CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Pasqua in allegria a Letino siamo tornati!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
4 20 521
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 17/03/2010 alle: 13:16:49
SIESSAI, mi sorge un dubbio? Sei tu mas***** o femmina?? Mica ti vuoi intrufolare per le gallinelle? Sappi che nel programma sono comprese le randellate![:(!][:(!]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 17/03/2010 alle: 13:17:39
quote:Risposta al messaggio di birky inserito in data 17/03/2010  13:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ricettina di pasqua? ok che ne dici del Ginpolè in versione pasquale...basta farlo a forma di colomba [:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 17/03/2010 alle: 13:22:56
INCREDIBILE!! Visto gli asterischi? Io non li ho messi, lo giuro! Volevo solo usare un termine siciliano per indicare "maschietto o femminuccia". Per il bene dei nostri censori e non volendo offendere la morale di nessuno ripeto: SIESSAI sei maschietto o femminuccia? Attento, comunque alle randellate! Valeria senza malizia colpita dall'accetta perbenista ( non di SIESSAI)
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 17/03/2010 alle: 13:26:36
quote:Risposta al messaggio di birky inserito in data 17/03/2010  13:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D] birky sei una sagoma[:D][:D][:D][:D]...siessai secondo me è una lei...[:)]id="red">id="size4">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 17/03/2010 alle: 13:27:41
Meno male che è solo la forma a cambiare. Già pensavo al Ginpolpè al cioccolato. Con tutto il bene che ti voglio avrei detto che ero a dieta![xx(]
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 17/03/2010 alle: 13:39:08
RAGAZZI IN CAMPER...PASQUETTANDO IN ALLEGRIA IL 3-4-5 APRILE 2010 A LETINO (CE)id="green">id="size4"> Il paese di Letino è in provincia di Caserta,grazie a Valeria Birky è stato individuato ,proprio a Letino,uno spazio grande,comodo,per sostare. questo in linea di massima il programma che con Valeria Birky abbiamo pensato: PROGRAMMINO di BASE SABATO arrivo equipaggi e sistemazione presso il parcheggio a noi destinato dal Comune di Letino pomeriggio ( eventuale passeggiata nella natura con chi c'è) DOMENICA Auguri, buongiorno e COLAZIONE DI PASQUA Pomeriggio Visita al castello e museo di Letino Serata insieme in allegria nella sala comune LUNEDI' Trasferimento all'agriturismo Le Fossate per pic nic di Pasquetta costo sosta camper circa 10€ SALUTI BACI E ABBRACCI RICCHI PREMI E COTILLON LISTA PARTECIPANTI: GINETTI DA ROMA BIRKY DA CASERTA ETTO? UNERING[:)] corretto scusate ancora RAPAKI? SIESSAI id="red"> id="size4"> id="Comic Sans MS">

Modificato da ginetta21 il 17/03/2010 alle 16:41:02
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 17/03/2010 alle: 15:56:39
ANGELICA... G21, GINETTA, ANGY, AHOOO! UNERRING UNERRING!non EUNERING Ma si può avere un capolista così? E' come se ti chiamassero TINETTA o NIGETTA!
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 17/03/2010 alle: 16:38:53
quote:Risposta al messaggio di birky inserito in data 17/03/2010  15:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] pardon,escIUSE [:D] mI[:D],hello,hi,beggia,accorro a porre rimedio mi scuso con unnering [:)]...certo che figure che vò facendo[xx(][xx(]...va bene passi almeno la simpatia [:D][:D][:D] NIGETTA PASQUETTA[:D][:D][:D][:D]id="green">id="size4">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 17/03/2010 alle: 16:53:42
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 17/03/2010  16:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ho sbagliato a scrivere il nik anche qui...[:D][xx(] da non credere...nigetta corri a farti vedere che le cose stanno veramente peggiorando[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 17/03/2010 alle: 23:04:38
>ancora su Letinoid="red">id="size3"> http://www.parcodelmatese.com/icomuni/Letino/letino.htm
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 18/03/2010 alle: 08:41:46
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 17/03/2010  23:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno Francesco...la mucca che hai postato l'ho "rubata" e messa al sicuro è carinissima[^]...il link utilissimo ,se non hai impegni ti aspettiamo come minimo per tutto l'aiuto che ci stai fornendo altro che caffè,ammazzacaffè e dolciumi...verrai omaggiato del mio famoso Ginpolpè in versione pasquale [:D][:D][:D][:D],come hai letto stà prendendo forma un bel programmino.[:)][:)]...probabilmente se ci sarà possibile la mattina di pasqua si colazionerà tutti insieme in quella che Birky chiama "scambio di pietanze "[:D][:D]id="purple">id="size4">
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 18/03/2010 alle: 08:56:39
