CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Pasqua in allegria a Letino siamo tornati!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
23 20 521
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 07/04/2010 alle: 17:39:32
Ciao a tuttiiii![:)] Che cosa?? Chi? Lo yogurt? ah... poichè non l'ha potuto rifilare a nessuno, è finito come ingrediente della maschera da notte. ELY ciao...allora subito mi sparo la cartuccia e ripropongo la tua insalatina. Mi hanno invitato venerdì sera ad una cena " Ognuno porta qualcosa" [:0][:0] ho avuto un momento di smarrimento ma poi mi sono ricordata la tua meravigliosa insalatina. Oltre non vado che è meglio per loro e per me! Ma poi l'avete fatto sto barbecue o no?
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 07/04/2010 alle: 18:39:29
Dolce Cordelia... Birky senior mucche si abbeverano a 2 metri da noi un'amica che ci è venuta a trovare pecora fuggiasca Più dentro della natura di così?? E così siamo arrivati a sabatopomeriggio.... coming soon!
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 07/04/2010 alle: 21:36:24
quote:Risposta al messaggio di ely69 inserito in data 07/04/2010  17:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Elypoppins cara ,ma dov'eri fino ad ora? adesso non vi molliamo più! ho letto che Birky farà la fanatica con la tua insalatina...speriamo colga le erbe giuste sennò poveri commensali[:D][:D][:D] anche io stasera ho proposto il verde a cena...guardando le pecore che ha immortalato Birky ho avuto l'illuminazione[:D][:D][:D] e quindi a cena erba a volontà...erba di prato tanto per essere chiari sennò si pensa che il "giamaicano" abbia portato con se qualcosa dalla sua isola[:D][:D][:D] Devo fare i complimenti a Valeria (birky) et marito una bellissima foto,una bellissima coppia che sprizza simpatia e dolcezza[:)]... ginettooooooooo mettiti in posa pettinati i capelli[:D][:D][:D][:D][:D],prendi la macchinetta,imposta l'autoscatto facciamo anche noi una foto accosì ,la vogliooooo anche io[^]...ma perchè dici che non trovi la macchinetta[}:)][}:)] ah questi uomini di oggi...[:0][:D][:D][:D]id="green">id="size4"> ginetta romantica[:X]
17
giggi68
giggi68
15/07/2008 319
Inserito il 07/04/2010 alle: 21:48:48
BUONASERA A TUTTI GLI AMICI DEL GRUPPO... OGGI NON HO SEGUITO MOLTO IL FORUM PERCHE' HO RIPRESO A LAVORARE...NON SOLO IN CASERMA MA ANCHE A CASA... DEVO VERNICIARE UNA STANZA ABBASTANZA GRANDE E LA MOGLIE OGGI HA INIZIATO A PRENDERMI CON LA FRUSTA PER FARMI INIZIARE.. SCHERZO DOVEVO INIZIARE TRA QUALCHE SETTIMANA MA HO PREFERITO ANTICIPARE L'INIZIO DEI LAVORI PERCHE' SE SI ORGANIZZA QUALCHE USCITA TRA QUALCHE SETTIMANA SIAMO DISPONIBILI PER PARTIRE... HO VISTO UN PO' DI FOTO MA SPERO DI TROVARNE QUALCHE ALTRA NEI PROSSIMI GIORNI .. IO PURTROPPO NON NE HO DA INSERIRE... IL MIO PICCOLO DIAVOLETTO BIONDO (ALIAS ELEONORA).. MI HA ROTTO LA MACCHINETTA FOTOGRAFICA .. QUINDI ABBIAMO FATTO GIUSTO QUALCHE FOTO CON IL CELLULARE... CHE DIRE... ASPETTO LE RICETTE DI ELYPOPPINS... ORMAI PENSO CHE QUESTO SIA IL NIK PIU' GIUSTO PER LEI... SALUTO TUTTI... QUINDI SENZA FAR NOMI IN PARTICOLARE .. MA PROPRIO TUTTI... UN ABBRACCIO E UN TENERO BACETTO AL NOSTRO PICCOLO ANDREA ... E PERO CHE QUANTO PRIMA USCIAMO DI NUOVO INSIEME... A PRESTO CIAOOOOOOid="purple">id="size3">id="Comic Sans MS">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 07/04/2010 alle: 21:50:51
quote:Risposta al messaggio di unerring inserito in data 07/04/2010  16:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ecco vedi non si può andare a sbraciare lontano da occhi indiscreti che subito qualcuno fa tana[:D][:D][:D] cercate di comprendermi sono due mesi che vago per il mondo con un miserissimo yogurt magro che si è pure inacidito[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ciao Utringo[:D][:D] come sta la dolce Serena?id="purple">id="size4">
17
giggi68
giggi68
15/07/2008 319
