e qui rientrata al lavoro ma ancora con la testa e lo spirito al mare
id="size4">id="red">
UHAOOOO CHE SVENTOLA! NON MALE RAGAZZI VERO?? IN BARBA A TUTTE QUELLE CHE SONO IN DIETA :)
id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 26/08/2011 09:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cri, sono felice per te e per lui che essendo sicuramente un amante dei rally e delle corse in salita è certamente una persona speciale....chissà perche..[8D][8D][8D][;)][;)][;)] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 02/09/2011 21:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me lo hai incontrato perchè adesso hai il cuore e l'animo più sereni, così diventa tutto molto più facile[;)][;)]. Non ti conosco ma ti voglio bene, auguro tutto il bene possibile a te e a lui.
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 03/09/2011 22:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parola sante Maurizio e grazie per volermi bene, in effetti solo il fatto che mi voglio più bene io stessa, posso trasmettere più serenità a chi mi sta attorno e quindi vedere tutti con altri occhi e sotto un'altra luce... piccolo aggiornamento e una foto del mio compagno...id="size4">id="red">