi scuso se non siamo riusciti a salutare tutti ma a pasquetta siamo partiti di buon ora per doveri lavorativi , non posso che ringraziare Ginetta21 e Birky per l'organizzazione e la disponibilità e tutti gli altri che hanno condiviso con noi trigliceridi e colesterolo id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
ttp://i44.tinypic.com/9k5v2x.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/ua8wo.jpg ">http://i40.tinypic.com/s4aw6e.jpg ">ttp://i39.tinypic.com/k2mf47.jpg ">ttp://i40.tinypic.com/2ykm3iv.jpg ">tp://i41.tinypic.com/1zftzdf.jpg ">tp://i39.tinypic.com/1y4mtd.jpg ">ttp://i43.tinypic.com/2nsz13m.jpg ">tp://i44.tinypic.com/5p4shx.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/27wrji8.jpg ">tp://i42.tinypic.com/i77od1.jpg ">ttp://i44.tinypic.com/sqko7d.jpg ">ttp://i42.tinypic.com/8wwb5l.jpg ">ttp://i40.tinypic.com/2gvk4y8.jpg ">tp://i41.tinypic.com/2dhenn9.jpg ">tp://i39.tinypic.com/34hwivl.jpg ">c="http://i39.tinypic.com/34hwivl.jpg">
Ecco Mary Poppins,Renato e Valentina
altri valorosi eroi in attesa di ripartire per letino
ancora Prata
Giulia ha incontrato "cucciolo" a Prata, e il cagnolino l'ha seguita per tutta la mattina. Quando siamo ripartiti lei ha pianto per tutto il tragitto fino a Letino e non ha dormito la notte. Al ritorno,
sulla strada di casa, Massimo è tornato a Prata al piazzale dove si erano incontrati ma niente...cucciolo è sparito. La barista ha detto che quando siamo andati via il cagnolino ha pianto per tutto il pomeriggio. SIGH[:(][V] mi sento cattivissima ad aver detto di no!
Ma continuiamo... i ginetti turists
A domani x le altre