Inserito il 07/04/2010 alle: 22:09:09
DIMENTICAVO...LA SIGNORA SERENA (MOGLIE DI UNIERRING) LUNEDI' CON LA SCUSA DELLA PIOGGIA HA FATTO SPARIRE IL BARATTOLO DELLE SALSICCE DI ERZINIO... SPERO CHE LE CONSERVI PER LA PROSSIMA OCCASIONE...(OVVIAMENTE SCHERZO SULLA SPARIZIONE)... A PRESTO BUONA SERATAid="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 07/04/2010 alle: 22:13:34
BUONA SERAid="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> INTANTO GRAZIE A TUTTI X L'INTERESSAMENTO AL PICCOLO ANDREAid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">[:D] Le cose sembra vadano bene tranne un pò di gonfiore "il colpo".... Scusate la polemica ma visto che siamo rientrati che ne pensate di tornare al post"Ragazzi in camper..."dove si possono buttare giù idee x nuove uscite? Buona notte [|)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 07/04/2010 alle: 22:15:22
quote:Risposta al messaggio di giggi68 inserito in data 07/04/2010  22:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma che sarò contaggiosa?? giggi ma come hai scritto il nome di unnering?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Giggi e certo che si riorganizza qualcosa,intanto teniamo d'occhio il buon Eugenione che vorrebbe andare a Frasassi...così mi lascia in qualche grotta e faccio la fine dei resti che ha fotografato Paolo Unnering...vedi sono stata brava con il nome stavolta ma lo stroppiaggio dei nomi è la mia caratteristica più nota[:D][:D][:D] Allora buon lavoro da pittore...se ti serve una mano fai un fischio che ti mando Giovanni dei mayg21 e Pino la Pasta spa[:D][:D][:D]id="purple">id="size4">
17
giggi68
giggi68
15/07/2008 319
Inserito il 07/04/2010 alle: 22:27:20
E VABBE' C'HO MESSO UNA I IN PIU'... COME DIVECA IL BUON TOTO' "MEGLIO ABBONDARE CHE DEFICERE"... COMNUNQUE ANCHE TU NON è CHE L'HAI SCRITTO PROPRIO BENE... RILEGGI CIAO GINE'id="blue">id="size4">
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 07/04/2010 alle: 22:28:07
quote:Risposta al messaggio di birky inserito in data 06/04/2010  15:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo ci siano dovuti sacrificare alle 5 terre con quei matti di toscanacci, ma vi aspetto tutti alla gara gastronomica di giugno [:)]id="brown">
17
mayg21
mayg21
17/08/2008 46
Inserito il 07/04/2010 alle: 23:35:04
Purtroppo anche io sono tornata al lavoro ed è ricominciato il solito tran tran. Spero di poter incontrare tutti voi al più presto e di poter assaggiare le zeppole di Rapaki. A proposito ginetta cosa ne hai fatto dei 3 Kg di patate? Miraccomando non fare indigestione[:(] Per Birki: ti ringrazio per la foto e per la dolce Cordelia anche se giovanni sul "dolce" non è tanto d'accordo ma si sa come sono fattim i mariti! Un bacione al piccolo Andrea. Per Mari poppins la ricetta te la mando la prossima settimana.Textid="Comic Sans MS">
18
bradford family
bradford family
17/12/2007 214
Inserito il 08/04/2010 alle: 00:32:39
Continuiamo con qualche fotoid="Georgia">id="size3">id="blue"> elipoppins perdonamiid="Verdana">id="size4">id="blue"> Buona notte a tuttiid="Georgia">id="size3">id="blue">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 08/04/2010 alle: 08:42:46
belle le foto di Roberto !! quella di quel mostro [:D]che si affaccia alla finestra del castello è particolarissima chi è ? lo conoscete? Eugenione lo conosci? mi sembra una faccia conosciuta[:0] Il vicesindaco che da la mano alla nostra Birky...che bravo che è stato ha messo tanta passione nel spiegarci il rito del fidanzamento che si chiama? su vediamo chi è stato attento!! Bella anche la foto di Elipoppins con quegli occhioni[:)] Ma una foto con me decente esiste?[;)] in caso positivo postatela in caso negativo postatela lo stesso[xx(] Cordelia carissima le patate da oggi in pio me le porto sempre nel camper...sempre le stesse poi quando "cicciano" vi faccio fare un giro nell'orto botanico all'interno del camper[xx(][xx(][:D][:D]id="teal">id="size4">