Buongiorno a tutti. Francesco, grazie x queste notizie che ci passi e soprattutto x tenere alto il livello di un post che altrimente precipiterebbe a valanga verso il basso.[:D][:D] Cara Nigetta, buonagiornata, ma era scambio di pietanze o scambio di usanze? Stà dieta fa pensare a senso unico. Besos
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 18/03/2010 alle: 08:59:43
Buongiorno organizzatrice..i miei inchini a lei immensa Donna...fra five minuts controlli la posta che le sto per mandare...grazie mille!! "pasquettando il allegria il 3-4-5 Aprile a Letino (cs)[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="purple">id="size4">[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 18/03/2010 alle: 11:14:29
Allora ho parlato con Angelica: confermato il gioco dell'oca umana, lei e' gia pronta, ...e voi?id="size2">id="navy"> p.s.: Angelica come da accordi rigorosamente in nero, so quanto ci tieni; ho il caffe' pagato vero?id="size3">id="navy">

Modificato da betta08 il 18/03/2010 alle 11:42:54
17
birky
birky
28/11/2008 307
Inserito il 18/03/2010 alle: 11:40:04
Carissima Betta, spero che il bianconiglio pasquale nel cestino porti cose buone per es: lasagne, cannelloni, risotti, arrosti, caramelle, cioccolata e anche oro, incenso e mirra! In caso contrario temo che Etto lo inseguirà sui pendii dei monti del parco del Matese per metterlo sul barbecue di pasquetta[}:)]. Non vorrei mai[V][V]...povero coniglio. ( Subito randellate x Etto). Etto e Pilates...randellate anche se non eliminate subito il punto interrogativo dalla lista [;)][;)][;)] DAIIIIII!! P.S: chi sa ( senza cercare su google) cos'è la mirra vince un paio di braccioli offerti dalla proloco, per fare un bagno nelle acque fresche fresche de lago di Letino!
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 18/03/2010 alle: 11:52:41
quote:Risposta al messaggio di birky inserito in data 18/03/2010  11:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> le randellate stanno diventando una costante di questo simpatico incontro...quindi abbisogna mettersi gli elmetti...di conseguenza via i copricapo omaggio e vai con gli elmetti che sono modello ginetto per forza di cose...[:D][:D][:D][:D] etto pilates sono sommersi dalle scartoffie...per loro questi sono tempi di corse e corsette,un saluto affettuoso [:)] quella dei braccioli non se può sentire...[:D][:D][:D][:D] betta io già faccio "quà-quà" e ho detto tutto[:D][:D][:D]id="green">id="size4">
18
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 18/03/2010 alle: 11:53:58
Ciao Valeria, tranquilla,il nostro Bianconiglio porta SOLO cose buone,! vabbe', mo scappo, che sono ancora indaffarata con le faccende domestiche, a dopo[;)]id="size3">id="navy">
22
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 18/03/2010 alle: 12:03:37
RAGAZZI IN CAMPER...PASQUETTANDO IN ALLEGRIA IL 3-4-5 APRILE 2010 A LETINO (CE)id="green">id="size4">id="Comic Sans MS"> ...id="beige"> http://www.amicideiborghi.it/nostri_borghi/LETINO/COSA_FARE.htm Il paese di Letino è in provincia di Caserta,grazie a Valeria Birky è stato individuato, proprio a Letino, uno spazio grande,comodo,per sostare.id="orange">id="size4"> Questo in linea di massima il programma che con Valeria Birky abbiamo pensato: PROGRAMMINO di BASE SABATO arrivo equipaggi e sistemazione presso il parcheggio a noi destinato dal Comune di Letino pomeriggio ( eventuale passeggiata nella natura con chi c'è) DOMENICA Auguri, buongiorno e COLAZIONE DI PASQUA Pomeriggio Visita al castello e museo di Letino Serata insieme in allegria nella sala comune LUNEDI' Trasferimento all'agriturismo Le Fossate per pic nic di Pasquetta costo sosta camper circa 10€ SALUTI BACI E ABBRACCI RICCHI PREMI E COTILLONid="red">id="size4"> [:D][:D][:D] [code] M F Arrivo 1. Ginetti 8,14 2. Birki 6,9 3. Unerring 4. Siessai [?] Ettorini [?] Rapakiid="blue">id="size3">[/code] x Siessai: piacere di conoscerti [;)] Patty aggiornaliste [^]id="green">id="size3">id="Comic Sans MS">
20
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 18/03/2010 alle: 12:25:15
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 18/03/2010  08:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è un piacere...comunque ho quasi tutto lo zoo [:D]id="size3">id="orange">
17
ginetta21
ginetta21
29/09/2008 4501
Inserito il 18/03/2010 alle: 12:36:11
quote:Risposta al messaggio di francesco67 inserito in data 18/03/2010  12:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e allora ben venga lo zoo[:D][:D][:D][:D] Patty meno male che hai aggiornato la lista...la mia era così triste anche il biancoconiglio di betta...stava andando via[:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
35 minuti fa
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link