quote:Originally posted by betta08>LASAGNA
Compiliamo il Menu' di Pasqua dei Ragazzi in...camper pizza al formaggio e corallina casatiello (non puo' mancare!) uova sode (come da tradizione) .... .... .... .... pastiera napoletana (secondo votazione, neanche questa puo' mancare)id="navy"> id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> e poi? >
quote:Originally posted by furia1964> Coratella d'abbacchio e Abbacchio alla scotta dito[:p][:p][:p][:p] [:I][:p][:I][:p][:I]
quote:Originally posted by betta08>LASAGNA[:p][:p][:p]
Compiliamo il Menu' di Pasqua dei Ragazzi in...camper pizza al formaggio e corallina[:p] casatiello (non puo' mancare!)[:p][:p][:p] uova sode (come da tradizione)[:p] .... .... .... .... pastiera napoletana (secondo votazione, neanche questa puo' mancare)id="navy"> id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> e poi? >
>
quote:Originally posted by furia1964> io porto......ginetto va bene?così almeno non avanza niente!!!!!!!id="red">id="size5"> scherzo....nelanzane grigliate,fagioli neri, vanno beneid="blue">id="size6">
Compiliamo il Menu' di Pasqua dei Ragazzi in...camper pizza al formaggio e corallina casatiello (non puo' mancare!) uova sode (come da tradizione) .... .... .... .... pastiera napoletana (secondo votazione, neanche questa puo' mancare)id="navy"> id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> e poi? >
>
quote:Originally posted by ginetta21> Io le nelanzane non le voglio...[:D]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by furia1964> io porto......ginetto va bene?così almeno non avanza niente!!!!!!!id="red">id="size5"> scherzo....nelanzaneid="red"> grigliate,fagioli neri, vanno beneid="blue">id="size6">
>
>
quote:Originally posted by betta08>[/quote]
Compiliamo il Menu' di Pasqua dei Ragazzi in...camper pizza al formaggio e corallina casatiello (non puo' mancare!) uova sode (come da tradizione) lasagne coratella abbacchio nelanzane grigliate fagioli neri pasta alla norma vino toscano pane di lariano .... pastiera napoletana (secondo votazione, neanche questa puo' mancare)id="navy"> id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> e poi? >
quote:Originally posted by betta08 Menu' di Pasqua dei Ragazzi in...camper pizza al formaggio e corallina casatiello (non puo' mancare!) uova sode (come da tradizione) .... .... .... .... pastiera napoletana (secondo votazione, neanche questa puo' mancare)id="navy"> id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> e poi? scherzo....nelanzaneid="red"> grigliate,fagioli neri, vanno beneid="blue">id="size6"> >> Io le nelanzane non le voglio...[:D]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> [/quote] ma davvero le NELANZANE sono un sottotipo delle melanzane....dai per favore assaggiatele...fatemi contenta[:D][:D]id="red">
quote:Originally posted by betta08> Vogliamo sostituirla questa cartuccia d'inchiostro, .....o no[?][?] ..... terminando questo annuncio. [8)][8)][8)]
ragazzi ci sono novita'... ...mi sa che riusciamo a... ...si..si.. mi sa proprio che riusciamo a........acc..e' finito l'inchiostroid="yellow">id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Naldo> Hai ragione Naldo, ma quel fetente del tecnico dovrebbe passare martedi o mercoledi [:D]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by betta08> Vogliamo sostituirla questa cartuccia d'inchiostro, .....o no[?][?] ..... terminando questo annuncio. [8)][8)][8)]
ragazzi ci sono novita'... ...mi sa che riusciamo a... ...si..si.. mi sa proprio che riusciamo a........acc..e' finito l'inchiostroid="yellow">id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by Naldo> Mannaggia, m'hai fatto prendere un coccolone[:I] ...ma pure tu se fetente????id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
SCHERZOOOOOOOOid="size6"> !!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]Noi aspettiamo fino alla fine e poi se proprio [V][V][V]non c'è posto vedremo di seguirvi comunque[^][^]. Ormai mi sembra di conoscervi da tanto tempo [:X][:X][:X][:X]. Un abbraccio e buona giornata.... a domani [:p][:p][:p][:p] Ciao cioa Annalisa >
9/9940/umbria.jpg">