quote:Originally posted by ptacconelli> Cara Patty, capisco e condivido l'amore per il casatiello [:p] ma, da arbitro imparziale, devo dirti che hai già votato. [V] (nullasfuggeaiMcKioto[;)]) id="size3">id="blue">
CA SA TIE LLO [:p] !!id="size3"> CA SA TIE LLO [;)] !!id="size5"> CA SA TIE LLO [:D] !!id="size6"> id="red">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by mammu> Cara Mammu, devi votare ! Qui stiamo indagando sui gusti dei ragazzi..in camper. Su taluni, gia sappiamo; ma a tavola dolce o salato ? Un abbraccio [;)]id="size3">id="blue">
Posso votare anch'io per la pastiera????[:p][:p]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by McKioto> Pastiera pastiera, dolce dolce altrimenti le cicce come le alimento??id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Originally posted by mammu> Cara Mammu, devi votare ! Qui stiamo indagando sui gusti dei ragazzi..in camper. Su taluni, gia sappiamo; ma a tavola dolce o salato ? Un abbraccio [;)]id="size2">id="blue">
Posso votare anch'io per la pastiera????[:p][:p]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
>
quote:Originally posted by McKioto> [:(][:(][:(][V]
quote:Originally posted by ptacconelli> Cara Patty, capisco e condivido l'amore per il casatiello [:p] ma, da arbitro imparziale, devo dirti che hai già votato. [V] (nullasfuggeaiMcKioto[;)]) id="size3">id="blue">
CA SA TIE LLO [:p] !!id="size3"> CA SA TIE LLO [;)] !!id="size5"> CA SA TIE LLO [:D] !!id="size6"> id="red">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by mammu> CONCORDO...ANCHE NOI PER LA PASTIERA......TRIPLA!!!!!
quote:Originally posted by McKioto> Pastiera pastiera, dolce dolce altrimenti le cicce come le alimento??id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
quote:Originally posted by mammu> Cara Mammu, devi votare ! Qui stiamo indagando sui gusti dei ragazzi..in camper. Su taluni, gia sappiamo; ma a tavola dolce o salato ? Un abbraccio [;)]id="size2">id="blue">
>
>
quote:Originally posted by ginetta21> porca Peppa mi ero perso la votazione.....per noi pastieraaaaa [:p][:D]id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by mammu> CONCORDO...ANCHE NOI PER LA PASTIERA......TRIPLA!!!!!
>
>
>
quote:]Originally posted by McKioto> NOOOOOOOOOOO non è giusto ma come fate a preferire il dolce ma guardate qua quant'è bello
sebbene....facciamo un po d'ordine... al momento la pastiera sembrerebbe essere la preferita, come a dire che i ragazzi in camper preferiscono la "dolcezza".[:)]id="blue"> risultati provvisori: pastiera 7 - casatiello 4id="red"> ...to be continued....[;)]id="blue">id="Arial Black">]id="size1"> >
Dai forsa ripensateci e votate Casatiello
quote:Originally posted by dadagiu8> e vaiiiii...ma che per caso ha vinto la pastiera?[:D]
Buon pomeriggio a tutti,Rosario,anzi Raffaella,vada per la pastiera. Ma quante ne fai???[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
e:Originally posted by furia1964
quote:Originally posted by McKioto> mckioto facciamo cosi..... tu pastiera e Rosanna casatiello cosi' abbiamo tutte e due le cose[:D]
Buongiorno a tutti ( già conosciuti e nuovi arrivati). Giornata piovosa, da queste parti, giunta dopo una notte insonne tormentati da incubi feroci: casatiello o pastiera ? La Pasqua aimè, è ancora lontana, riusciremo a sciogliere il dilemma e riposare tranquilli ?id="size3">id="blue"> [:D][:D] >
...meno male, stasera si dorme [:D] tutto sembra propendere per la proposta di furia1964 perchè al momento ed a meno che non succedano cose imprevedibili, la pastiera sta battendo il casatiello per 9 - 4
per ptacconelli: ancora un voto ? [:0] ma che ce stai a provà? [:D] (telavevodettocheaiMcKiotononsfuggenulla) [;)]
per canecorso e frengy: OTTIMO LAVORO avete portato queste specialità oltreoceano in campagna elettorale [:D]
per ginetta21: vale solo 1 voto (non ci conviene contare i componenti familiari, potrebbe essere rischioso [:D])
Che faticaccia ragazzi, a sapere questo accanimento, forse era meglio aprire un post a parte...id="Arial Black">id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by McKioto> Cara Daniela, se l'entusiasmo profuso in questa votazione è pari all'appetito dolciario, almeno 3 pastiere da più di un kg l'una. Raffaellaid="size3">id="green">
quote:Originally posted by dadagiu8>
Buon pomeriggio a tutti,Rosario,anzi Raffaella,vada per la pastiera. Ma quante ne fai???[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>