quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 09/12/2010 21:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cristi'.. non posso darti gli auguri di Natale in privato... se vuoi vai su Altro camper , e apri il mio post "ANCHE QUESTO ANNO INSIEME A VOI... ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Joly inserito in data 10/12/2010 21:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti. con me tutto ok solito tran tran in casa al calduccio in recupero e in convalescenza, oggi sono 18 giorni che mi hanno operato e posso dire di stare benone, certo non posso fare sforzi e il fianco mi fa ancora un pò male, ci vorrà un pò di tempo perciò che tutto torni alla normalità, ma i giorni passano veloci. Sono sempre a minestrine e omogeinezzati, e mousse di frutta e succhi e posso dire di stare benone, mangio poco e spesso. Il peso ovviamente non lo calcolo adesso, ci vorranno un paio di mesi per vedere qualche risultato, adesso inoltre il freddo mi è nemico perchè mi piacerebbe fare una bella camminata ma non mi fido visto questi tempi brutti, mi manca solo che mi prenda qualche malanno, sono debole in questo periodo e quindi me ne sto a casa al calduccio e con tanta pazienza. Vi saluto cari amici vedremo se per fine anno mi sento bene e muoverò un pò il mio bestione... Buona serata a tutti Bora40id="size4">id="red">
http://www.dancingsantacard.com...
Bora40id="size4">id="red">quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 13/12/2010 14:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Carissima Cri,Buon Natale,in armonia,serenità e tranquillità con le tue piccoline,e vedi che il piccolo Gesù,a volte ci viene incontro,e ci rallegra un poco. [:)] Buon Natale.Un abbraccio ANTO15 [:)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 22/12/2010 22:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie carissima Buon Natale anche a te e alla tua famiglia. Io sto benone finalmente ho visto l'ago della bilancia muoversi...sempre a semiliquida, mi sono comperata un piccolo pandoro tanto per dire che è Natale e vediamo se la mattina di Natale posso prenderlo sciolto nel the tanto per "sentire" l'atmosfera del natale speriamo bene che non mi faccia male. Il 25 dicembre è il mio primo complimese ovvero un mese esatto dalla mia rinascita ovvero l'operazione. Il recupero è ottimo e molto veloce, ma io non voglio star male quindi non brucio le tappe e seguo i consigli medici. Oggi ho sentito la mia capo ufficio mi ha chiesto quando torno che sentono la mia mancanza ma io prima dei tre mesi con sti freddi e con lo strapazzo del viaggio non me la sento di andare ancora a lavorare, e poi ho il problema dei pasti, devo frullarmi tutto se esco da casa che mi mangio? mica posso portarmi il brodo e il frullino sul lavoro... vedremo in seguito quando arriverò ad una dieta "normale" e posso mangiare di tutto e solido... Ora vi saluto tanto sono sempre qui in casa e ci faremo gli auguri in diretta Ciao a tutti Bora40 e le bimbeid="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 23/12/2010 15:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tantissimi Auguri di Buon Natale e tutto quello che desideri per il 2011.id="red">
Fede, Silvia & Sally
www.noizirelloni.it
www.campervideo.netid="size2">id="red">
Luna d'argento con stelle dorate, gnomi, folletti e fatine incantate. Una pioggia di auguri e un pensiero fatato per un 2011 da togliere il fiato!id="size5">id="red">
ti auguriamo tanta serenitàid="size4">id="red">
Graziella e Mauroid="size3">id="green"> quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 24/12/2010 21:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ke il nuovo anno ti sia propizio, portandoti tanta felicità e benessere, ke lo meriti tanto.Auguri da un camperista ke i segue sul COLid="size4">