quote:Risposta al messaggio di filippo_* inserito in data 23/03/2010 22:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)]ciao Filippo io sono una semplice esecutrice di questo simpatico disegno che è questo incontro...in realtà la simpaticissima Birky sta facendo il grosso del lavoro...io improvviso e vi do il benvenuto,allistati pure...accomodati da donde vieni? id="green"> id="size4">
ECCO ALCUNE INFORMAZIONI DI BASE CON LINK SUGGERITI DAL SIMPATICISSIMO FRANCESCO67:
http://www.amicideiborghi.it/nostri_borghi/LETINO/COSA_FARE.htm
http://www.parcodelmatese.com/icomuni/Letino/letino.htmid="size2">id="Arial">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Bianca70 inserito in data 24/03/2010 00:30:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paola,sei stata promossa a pieni voti vicelistatrice[:D][:D][:D] bravissima hai fatto un ottimo lavoro,se ti è possibile ci sono due link che Francesco67 ci aveva donato[:)] metti anche quelli che sono un bellissima vetrina del posto che ci vedrà insieme... Patty buongiorno[;)] noi se ce la facciamo partiamo venerdì pomeriggio per dirigerci in quel di Letino...anch'io sono stata promossa da ginetto vicepilota[xx(][xx(][xx(]...e avrò il mio battesimo proprio a Pasqua...evvaiiiiiii vabbè intanto lo vado a dire a Ginetto [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="purple">id="size4">
Signore e Signori Buongiorno!
La direzione e' lieta di dare il benvenuto a tutti i nuovi equipaggi che si stanno aggregando a questa gabbia di mat...ops, a questo magnifico gruppo [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 24/03/2010 08:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ihihihihihihi ehehehehehhe ahahhahha (risata ginettieade) bettaaaaaaaaa...ecco dove ti avevo già vista[:D][:D][:D][:D][:D][:D]...il tempo non passa mai [:D][:D][:D][:D][:D] grazie per l'annunciazzziò bello bellissimo è da inserire il lista pure questo...carina la camicetta l'hai lavata con la new lavatrice[:D][:D][:D][:D]id="red">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 24/03/2010 08:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi assomiglia un po' la Orsomando, vero? [:D]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 24/03/2010 08:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dici solo un pò?? ginetto non riesce a crederci che sia la Orsomando[:D][:D][:D][:D][:D]...continua a dire a tutti "abbiamo un'amica che è stata in tv...betta"[:D][:D][:D] Ridere di prima mattina fa bene... Ely69 già faccio il battesimo del viceguidante[:D] poi bisbocciamo purem...è fatta ginetto mi ha ritirato le chiavi[:D][:D][:D][:D]id="orange">
ttp://i44.tinypic.com/annd61.gif ">rc="http://i44.tinypic.com/annd61.gif">
per la prole m. 17 f. 15id="orange">id="size3">
per l'amico giggi68 se ci sei batti un colpo...[:D][;)]id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di betta08 inserito in data 24/03/2010 08:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra) gabbia di matti...id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">>> Tipo così [^] ?!?!id="Comic Sans MS"> id="black">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di ely69 inserito in data 24/03/2010 15:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ova sodam...di cioccolato si asquaqquerano tutte[xx(][xx(][xx(]...soda con numero di 4 o 5 4 a camperem...poi ogni camperem dovà provvedere anche a portare un cestino dove porle dopo averle trovate...sempre che non le trovi prima ginetto che se le pappa tutte[:D][:D][:D]...che si vince? niente niente di niente[xx(][xx(] è solo per la gioia di passare un pò di tempo insieme...la chiamiamo la caccia all'uovo!![:D][:D][:D][:D][:D] e ci sarà la domenica di Pasqua quando tutti i bambini e i giovanotti saranno desti...certo che chi trova 800 uova...mica vorrà papparsele tutte da solo...colesterolo a 18658930 [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Patty sei avvenuta in mio aiuto[:D][:D]!! c'era una lista da allistare...id="teal">id="size4">