CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Pasqua in allegria a Letino siamo tornati!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 521
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 12/03/2010 alle: 18:29:57
Per l'amica Birki impegnata [;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 12/03/2010 alle: 18:58:45
quote:Risposta al messaggio di unerring inserito in data 12/03/2010  17:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Unerring dai che forse questa volta ci conosciamo senza l'aiuto del CB[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
18
unerring
unerring
08/06/2008 110
Inserito il 12/03/2010 alle: 19:07:27
Si Eugenio si, questa volta ci incontreremo e ne siamo felici... per Birky ci piace la bici ma non guardare le magliette, abbiamo fatto lungo il Danubio da Passau a Vienna solo xchè il fiume scorre in discesa...non avremmo mai fatto il contrarioid="blue">id="size4">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 12/03/2010 alle: 19:17:26
Ci penso io Valeria [;)] ...id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> RAGAZZI IN CAMPER...PASQUETTANDO IN ALLEGRIA IL 3-4-5 APRILE 2010 A LETINO (CE)id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> ...id="beige"> http://www.amicideiborghi.it/nostri_borghi/LETINO/COSA_FARE.htm Il paese di Letino è in provincia di Caserta,grazie a Valeria Birky è stato individuato, proprio a Letino, uno spazio grande,comodo,per sostare.id="orange">id="size4"> Questo in linea di massima il programma che con Valeria Birky abbiamo pensato: PROGRAMMINO di BASE SABATO arrivo equipaggi e sistemazione presso il parcheggio a noi destinato dal Comune di Letino pomeriggio ( eventuale passeggiata nella natura con chi c'è) DOMENICA Auguri, buongiorno e COLAZIONE DI PASQUA Pomeriggio Visita al castello e museo di Letino Serata insieme in allegria nella sala comune LUNEDI' Trasferimento all'agriturismo Le Fossate per pic nic di Pasquetta costo sosta camper circa 10€ SALUTI BACI E ABBRACCI RICCHI PREMI E COTILLONid="red">id="size4"> [:D][:D][:D] [code] M F Arrivo 1. Ginetti 8,14 2. Birki 6,9 3. Unerring [?] Ettorini [?] Rapakiid="blue">id="size3">[/code] x Rapaki: ci farà piacere rivederti... ma... ma... come sei caro [xx(][:D][;)] x Unerring: piacere di conoscerti [;)] Patty aggiornaliste [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da ptacconelli il 12/03/2010 alle 20:13:02
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 12/03/2010 alle: 19:43:33
mi assento per un pò e trovo la ginettiade che dilaga a destra e manca e manco si ferma... per la cortese SIGNORA AGGIORNALISTE[:X] nella prima pagina c'è il programma che gentilmente donna Valeria detta la woman in bicicletta[:D][:D][:D] ha pensato per nosotros che parteciperemo a questo incontro nelle terre campane,potrebbe cotesemente riportare anche quello nella nuova lista? grazie mille , io come si sà non son capace...la ginettiade non si cura [:D][:D][:D] RAPAKIIIIIIIIIIII siamo felicissimi se ti innesti nella comitiva...qualcuno andrà verso altri lidi è certo[^]...dove i lidi sono :ponti tibetani,scalini sospesi nell'aria,corde,caschetti,imbracature,metti gangi leva ganci... tutti lanciati in un gran divertimento che è l'activo park...noi siamo quelli più calmi...che ci svegliamo con comodo alle 4,23 per il risveglio muscolare[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="green">id="size4">

Modificato da ginetta21 il 12/03/2010 alle 19:44:41
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 12/03/2010 alle: 20:14:27
Obbedisco [:D][;)] !id="orange">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 12/03/2010 alle: 23:26:54
quote:Risposta al messaggio di ptacconelli inserito in data 12/03/2010  20:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pid="red">recisa Aid="red">mabile Tid="red">enera Rid="red">idente Iid="red">nsuperabile Zid="red">uccherosa Iid="red">ntraprendente Aid="red">mica grazie per l'operato e per esserci sempre[:)]id="green">id="size4">

Modificato da ginetta21 il 12/03/2010 alle 23:27:40
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 13/03/2010 alle: 11:51:40
CHE BELLO [:p][:0] ! Mi hai quasi commosso [:I][:X] !... Grazie a te per l'amicizia [;)] che mi dimostri!id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da ptacconelli il 13/03/2010 alle 11:52:48
17
Eugenio 70
Eugenio 70
14/10/2008 774
Inserito il 14/03/2010 alle: 22:46:16
[:D]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 15/03/2010 alle: 08:27:20
quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 14/03/2010  22:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che ti ridi?[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buongiorno a tutti voi che leggete qui,il sole splende,il caldo si comincia a far sentire ,le rondini torneranno presto...ah che bel pensare stamattina[^]id="purple">id="size4">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 15/03/2010 alle: 13:01:13
ehilà grazie a chi uppa [;)]questa iniziativa che parte dai neuroni ancora vigili di alcuni di nosotros. I copricaapo in omaggio stanno viaggiando alla velocità della luce talmente veloce che passeranno da Letino e non farete in tempo a prenderli[:D][:D][:D][:D] id="purple"> id="size4">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 15/03/2010 alle: 13:06:20
X Ginetta e Birky: uppa uppa urra'!id="size4">id="blue">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 16/03/2010 alle: 10:36:20
[:D][:D] eccomi anche qui per darvi il buongiorno...[;)]id="purple">id="size4">
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 16/03/2010 alle: 12:52:08
Ciao ragazzi, dunque, pillolina... Letino si chiama così perchè si trova in prossimità delle sorgenti del fiume Lete. Il Fiume Lete Anticamente Ete, nasce nella pianura delle Secene e il suo nome, nel senso figurato, è il leggendario fiume infernale le cui acque avevano l'effetto di produrre l'oblio della vita passata. Esso sbocca a quota 1028 m e ad una temperatura di 8°C; riceve svariati affluenti, sia da sinistra che da destra, ed alla fine del suo tratto fluviale, accoglie le sorgenti della Cannella e degli Maculi, che pare abbiano proprietà terapeutiche. Oltre a bonificare la campagna, il Lete è anche meta preferita dei pescatori e delle donne di Letino, che utilizzano le sue acque per rendere bianchi e morbidi i "manti di pecora" appena tosate. Si racconta che, in tempi antichi, per la mancanza di ponti, il fiume era traghettato a guado o sopra i classici "passaturi" sparsi un po' dovunque, e dei quali, oggi, ne restano solo pochi esemplari, sostituiti dai moderni cavalcavia.
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 16/03/2010 alle: 22:28:04
quote:Risposta al messaggio di birky inserito in data 16/03/2010  12:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> brava la nostra Birky senza la c...[:D][:D][:D][:D]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 17/03/2010 alle: 11:44:27
Ciao, allora x Pasqua riusciamo a fare una tavola ricca di piatti tradizionali? Specialità campane, laziali ecc... Poi per non parlare sempre di mangiare [^][^] potremmo adottare altre usanze: per esempio in Svizzera le uova di cioccolato vengono nascoste tra i prati o nei giardini e i bambini le devono trovare con una caccia al tesoro. Che dite facciamo finta di fare gli SGUIZZERI e facciamo giocare i ragazzuoli? Potremmo nascondere tra i cespugli anche delle "gallinelle" per gli uomini [;)][;)] eh? che ne dite? Sai che felicità tutti a fare coccodè. Il premio per chi le trova consisterà in tante randellate pasquali cioè gioiose[^]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 17/03/2010 alle: 12:44:37
quote:Risposta al messaggio di birky inserito in data 17/03/2010  11:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> l'idea di nascondere delle uova tra alberi cespugli e altro è carina veramente, da prendere in considerazione ...e non scherzo[:)]...svizzero? no birkiano...in riferimento alla pubblicità di una nota marca di cioccolato[:D][:D][:D] bell'idea Birky mi piace è divertente io ci stò...che faccio parto adesso?[:D][:D]id="blue">id="size4">
siessai
siessai
-
Inserito il 17/03/2010 alle: 13:10:23
SCUSASSE!!MA VOLENDOCI INTRUFOLARE POSSIAMO?cI ACCETTATE? (NON CON L'ACCETTA) NEL SENSO CI OFFRITE OSPITALITA'?[:)]
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 17/03/2010 alle: 13:14:53
Ciao SIESSAI, il tuo nik è fantastico. In nome e per conto di S.E. Ginetta la matta, mi permetto di darvi il più caloroso benvenuto! Intrufolatevi pure e intrufolate anche qualche usanza o ricettina di Pasqua.[;)]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 17/03/2010 alle: 13:15:30
quote:Risposta al messaggio di siessai inserito in data 17/03/2010  13:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BENVENUTISSIMO senza accetta [:D][:D][:D] presto verrà aggiornata la lista con il tuo nik.[:)][:)][:)][:)][:)] Signora riempilista,aggiornalista,c'è da aggiungere siessai!! grazie mille e mille più[:)]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
22/06/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link