Birky senior
mucche si abbeverano a 2 metri da noi
un'amica che ci è venuta a trovare
pecora fuggiasca
Più dentro della natura di così??
E così siamo arrivati a sabatopomeriggio....
coming soon!
quote:Risposta al messaggio di ely69 inserito in data 07/04/2010 17:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elypoppins cara ,ma dov'eri fino ad ora? adesso non vi molliamo più! ho letto che Birky farà la fanatica con la tua insalatina...speriamo colga le erbe giuste sennò poveri commensali[:D][:D][:D] anche io stasera ho proposto il verde a cena...guardando le pecore che ha immortalato Birky ho avuto l'illuminazione[:D][:D][:D] e quindi a cena erba a volontà...erba di prato tanto per essere chiari sennò si pensa che il "giamaicano" abbia portato con se qualcosa dalla sua isola[:D][:D][:D] Devo fare i complimenti a Valeria (birky) et marito una bellissima foto,una bellissima coppia che sprizza simpatia e dolcezza[:)]... ginettooooooooo mettiti in posa pettinati i capelli[:D][:D][:D][:D][:D],prendi la macchinetta,imposta l'autoscatto facciamo anche noi una foto accosì ,la vogliooooo anche io[^]...ma perchè dici che non trovi la macchinetta[}:)][}:)] ah questi uomini di oggi...[:0][:D][:D][:D]id="green">id="size4"> ginetta romantica[:X]
quote:Risposta al messaggio di unerring inserito in data 07/04/2010 16:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco vedi non si può andare a sbraciare lontano da occhi indiscreti che subito qualcuno fa tana[:D][:D][:D] cercate di comprendermi sono due mesi che vago per il mondo con un miserissimo yogurt magro che si è pure inacidito[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ciao Utringo[:D][:D] come sta la dolce Serena?id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di giggi68 inserito in data 07/04/2010 22:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che sarò contaggiosa?? giggi ma come hai scritto il nome di unnering?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Giggi e certo che si riorganizza qualcosa,intanto teniamo d'occhio il buon Eugenione che vorrebbe andare a Frasassi...così mi lascia in qualche grotta e faccio la fine dei resti che ha fotografato Paolo Unnering...vedi sono stata brava con il nome stavolta ma lo stroppiaggio dei nomi è la mia caratteristica più nota[:D][:D][:D] Allora buon lavoro da pittore...se ti serve una mano fai un fischio che ti mando Giovanni dei mayg21 e Pino la Pasta spa[:D][:D][:D]id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di birky inserito in data 06/04/2010 15:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo ci siano dovuti sacrificare alle 5 terre con quei matti di toscanacci, ma vi aspetto tutti alla gara gastronomica di giugno [:)]id="brown">
elipoppins perdonamiid="Verdana">id="size4">id="blue">
Buona notte a tuttiid="Georgia">id="size3">id="blue">
SI DAI, ORGANIZIAMO UNA BELLA IMBARCATA IN QUEL DI FRASASSI,ALLA SCOPERTA DI NUOVI CUNICOLI DELLE BELLE GROTTE... DOVE POTER EVENTUALMENTE SCORDARSI QUALCUNO/A...[:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
Preparativi in corso
Ognuno dà il meglio di sè...
Birky con il suo "la, la, la" e Filippo che guarda stupito
Il sabato sera abbiamo fatto uno spuntino...[:p]
Elypoppins cominciava ad avere qualche problema...
E qui Ginetta impegnatissima...
Colazione di Pasqua[:p] notare anche le salsicce sott'olio[^]
Per questa foto non ci sono parole[:0]
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 08/04/2010 09:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:)]bravo Francesco hai vinto ginetto affamato lo devi da tenere per 3 mesi [:D][:D] Per Filippo si esce si esce...sul tread "ragazzi in camper " a breve mega uscite seguiteci anche lì... Per Elipoppins scusa ma Giggi deve venire a casa mia prima ho deciso di fare la casa a pois[:D]id="purple">id="size4">