CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

portogallo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
19
susi
susi
28/05/2006 70
Inserito il 04/08/2007 alle: 00:03:08
a causa del maltempo in inghilterra , ho cambiato itinerario epr le vancanze di quest'anno. partiamo per il portogallo il 8.8. dato il poco tempo che ho avuto per riorganizzare il viaggio, chiedo consigli su strade e campeggi. l'idea era di andare solo nella parte centrale e meridionale del portogallo tralasciando il nord, e al rientro passare per madrid. c'è qualcuno che ha fatto lo stesso viaggio o è in partenza per la stessa destinazione? siamo in due camper con ragazzi dai 11 ai 18 anni (in tutto 8) ciao a tutti
18
Superbrig729
Superbrig729
06/06/2007 327
Inserito il 04/08/2007 alle: 11:45:07
io x un fatto di fede 2 anni fa sono stato a lurdes, poi zaragoza ,madrid, madonna di fatima ,lisbona,e sono ritornato x la costa passando x lo stretto di gibilterra ma se tu miri al portogallo ti invidio perchè sono convinto che è una terra bellissima e con persone molto socievoli però ti ricordo che il mare è oceanico(freddo)vai nei camping e fai sempre attenzione e ricorda che fino al 15-08 non è facile trovare posti il 16-08 quanti ne vuoi sul percorso fatima - confini spagna dir.madrid trovai una buona area di sosta ,qualche zanzara ma ottimo come tappanon ricordo il nome ma era conosciuto perchè i portoghesi x gite fuori porta. se vuoi chiedi pure .ciao e buon viaggio.
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 04/08/2007 alle: 21:35:30
quote:Originally posted by susi
a causa del maltempo in inghilterra , ho cambiato itinerario epr le vancanze di quest'anno. partiamo per il portogallo il 8.8. dato il poco tempo che ho avuto per riorganizzare il viaggio, chiedo consigli su strade e campeggi. l'idea era di andare solo nella parte centrale e meridionale del portogallo tralasciando il nord, e al rientro passare per madrid. c'è qualcuno che ha fatto lo stesso viaggio o è in partenza per la stessa destinazione? siamo in due camper con ragazzi dai 11 ai 18 anni (in tutto 8) ciao a tutti >
> noi partiamo domattina da vicino BG, itinerario Monginevro, Orange, Montpellier, Carcassonne, Lourdes, Biarritz, San Sebastian, Gijon, Santiago, poi tutto il Portogallo sulla costa e al rientro un salto a Madrid. Ti ho mandato una e-mail. ciao e buoni km a tutti gianni [:)]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 04/08/2007 alle: 23:48:22
Sono ritornato dal Portogallo 10 gg, fa, e nonostante la distanza ripartirei oggi stesso. Io all'andata ho fatto Saragozza Madrid Toledo Caceres Evora lisbona, sono sempre andato in campeggio, per evitare brutte sorprese, e i prezzi nelle grandi città si aggirano sui trenta Euro nei centri più piccoli tra i 15 e i 20 euro, ho fatto sosta libera a Tomar per la festa dei Tabuleiros,ti consiglio Obidos, se ti può interessare il campeggio di Porto Prelada è chiuso, ci siamo arrivati davanti e siamo tornati in un paese prima. Il campeggio comunale di Braga meno di 10 euro, poi ho fatto il nord della spagna con Santiago OViedo santander e san sebastian ed vari promontori, poi sono sceso dalla francia fermandomi nelle aree di Sosta di Biarritz e Carcasonne. Il viaggio l'ho fatto tra giugno e Luglio e le condizioni di affollamento e costi probabilmante potrebbero essere diversi che ad Agosto. Buon Viaggo Sergio P.S. Manciate un pò di "BACCALAU" anche per me.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link