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 08/04/2010 alle: 09:04:01
"LA PARENTEZZA"[:D][:D][:D]
16
elypoppins
elypoppins
29/12/2009 494
Inserito il 08/04/2010 alle: 09:52:58
buongiorno buongiornissssimo[:D]brava birky vai con l'insalatina e spacciala pure per tua che non mi offendo anzi spero propio ti faccia fare un figurone[:D][:D] ginetta di la verita le salsicce te le sei fregate tu altro che erbetta del prato[:p]pasteggi a patate e salsicce[}:)][}:)] gino quando hai finito di tinteggiare da te ci sarebbe da dare una pennellatina alla mia tavernetta al mio soggiorno alle mie camere alla cucina ecc cosi magari se venite a trovarmi si presentano bene[;)][;)] cordelia DOLCISSIMA attendo tranquillamente tanto ora sto organizzandomi per stupirvi con effetti(cibarie)speciali per quando verrete a frasassi [:D][:D]ciao elypoppins id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="green">
22
filippo_*
filippo_*
19/09/2003 54
Inserito il 08/04/2010 alle: 09:55:07
QUAND'E CHE SI RIPARTE!! SI DAI, ORGANIZIAMO UNA BELLA IMBARCATA IN QUEL DI FRASASSI,ALLA SCOPERTA DI NUOVI CUNICOLI DELLE BELLE GROTTE... DOVE POTER EVENTUALMENTE SCORDARSI QUALCUNO/A...[:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
16
elypoppins
elypoppins
29/12/2009 494
Inserito il 08/04/2010 alle: 10:11:21
opsss dimenticavo le salsicce paolo le ha date a me quindipercuipercio ginetta sta pasteggiaqndo a patate e io a salsicce[:D][:D] filippo io partirei subito ma... ieri la nostra casetta gommata è andata dal dottore per scoprire perche lunedi si è allagata facendomi fare il bagno in cucina[:(!] probabilmente sono state le guarnizioni dell'oblo rovinate[:(] speriamo bene.. intanto se volete date un'occhiatina al sito del "parco della niegola" vicino alle grotte di frasassi..io ci sono stata tanto tempo fa ora non so com'è ma ho visto che si paga mentre prima no. comunque una di queste domeniche ci vado a fare un sopralluogo poi vi faccio sapere ora torno a sfaccendare ci si rilegge nel pomeriggio[;)]id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="green">
18
trudi61
trudi61
09/01/2008 1075
Inserito il 08/04/2010 alle: 10:38:29
Buon giorno a tutti! X Ely hai ricevuto il messaggio? Mi passi la ricetta della torta di carote? Ne ho parlato con le mie clienti,la vogliono assaggiare,ed io la offro volentiri cosi' ingrassano e fanno i massaggi ihihih[:D][:D]. X le altre nobildonne un bacione grande grande e un saluto ai rispettivi mariti. Un saluto particolare a Serena di nome e di fatto,Ps.Serena la prosssima volta porta le uova ch io porto le cipolle (ho ancora l'odore nel camper) cosi' facciamo una mega frittata di cipolle.[:D]
17
Bianca70
Bianca70
28/03/2008 621
Inserito il 08/04/2010 alle: 10:40:07
Buongiorno belle le foto di Roberto! Elypoppins e le tue? Dai sù non ti far pregare[:)] Ginetta ho controllato e il bonifico di Betta è più "sostanzioso" mi dispiace...[^] Allora siete pronti? Inizio il raccontoid="size4">id="blue"> Preparativi in corso Ognuno dà il meglio di sè... Birky con il suo "la, la, la" e Filippo che guarda stupito Il sabato sera abbiamo fatto uno spuntino...[:p] Elypoppins cominciava ad avere qualche problema... E qui Ginetta impegnatissima... Colazione di Pasqua[:p] notare anche le salsicce sott'olio[^] Per questa foto non ci sono parole[:0]

Modificato da Bianca70 il 08/04/2010 alle 10:44:41
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 08/04/2010 alle: 10:40:21
quote:Risposta al messaggio di rapaki inserito in data 08/04/2010  09:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:)]bravo Francesco hai vinto ginetto affamato lo devi da tenere per 3 mesi [:D][:D] Per Filippo si esce si esce...sul tread "ragazzi in camper " a breve mega uscite seguiteci anche lì... Per Elipoppins scusa ma Giggi deve venire a casa mia prima ho deciso di fare la casa a pois[:D]id="purple">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link