9/9940/umbria.jpg">
quote:Originally posted by clipper20> uhmmm...non è che ti piace francesco....con la scusa mi fa piacere che vieni....porta anche francesco....vi tengo d'occhio....[:D][:D][:D]id="purple">id="size4">
si carissima però porta anche Francesco 67 !!![:)]id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Ettorino> carissimo...come sei galante[:o)][:o)][:o)]lo sai mi lasci senza parola....allora venerdi i ricci e polipi...pensateci...noi non possiamo[V][V][V]saluti a Lucia[:X][:X]id="purple">id="size4">
Ciao Bianca.......per te un tappeto di petali di rose [:D]EttorinoRagazzo...incamperid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by clipper20> Ringrazio a nome di francesco....ricordati il lavoro che fà[:D][:D][:D]io ti ho avvisata[:D][:D][:D]id="red">id="size3">
comunque diglielo, nel caso lo mettiamo in lista, in riserva!!![:)]id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by bianca50> è per questo motivo che lo aggiungerei volentiri in lista.[:)]id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by clipper20> Ringrazio a nome di francesco....ricordati il lavoro che fà[:D][:D][:D]io ti ho avvisata[:D][:D][:D]id="red">id="size3">
comunque diglielo, nel caso lo mettiamo in lista, in riserva!!![:)]id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
>
quote:Originally posted by bianca50> vi penseremo molto.........[:D]Ettorinoid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by Ettorino> carissimo...come sei galante[:o)][:o)][:o)]lo sai mi lasci senza parola....allora venerdi i ricci e polipi...pensateci...noi non possiamo[V][V][V]saluti a Lucia[:X][:X]id="purple">id="size4">
Ciao Bianca.......per te un tappeto di petali di rose [:D]EttorinoRagazzo...incamperid="size4">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by clipper20>
quote:Originally posted by bianca50> Sei unico...mi fai morire quando fai così[:o)][:o)]sei simpaticissimo....[:X][:X][:X]id="purple">id="size4"> è per questo motivo che lo aggiungerei volentiri in lista.[:)]id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
>
quote:Originally posted by Ettorino> lo so che ci penserete molto.....specialmente quando mangerete ricci e polici....quando vi pensiamo[}:)][}:)][}:)]id="purple">id="size4">
quote:Originally posted by bianca50> vi penseremo molto.........[:D]Ettorinoid="size4">id="blue">
>
>
quote:Originally posted by bianca50> Carissima, la tua allegria, simpatia energia e voglia di stare insieme ti rendono così frizzante a tal punto che ci stiamo incontrando più volte durante l'anno e tutto ciò mi rende felice [:)]id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by clipper20>
quote:Originally posted by bianca50> Sei unico...mi fai morire quando fai così[:o)][:o)]sei simpaticissimo....[:X][:X][:X]id="purple">id="size4"> è per questo motivo che lo aggiungerei volentiri in lista.[:)]id="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
>
>
>
quote:Originally posted by Canecorso> poverinoid="blue">[V][V][V][V][V][V][V][V]![]()
>
:Originally posted by clipper20
:Originally posted by edimau
quote:Originally posted by clipper20id="size6">id="red">id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
![]()
![]()
PASQUA in Umbria con i Ragazzi in...camper