quote:Risposta al messaggio di unerring inserito in data 09/04/2010 21:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Serena,non ti preoccupare x le cipolle mi sto organizzando(la nostra zona ha cipolle DOC) stavolta le trasportero' fuori dal camper. tu intanto di alla tua capogallina di cominciare a produrre[:D] Ciao da Olga.
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 11/04/2010 18:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di patroclo63 inserito in data 11/04/2010 18:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaoooooooo Patroclo[:)][:)][:)]...si si è vero lunedì di Pasquetta overland[:D][:D][:D][:D][:D] ...anche per noi è stato un piacere stare insieme a voi...toglimi una curiosità mio figlio piccolo mi ha chiesto "mamma ma il bel cane che c'era come si chiamava?" so che tu la conosci vero? io mi ricordo solo che era una bellissima femmina di una razza che non ricordo..[:)] so però per certo che Rapaki non l'avrebbe mai cucinata...al limite lei avrebbe mangiato lui[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ginetta in attesa di sapere razza e nome della bellissima piccola cagnetta[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 11/04/2010 20:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>